Autore |
Topic:
Quiz sulla Bibbia - 2 (letto 29944 volte) |
|
Jason
Membro

W questo FORUM!!!

|
Per mezzo di quale arma morì il filisteo Golia? Ciao, ciao, Jason.
|
|
Loggato |
|
|
|
hupaska
Membro

Pace e Amore

|
Dunque, fu atterrato da una pietra lanciata dalla fionda di Davide, ma quel colpo lo tramortì, non lo uccise... Davide lo finì tagliandogli la testa con la spada, quindi direi che fu ucciso per decapitazione con la spada...
|
|
Loggato |
Son troppi i colori del mondo, non li puoi chiudere in una bandiera...
|
|
|
Jason
Membro

W questo FORUM!!!

|
Esatto. Morì per mezzo della sua propria spada ad opera di Davide. Ora tocca a te. Ciao, Jason.
|
|
Loggato |
|
|
|
hupaska
Membro

Pace e Amore

|
Nelle epistole Paoline / di altri autori (es. Giuda, Pietro ecc.) sono riportate per due volte e in modo non perfettamente uguale, ma affine nei contenuti, quelli che sono i doveri / caratteristiche morali dei Vescovi. Mi sapete dire chi le cita in modo particolare? (2 in due lettere principalmente...)
|
|
Loggato |
|
|
|
hupaska
Membro

Pace e Amore

|
on 11.06.2013 alle ore 13:31:29, hupaska wrote:Nelle epistole Paoline / di altri autori (es. Giuda, Pietro ecc.) sono riportate per due volte e in modo non perfettamente uguale, ma affine nei contenuti, quelli che sono i doveri / caratteristiche morali dei Vescovi. Mi sapete dire chi le cita in modo particolare? (2 in due lettere principalmente...) |
| E' abbastanza facile...
|
|
Loggato |
|
|
|
Jason
Membro

W questo FORUM!!!

|
Forse so la risposta ma aspetto che partecipi anche qualcun'altro. Fatevi avanti senza timore alcuno. Con simpatia, Jason.
|
|
Loggato |
|
|
|
LIALA
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 11.06.2013 alle ore 13:31:29, hupaska wrote:Nelle epistole Paoline / di altri autori (es. Giuda, Pietro ecc.) sono riportate per due volte e in modo non perfettamente uguale, ma affine nei contenuti, quelli che sono i doveri / caratteristiche morali dei Vescovi. Mi sapete dire chi le cita in modo particolare? (2 in due lettere principalmente...) |
| tito e timoteo
|
|
Loggato |
Avete bisogno di perseveranza, affinché, dopo aver fatto la volontà di Dio, riceviate l’adempimento della promessa (Ebr. 10:36)
|
|
|
hupaska
Membro

Pace e Amore

|
Esatto!!! Scusami il ritardo Liala, ma non ho potuto connettermi per una decina di giorni... Brava, tocca a te!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|