Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 15 16 17 18 19  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57865 volte)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #240 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 17:33:25 »

Ketty sei bellissima e il mio piccolo Andrea quanto è bello Bacio Applauso(scusa se dico il mio piccolo gli voglio un gran bene )
E Karlotta sei proprio una bella donna che bello vedervi su voi altre postate ancora è bellissimo  Applauso
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #241 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 17:45:00 »

grazie a te cara enny , mi hai dato tu la spinta di postare le foto questa mattina,ANDREA e il tuo e il vostro,e il mio e DEL SIGNORE è un dono dal cielo e io ho avuto il compito di ammaestrarlo come il buon PADRE ammaestra noi ma voi siete tutte le miei sorelle carissime e quindi le ziette  
 
PS sei stata la prima sorella del forum che ho conosciuto cara enny sei stata ad accompagnarmi nella preghiera x ANDY ti ringrazio x come mi hai fatto uscire allo scoperto con il tuo , vostro AMORE io vi AMO  
 
PPS karlotta sei proprio una bella sorella DIO ti benedica Applauso Applauso
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #242 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 17:55:32 »

Enny non farmi i complimenti...(poi con Tenerella farò i conti dopo ne poteva scegliere una più bella,no,che qua sembro quella che sono!)lo dici perchè il tuo animo dolce
è arrivato sino ai tuoi occhi e mi guardi con gli occhi dell'amore!Tu e Ketty siete belle e dolcissime tanto che traspare dal vostro sguardo!
Grazie Ketty per aver postato la foto del tuo piccolo ...è proprio tenero e bello....come te!  
Adesso tocca alle altre...sù pigrone!
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #243 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 22:09:44 »

''RAGAZZE''ma siete veramentedelle belle donne !karlotta ,mery ,ketty,noah ,e quella bella ragazza con gli occhioni blu epoi ..e poi....poi ne voglio vedere ancora. ècertamente il SIGNORE CHE vifa essere così belle?PERò MANCHIAMO IO  etenerella (ho fatto la rima)domani posteròanche la mia fotoxchè non c'è mio figlio e io non lo so fare vi abbraccio tutte Bacio Bacio
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
chicca48
Membro familiare
****



Viva Gesù il Re dei Re!

   
WWW    E-Mail

Posts: 628
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #244 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 23:09:36 »

mie care sorelle, devo dire che Tenerella è proprio monella e furbetta, perchè non ha postato la sua foto, per favore, fatele la testa quanto un pallone finchè non mette anche la sua e non sono quelle delle sue sorelle, ( ma non fatele capire che l'ho detto io) Buono! Buono! Ciao
« Ultima modifica: 18.02.2008 alle ore 23:10:27 by chicca48 » Loggato

L'Eterno ogni mattina risveglia il mio orecchio, perchè io ascolti, come ascoltano i discepoli.(Isaia 50:4)
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #245 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 23:30:10 »

Tenerella ...Tenerella la tua foto ,sempre quella noi vogliam vederla!...
Tenerella...Tenerella dolce e bella...vuoi postarla così noi possiam vederla!
Tenerella...Tenerella dolce e cara mia sorella tutti quanti l'aspettiam per veder quanto sei bella,
 
TENERELLA!posta la tua foto...ora vogliam vederla!
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
tenerella
Membro familiare
****



siamo forti e coraggiosi, Dio è con noi SEMPRE

   
WWW    E-Mail

Posts: 1189
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #246 Data del Post: 18.02.2008 alle ore 23:35:30 »

Grazie Alle che rimetti in ordine ...i nostri pasticcini....speriamo di poter un giorno gustare insieme quelli dolci e reali. Ti voglio bene sorellina mia  Applauso
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #247 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 03:24:15 »

Dal topic "Indovinelli"
 

on 19.02.2008 alle ore 01:06:31, eletta61 wrote:
Cara Alle, ormai ho capito che salti sempre me Pianto Pianto  io avevo risposto all'indovinello del farmacista e quindi c'era prima il mio indovinello sui carabinieri da indovinareeeee! Pianto Pianto Pianto a dirotto Buono! Ciao

 
Parola, non ce l'ho con te.  Imbarazzato  Anzi   Bacio Bacio Bacio
Per dimostrare che mi hai perdonato posta, per favore,  il tuo indovinello "colmo sui carabinieri" nel topic Scherzi ecc. ecc.  con la sua soluzione, a mo' di barzelletta.
Di colmi sui carabinieri ce ne sono davvero tanti, troppi!
A proposito, dico prima per me e poi per tutti, non facciamoli diventare troppi anche sul forum.   Sorridente
 
« Ultima modifica: 19.02.2008 alle ore 03:24:48 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #248 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 12:01:11 »


on 19.02.2008 alle ore 11:58:06, menoparole wrote:

Ache se non so esattamente a cosa, mi associo.....
Sorridente  Piegato dal ridere3 Amici

 
Non si vede l'immagine della colomba? Hu?! Sorriso Cosa?!
Loggato

l'AMORE edifica!
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #249 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 13:59:35 »

Per keira09...tesoro che genere di aiuto di serve?
Per presentarti devi andare in benvenuto....in alto a destra troverai scritto Nuovo topic ...cliccaci...in alto poi troverai scritto Oggetto....in questo spazio dai un "titolo"e poi scrivi  
nel riquadro in basso una tua presentazione...e poi vedrai pian piano!Spero di esserti stata utile!
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #250 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 14:31:44 »

karlotta che fa da cicerone!!! Labbra sigillate  Sorridente Risata2 Piegato dal ridere3
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #251 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 16:46:32 »

ciao due piè ti faccio imiei complimenti x la tua bella moglie e i tuoi cucciolotti  
 
p.s.(scusa se non l'ho nominata prima insieme alle altre sorelle )
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
ketty
Membro familiare
****




siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

   
WWW    E-Mail

Posts: 5163
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #252 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 17:00:07 »

Cosa?! Cosa?!pinuccia ma sei troppo bella una nonna giovanissima Applausocomplimenti il SIGNORE ti ha ridato la giovinezza dentro e fuori viva la pinuccia sprint Applauso Applauso Angeloe la tua nipotina che angelo (la figlia di enny) Piegato dal ridere3belle nonna e nipotina Pollice su
Loggato

Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
karlotta56
Membro familiare
****



La mia vita è per il RE dei RE...Gesù!

   
WWW    E-Mail

Posts: 929
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #253 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 17:11:17 »

:clap2Che roba!plendida Pinuccia nonna sprint...bella e dolce come i suoi post!
Splendida anche la bimba di Enny...ho già ammirato i suoi occhioni...d'incanto in un'altra foto .
Bellissime entrambe!  Applauso
Loggato

"Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano." ( Isaia 40:31)
eletta61
Membro familiare
****



Il mio Dio è Dio!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 446
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #254 Data del Post: 19.02.2008 alle ore 19:27:17 »

bene, bene, devo proprio dire che ho delle sorelle e sorelline veramente belle, d'altronde non poteva essere altrimenti, infatti con un Padre così meraviglioso,non potevamo che essere delle meravigliose figlie! Grazie, Papà, per averci fatto a Tua immagine e somiglianza! Buono! Ciao Ciao
Loggato

Dio è Colui che provvede ad ogni nostro bisogno secondo le Sue ricchezze e con gloria, e nulla ci manca Filip. 4:19
Pagine: 1 ... 15 16 17 18 19  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy