Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?  (letto 2580 volte)
enzo.dani
Simpatizzante
**



Jesus is Lord of all

   
WWW    E-Mail

Posts: 32
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #30 Data del Post: 20.03.2002 alle ore 23:07:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Bramo ho dato le informazioni a chi di dovere.Dio ti benedica.
     Enzo
 Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Loggato
Orsobramo
Membro familiare
****




Dio è GRANDE!!!!!!!!!

  abramopatti@hotmail.com   il+nick+di+msn+messenger:
WWW    E-Mail

Posts: 311
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #31 Data del Post: 21.03.2002 alle ore 14:44:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Occhiolino
Loggato

Sorrisoservirò il mio Signore 4ever!Sorriso
piccolofiore
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #32 Data del Post: 02.05.2002 alle ore 02:51:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
   Assieme  ad  mio  cugino  abbiamo adottato  
 un bimbo  ed  una  bimba  
 
   Molto graziosi  e simpatici !!
 
   è un peccato che  il mondo sia  così !!  dovrebbe  essere  alla  stessa pari  non  vi sembra  ha voi ??
 
   salve!!!!  
       Sorridenteiego
Loggato
tamara
Simpatizzante
**



Pace a tutti!

   
WWW    E-Mail

Posts: 42
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #33 Data del Post: 02.05.2002 alle ore 11:28:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Cara Alessia, oggi per la I° volta sono entrata nel forum e devo dire che mi piace questo scambio di opinioni su vari problemi e tematiche .
Volevo dire che anch'io faccio parte di quei 5.000 che hanno adottato un bambino tramite compassion (sono 3 anni che ho adottato un tesoro di bimbo di Santo Domingo). L'anno scorso sono riuscita con l'aiuto di Filippo a far conoscere un pò meglio questa organizzazione alla chiesa alla quale appartengo e .... GLORIA A DIO Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente ci sono state altre adozioni. Sono felice quando si può fare qualcosa per i bambini perchè mi stanno molto a cuore.
Ti saluto nella pace del Signore e volevo ancora dirti che ti ho vista alla presentazione di Compassion fatta a Poggio Ubertini per capodanno.
Loggato
tamara
Simpatizzante
**



Pace a tutti!

   
WWW    E-Mail

Posts: 42
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #34 Data del Post: 02.05.2002 alle ore 11:37:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Sorridente Sorridente Sorriso Sorriso Occhiolino Occhiolino Occhiolino Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Appello per tutti coloro che non hanno ancora adottato un bambino a distanza:
pensate su questa cosa perchè è meraviglioso sapere di poter togliere dei bambini dalla strada e da un futuro pessimo, dando loro la possibilitè di ricevere istruzione, cibo, interventi sanitari e soprattutto conoscere Gesù e farlo conoscere anche alle loro famiglie.
Insomma gli o le si dà la possibiltà si avere un FUTURO!!!!
Loggato
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #35 Data del Post: 02.05.2002 alle ore 13:37:49 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Tamara.
Molto piacere di consoscerti.
Sono contenta di sapere che anche tu hai preso a cuore il messaggio di Compassion di cambiare il mondo un bambini alla volta. La mia prima bambina ha 12 anni e abita in Congo, l'ho adottata 5 anni fa, la seconda viene dall'Etipia, sto ancora apsettando di rievere la sua cartella completa e conto di poterla visitare ad Ottobre quando, insieme con Compassion, andrò in Etiopia.
Spero di incontrarti prima o poi a qualche incontro.
Loggato
sem
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 170
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #36 Data del Post: 17.05.2002 alle ore 00:22:32 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Sorridenteun grandissim0 ciao da sem pace
e bello sapere che nche tu ai adottata una bimb brava
DIO TI BENEDICA pace sem Sorridente
Loggato
BASKET
Membro
***



La giusta strada

   
WWW    E-Mail

Posts: 178
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #37 Data del Post: 17.05.2002 alle ore 18:40:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Sorridente Sorridente
Pace a tutti i fratelli e tutte le sorelle,
desideravo aggiungere che oltre a Ratana, la mia bimba thailandese, ho adottato anche Pricilla, una splendida bimba colombiana ........ sono veramente felicissimo di far parte del mondo di Compassion e di prestare la mia opera per trovare altri genitori adottivi ai tanti, veramente tanti bambini che aspettano un sostenitore.
Un abbraccio sincero sperando di essere sempre più numerosi !!
Loggato

dopo un lungo viaggio finalmente sono arrivato a casa
doppi@x
Membro familiare
****



.....la sua faccia risplendente  come il sole.....

   
WWW    E-Mail

Posts: 1049
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #38 Data del Post: 20.05.2002 alle ore 01:51:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


 
   Ogni  buona Famiglia di ""credenti ""  dovrebbe   adottare  uno o due bimbi  a distanza ,  sia per aiutarli a cresere  nell' Evangelo ,  sia per dare loro un poco di felicità  in tanta  povertà  il quale vivono ,  sia per far sì che si vedano  amati da noi ......
 
 facciamoci  tutti quanti un esame di coscienza  :  tutti  noi  abbiamo  molti agi ....  chi più chi meno ....
  ma  loro che male hanno fatto  a nascere  in tanta  miseria ??  ..............
  cosaè il costo  di un caffè al giorno ,  quando pure quello può farci del male??  ............
 
