Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Filo diretto con i moderatori
(Moderatori: elovzu, andreiu, ilcuorebatte, Asaf, Marmar)
   Posso aprire un Thread ?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Posso aprire un Thread ?  (letto 301 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Posso aprire un Thread ?
« Data del Post: 30.08.2019 alle ore 21:21:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimi moderatori,
Avevo già scritto un Topic simile a questo ma l`ho rimosso. Per questo lo riscrivo.
 
Volevo chiedervi se posso aprire un Thread in "Vita cristiana" intitolato "Benedizioni da regalare".
 
Il motivo è che un pastore venuto da fuori, al culto ha detto che la nostra chiesa è chiamata per benedire, prendendo esempio da Aaronne.
Egli ha spiegato che quando qualcuno ci scrive o quando diciamo a voce una benedizione dobbiamo formularla in modo come è il Signore ce lo mette a cuore.
 
Se qualcuno mi scrive nel forum dovrei benedirlo / la.
Ma siccome penso che la benedizione rimane ma andrebbe dispersa se la persona indicata non lo legge subito, mi sono detta che se il Team è daccordo potrei scrivere in un Topic solo le benedizioni perché altrimenti appunto andrebbero disperse e così si possono ritrovare con più facilità.
« Ultima modifica: 31.08.2019 alle ore 20:05:38 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: Posso aprire un Thread ?
« Rispondi #1 Data del Post: 01.09.2019 alle ore 07:57:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Certo che puoi farlo.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Posso aprire un Thread ?
« Rispondi #2 Data del Post: 01.09.2019 alle ore 08:02:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Wow! Grazie.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy