Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Off-topic 2 - I recidivi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 65 66 67 68 69  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Off-topic 2 - I recidivi  (letto 57917 volte)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #990 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 11:04:05 »

X Tutti.  
Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia. Cerchiamo di essere tutti piu' buoni l'uno dall'altro evangelico cattolico che sia.

 
Io proprio non capisco,non scrivo solo in questo forum,in altri forum cattolici,evangelici,testimoni di geova,proprio per confrontare il mio pensiero con quello degl'altri,non per accusarli.
 
Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio. Pace fratelli perche' per me siete tali,Gesu' quando detto il Padre nostro,non vi erano nessuna dottrina,quindi tutti quelli a cui credono in Gesu' sono figli di Dio.

Grazie, Opy l ' ho trovato, molto incorraggiante il tuo post. !!! mi piacerebbe, che ci fossero, meno pregiudizi, nei confronti, del prossimo, perchè le dottrine si sa non saranno, mai giuste nè cattoliche nè evangeliche.  
 
E' solo, Gesù. francamente se devo, continuare a leggere battute... come stanotte.. bè.. mi rattristano, e so, che Dio gli spiacciono, molto.  Mamma mia
 
Ok, sbaglieraano, i cattolici, ma non è che gli altri, siano, meno, e che tutte le dottrine cristiane posssono contenere verità eretiche.  
In base, alla Bibbia, in primis, cerco di pensare, con la mia testa, di cuore, poi mi baso, sulla Bibbia..
 
Xopy nn ko 30 anni ma ci sn vicina. E a me hanno detto, di nn leggerla la Bibbia da sola, perchè avrei capito, poco, e sarei giunta a conclusioni, mie. Dovrei frequentare il corso della Parola, e la Catechesi, ma x ora faccio di testa, mia e me la leggo, da sola. Idea Idea  
 
Se mi stufero', piantero' li'. Ho sempre vissuto, senza Bibbia.. cosa potra' cambiare?? Idea
 
X il Battesimo, mi piace tanto, l'argomento, l'acqua, è fonte di vita!!! Poi, che sia Santa, o meno, nn capisco.. l' uso, è quello.  
 
Le tradizioni. Ebbene ci sono, anche quelle nel cammino, della Chiesa.  
Alcune, a cui ho assistito, mi hanno confermato, che sono tradizioni, e che non c'entrano, nulla con il biblico. Sincerità!!!! Buono! Buono! Buono!
 
X ultimo, a un post che leggo, buchi, nel cattolicesimo.. perchè gli altri, non sbagliano? I pastori, non sbagliano, mai??
Solo, a trovar la pagliuzza, nel l'orto, del vicino, senza guardare al proprio??
PS: Non voletemene pastori, era solo, un esempio, e basta.   certe affermazioni, non le posso soffrire..  Mmmhhh!
Tutti, sbagliano.. nessuno, è perfetto!!!
Pace, per lo sfogo. Mi sentivo, di farlo!!! Angelo Angelo Angelo Angelo
X il Battesimo, evangelico, mi piace sapere come funziona da diverse denominazioni, percio' aspetto.. le descrizioni, se volete.  
Vostra sorella, perchè per me è così.  Angelo
Grazie, a tutte le persone disponibili, nei miei confronti!! Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Ps. Ho dimenticato, chiedo, scusa x il post km.  Sorriso  Coatto[b][/b][i][/i]
« Ultima modifica: 11.02.2009 alle ore 11:27:33 by zizzi » Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #991 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 11:39:09 »

Zizzi,  ma davvero davvero ti sembra che noi evangelici non si abbia spirito critico (detto nell'accezione positiva) nei riguardi di noi stessi e del nostro/nostri ambienti?  
Noi non ci sentiamo perfetti, perché quello del cristiano è un cammino continuo, che dura tutta la vita terrena, verso il perfezionamento, per cercare di assomigliare all'unico modello perfetto: Cristo.  
Forse, per conoscerci di più, potresti leggere (spero che tu abbia tempo) anche altre sezioni, oltre a quella cui ti riferisci.    
 Bacio           Vai vai!
« Ultima modifica: 11.02.2009 alle ore 11:54:19 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #992 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 11:47:22 »

Si diceva in un "gioco": "ma sempre spaghetti? variamo il formato della pasta?
Risposta:

on 11.02.2009 alle ore 10:31:15, yatirisgreen wrote:

 
R/ ittehgaps
D/ fai ancora la pasta in casa ?

 
Sono andata in panne!  Ho guardato un bel po' quella parola chiedendomi che stranezza proponesse Mr. Y.
 Imbarazzato
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #993 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 12:06:23 »


on 11.02.2009 alle ore 11:39:09, alle wrote:
Zizzi,  ma davvero davvero ti sembra che noi evangelici non si abbia spirito critico (detto nell'accezione positiva) nei riguardi di noi stessi e del nostro/nostri ambienti?  
Noi non ci sentiamo perfetti, perché quello del cristiano è un cammino continuo, che dura tutta la vita terrena, verso il perfezionamento, per cercare di assomigliare all'unico modello perfetto: Cristo.  
Forse, per conoscerci di più, potresti leggere (spero che tu abbia tempo) anche altre sezioni, oltre a quella cui ti riferisci.    
 Bacio           Vai vai!