 mentre  risparmiando il caffè  e dando a loro quei soldi  lì  per farli felici ??  ........
 quanta fatica si deve fare  per un gesto così umano ??
 
 pensiamoci fratelli !!
 
 pace nel Signore !
 doppiax
Loggato

........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #39 Data del Post: 20.05.2002 alle ore 09:32:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dopo un bellissimo week-end qui a Torino insieme al Presidente di Compassion International, mi viene sempre più spontaneo dire che sono davvero orgogliosa di trovarmi a lavorare con loro.  8)
Posso aggiornarvi dicendovi che l'Italia è al momento nel mondo il Paese con la più rapida crescita numerica di sostenitori e che abbiamo quasi raggiunto i 6.000! 400.000 sono i bambini raggiunti dal Vangelo attraverso Compassion!  Sorridente
Incredibile come Dio stia benedicendo questo ministerio!!!  Sorriso
E per chi ancora non l'ha fatto, che venga a visitare il sito www.compassion.it e poi si impegni ad adottare uno (almeno!) dei tanti bambini che meritano di essere amati e di conoscere l'amore che il Signore ha per loro.  
« Ultima modifica: 20.05.2002 alle ore 09:34:30 by alessia » Loggato
BASKET
Membro
***



La giusta strada

   
WWW    E-Mail

Posts: 178
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #40 Data del Post: 20.05.2002 alle ore 10:41:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
 ......6.000 !!!!!!!
Gloria a Dio per questo traguardo appena raggiunto !!!
Ma deve essere solo un altro punto dal quale ripartire !!!
Cosa ne dite di fissare in 10.000 adozioni entro l' anno come obiettivo da raggiungere ?
Un abbraccio sincero e di speranza
Loggato

dopo un lungo viaggio finalmente sono arrivato a casa
tamara
Simpatizzante
**



Pace a tutti!

   
WWW    E-Mail

Posts: 42
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #41 Data del Post: 20.05.2002 alle ore 16:36:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Occhiolino OcchiolinoPACE A TUTTI!!!! Occhiolino Occhiolino
Devo dire anch'io che sabato ho trascorso un bellissimo pomeriggio e una stupenda serata, sono andata all'incontro dei sostenitori di compassion e credetemi sono rimasta affascinata dal calore e dall'amore che traspariva da tutti i collaboratori di quest'opera. Sono tre anni che ho adottato un bimbo: Jhonnatan, ma è la I° volta che vado ad una riunione di compassion.
Mi ha colpito molto il presidente Wess Stafford ( spero di averlo scritto giusto) che a distanza di 25 anni è riuscito a commuoversi ed a far commuovere tutti noi parlandoci del progetto x questi bambini.
 Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
 
Il bimbo che mi è stato affidato x farlo adottare entro il 30 giugno é già stato adottato ALLELLUIA e GLORIA A DIO, sono felicissima.
BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI BACI
Bacio Bacio Bacio E chi non l'ha ancora fatta ci pensi su.
Loggato
EllyTo
Simpatizzante
**





   
WWW    E-Mail

Posts: 46
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #42 Data del Post: 23.05.2002 alle ore 22:06:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao! Sorridente
Anche io sabato scorso sono andata alla riunione dei sostenitori...ero con Tamara...devo dire che è stato veramente bello anche per me... Sorridente Sorridente
Sarebbe bello che il numero dei sostenitori in italia crescesse a dismisura...in modo esagerato!!! Scioccato
Perciò impegnamoci a parlare del progetto di Compassion  a più gente possibile!!!  Occhiolino
E,per noi sostenitori,come è stato detto alla riunione, cerchiamo di scrivere più spesso ai nostri bambini!!! Occhiolino
UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA UN ABBRACCIO, ELISA
Bacio
Loggato
doppi@x
Membro familiare
****



.....la sua faccia risplendente  come il sole.....

   
WWW    E-Mail

Posts: 1049
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #43 Data del Post: 06.06.2002 alle ore 03:42:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ma io  sto già lavorando  sul Trentino  Alto Adige  
   è che  attualmente sono solo  
 
         doppiax
Loggato

........in disparte. E fu trsfigurato davanti a loro; la sua faccia risplendente come il sole e i vestiti divennero candidi come la luce E apparvero loro Mosè ed Elia e stavano conversando con lui..
levita
Simpatizzante
**



DIO TI BENEDICA E TI ABBRACCI FORTE FORTE

   
WWW    E-Mail

Posts: 48
Re: Hai mai pensato alle adozioni a distanza?
« Rispondi #44 Data del Post: 07.06.2002 alle ore 08:54:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao doppiax!
che felicità e che bello sapere che diversi di voi fanno parte di questa grande e meravigliosa famiglia, non sapevo che anche tu ne facessi parte.  scrivete ragazzi, scrivete perché questi piccolini sono grandissimi ed hanno un sakko da dare!!
l'affetto che traspare dalle loro parole, il loro amore, la loro semplicità, fatevi coinvolgere dal loro affetto e fatevi avvolgere dal loro amore ne riceverete ancora di più, perché facendo del bene a loro state facendone anche a voi stessi, mentre scrivete loro avete mai avuto la sensazione del calore della presenza di Dio affianco a voi? Io sì! Gloria a Dio perché é grande e si serve dei piccoli come noi per far del bene ai piccoli suoi.....
Loggato

.....sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare perché il Signore Dio tuo sarà con te dovunque tu andrai...
Pagine: 1 2 3 4 5  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy