Autore |
Topic:
Gesù non ha ABOLITO la legge (letto 5433 volte) |
|
Sabato
Membro familiare
suo padre lo vide e ne ebbe compassione
|
on 20.08.2003 alle ore 17:30:43, Waterloo wrote:Guarda che non stai addestrando un cane OFF TOPIC scusate |
| No, il cane sono io; non vedi l'icona?
|
|
Loggato |
suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
|
|
|
Jim Klas
Membro
Jim Klas Lifestyle!
|
Uffa devo avere la Bibbia difettosa vedrò di farla cambiare. Pensate ke nella mia Bibbia San Paolo ha erroneamente scritto ke ki si faceva circoncidere era sottoposto alla legge, xke con la circoncisione accettava tutta la legge, e se non ci facciamo circoncidere?............... Cercherò x bene i versi, così magari anzikè comprare tutta una bibbia nuova vado in tipografia e faccio correggere solo quei versi........ Pace del Signore!
|
|
Loggato |
Jesus is my King, Lord and Saviour
|
|
|
Sabato
Membro familiare
|
on 27.08.2003 alle ore 19:26:21, Van_der_Theater wrote:Uffa devo avere la Bibbia difettosa vedrò di farla cambiare. |
| Si, è vecchia! Non sai qual'è l'ultimo grido? La mia è nuovissima: si chiama LA SACRA BIBBIA, Versione Nuova e Riveduta. Quella che hai non è aggiornata, la devi rottamare.
|
« Ultima modifica: 28.08.2003 alle ore 13:00:01 by Sabato » |
Loggato |
suo padre lo vide e ne ebbe compassione: corse, gli si gettò al collo, lo baciò e ribaciò
|
|
|
Jim Klas
Membro
Jim Klas Lifestyle!
|
Aspetta..... anke nella mia in copertina c'è scritto Nuova riveduta. Allora sono uguali. Vedi un pò se nella tua Galati 5:2-6 è uguale al mio. A parte ogni scherz, questo passo mi sembra molto chiaro Dio ci benedica!
|
|
Loggato |
|
|
|
Sabato
Membro familiare
|
on 28.08.2003 alle ore 18:06:42, Van_der_Theater wrote:Aspetta..... anke nella mia in copertina c'è scritto Nuova riveduta. Allora sono uguali. Vedi un pò se nella tua Galati 5:2-6 è uguale al mio. A parte ogni scherz, questo passo mi sembra molto chiaro Dio ci benedica! |
| Ovviamente che sono uguali: E' lultimissima versione della Parola di DIo Ovviamente riveduta da uomini sapienti. La legge in essa è stata analizzata, riveduta e corretta per venire incontro alle esigenze di noi italiani.
|
|
Loggato |
|
|
|
Waterloo
Visitatore
|
on 29.08.2003 alle ore 09:42:41, Sabato wrote: Ovviamente che sono uguali: E' lultimissima versione della Parola di DIo Ovviamente riveduta da uomini sapienti. La legge in essa è stata analizzata, riveduta e corretta per venire incontro alle esigenze di noi italiani. |
| Ahimè, forse non è poi così lontano dalla realtà...
|
|
Loggato |
|
|
|
Sabato
Membro familiare
|
on 29.08.2003 alle ore 09:47:29, Waterloo wrote: Ahimè, forse non è poi così lontano dalla realtà... |
| Buon giorno Wterloo, piacere di sentirti.
|
|
Loggato |
|
|
|
Jim Klas
Membro
Jim Klas Lifestyle!
|
Pax sabato, ti spiacerebbe illuminarmi. Sono ignorante e non so cosa c'è dietro ad una nuova versione della Bibbia, la leggo solo xke + scorrevole. Tnx
|
|
Loggato |
|
|
|
|