 
Va bene, cara Alle, allora iniziero' a leggere anche altre sezioni.  Bacio Bacio Bacio
Grazie, per la risposta!! Bacio Bacio  Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
 
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #994 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 14:19:05 »


on 11.02.2009 alle ore 11:47:22, alle wrote:
Si diceva in un "gioco": "ma sempre spaghetti? variamo il formato della pasta?
Risposta:
 
Sono andata in panne!  Ho guardato un bel po' quella parola chiedendomi che stranezza proponesse Mr. Y.
 Imbarazzato

 
Curiosa anche io...mi chiedo che formato sia... Confuso
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #995 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 14:53:35 »


on 11.02.2009 alle ore 11:47:22, alle wrote:
Si diceva in un "gioco": "ma sempre spaghetti? variamo il formato della pasta?
Risposta:
 
Sono andata in panne!  Ho guardato un bel po' quella parola chiedendomi che stranezza proponesse Mr. Y.
 Imbarazzato

 
Io nooo...io nooo...  Linguaccia
 
Ho capito subito! Piegato dal ridere3
 
Carissima alle ... cuore grande come un grattacielo! Bacio Applauso
Loggato

l'AMORE edifica!
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #996 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 15:17:45 »


on 11.02.2009 alle ore 14:53:35, linchen wrote:

 
Io nooo...io nooo...  Linguaccia
 
Ho capito subito! Piegato dal ridere3
 
Carissima alle ... cuore grande come un grattacielo! Bacio Applauso

 
Linchen fammi sapere, ma se non ho un cuore gradne ho anche una mente piccola...sig sig Confuso
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #997 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 15:34:34 »


 
Spiritosa... Piegato dal ridere3
Loggato

l'AMORE edifica!
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #998 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 17:07:52 »

allora non mi dici nulla?
dai veramente non ho capito e siccome sono una scimmietta...curiosa curiosa....mi potresti aiutare...un aiutino.... Triste Confuso Angelo
Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #999 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 17:14:04 »


on 11.02.2009 alle ore 17:07:52, Franchina wrote:
allora non mi dici nulla?
dai veramente non ho capito e siccome sono una scimmietta...curiosa curiosa....mi potresti aiutare...un aiutino.... Triste Confuso Angelo

prova a leggere al contrario Occhiolino
 
yati birbantello Vago Linguaccia
« Ultima modifica: 11.02.2009 alle ore 17:15:47 by Noah » Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1000 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 17:22:00 »


on 11.02.2009 alle ore 17:07:52, Franchina wrote:
allora non mi dici nulla?
dai veramente non ho capito e siccome sono una scimmietta...curiosa curiosa....mi potresti aiutare...un aiutino.... Triste Confuso Angelo

 
Scusa ,pensavo veramente che tu stessi scherzando! Sorridente Risata
 
Meno male che Noah si e' fatta avanti! Linguaccia
Loggato

l'AMORE edifica!
Franchina
Membro familiare
****




Formami come il vasaio! Rendimi come Tu vuoi!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1789
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1001 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 17:22:33 »

Noah, dovevi fare Matha Ari.... Applauso
 
a me non piacciono molto gli spaghetti, preferisco altri formati....
« Ultima modifica: 11.02.2009 alle ore 17:23:34 by Franchina » Loggato

Mi sia fatto secondo la Tua Parola!
Luca 2
Noah
Membro familiare
****



«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

   
WWW    E-Mail

Posts: 11678
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1002 Data del Post: 11.02.2009 alle ore 17:34:16 »


on 11.02.2009 alle ore 17:22:33, Franchina wrote:
Noah, dovevi fare Matha Ari.... Applauso
 

 deformazione professionale Francuzza Bacio
 
e poi (popi popi  Linguaccia avevo sbagliato  Piegato dal ridere3 ) meglio essere colombe serpentose come suggeriva  qualcuno  
Sorridente  
Loggato


"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
zizzi
Membro familiare
****




w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1778
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1003 Data del Post: 14.02.2009 alle ore 01:29:05 »

XX Sandro&Marmar!!! Buono! Grazie, x il lavoro, svolto!! Leggero' cn calma tutto, il post, ma nn ora..  Amici
 
Post Spirito Santo.  
 Ciao
Loggato

Se togli la libertà togli la dignità
San Colombano

Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84

Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
mary70
Membro familiare
****




Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

   
WWW    E-Mail

Posts: 3824
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #1004 Data del Post: 15.02.2009 alle ore 22:07:14 »


on 15.02.2009 alle ore 19:17:51, ketty wrote:

 
allina leggendo te, mi sembro tuo marito al femminile Triste
quando dici" fornellava a tutto spiano" Sorridente
 
adesso vi racconto le mie cucinate
quattro persone in casa cucino cinque volte al giorno Piange
 
vi spiego.... io torno da lavoro alle 13.30
prima cucinata mio figlio grande perchè deve andare a lavoro alle 14.00 Indeciso
 
seconda ....figlio piccolo che torna dalla scuola alle 14.30 Aiuto!
 
terza..... marito che torna alle 15.30 Arrendersi
( calo la pasta per tre volte di seguito) Mamma mia
 
la sera...... noi tre mangiamo alle 20.00
 
figlio grande torna alle 21.30 Piange Piange
 
questa è una mia giornata tipo solo per i fornelli Aiuto!
magari mangerebbero anche i miei i panini
sarei felicissimaaaaa Vai vai!
a dimenticavo questa sono io la sera
 
 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2 Risata2  
 
(Il Signore mi ha dato questo grande amore di sopportazione ) Sorriso

 
Come ti ammiro cara sorellina Ketty, Applauso io che a stento riesco a cucinare due volte al giorno.
L'anno scorso che tornavo a casa tardi i miei figli si davano da fare loro stessi, ma ora che sono a casa mi tocca cucinare anche la sera, che fatica non tanto la cucina , ma mettere in ordine dopo.. vabbè che loro mi danno una mano Linguaccia e menomale che a volte si accontentano anche dei panini!!! Risata2 Risata2 Risata2
Loggato

Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
Pagine: 1 ... 65 66 67 68 69  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy