Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   La vostra storia d'amore...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  4 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La vostra storia d'amore...  (letto 2667 volte)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
La vostra storia d'amore...
« Data del Post: 26.05.2006 alle ore 12:01:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ultimamente sono un pò curiosa di sapere come la gente si è conosciuta. Per esempio: come ha fatto Linchen a sposarsi un inglese?! Volevo parlarne nel thread "solo per donne" ma ho notato che alcuni di voi maschietti hanno la vena romantica, ma che dico, romanticissima e quindi non volevo escludervi! Allora forza, sono curiosissima!
 
Ps.:spero che non si risenta chi non ha ancora un partner, Magari potete prendere qualche spunto qui...

 
Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #1 Data del Post: 26.05.2006 alle ore 12:54:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

bella idea  Sorriso
 
per noi fu il cosidetto colpo di fulmine, ero al mare a fine luglio e stavo giocando a freesbee in un vialetto con un mio amico. Faccio un tiro troppo lungo e arriva direttamente a "lei", si abbassa per prenderlo e prima di tirarlo ci guardiamo negli occhi e... la frittata è fatta!  Occhiolino
 
Beh, poi ci sono voluti diversi anni prima di mandare in porto il matrimonio, abbiamo dovuto lottare contro l'opposizione di genitori ( io sono più piccolo di quasi 5 anni, all'epoca ne avevo 18 ), superata la lontananza (200 km) e mille altre difficoltà, ma non ho mai avuto dubbi! Tra parentesi, la nostra conversione è avvenuta solo poco prima di sposarci, quindi 4 anni dopo. Questo ha appianato definitivamente tutte le difficoltà e ci siamo sposati senza il becco d'un quattrino, senza mobili, sedie ecc. Solo una casetta arredata in affitto minuscola, come si suol dire: "due cuori e una capanna" (e il Signore!)  Sorriso
 
Anne, ora aspettiamo la tua storia visto che hai iniziato tu il thread Occhiolino
« Ultima modifica: 26.05.2006 alle ore 12:55:11 by marco » Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #2 Data del Post: 26.05.2006 alle ore 12:57:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In chiesa ovviamente.  Neoconvertito 17enne trova ragazza carina 16enne.  Lei lo snobba ma lui c'ha la testa dura!  Poi si battezzano insieme, si sposano (sono 17 anni) e fanno 2 pargoli...  Sorridente
 
Mio zio (non credente) dice che i posti migliori per trovare la compagna siano le biblioteche, le scuole e le chiese  Occhiolino
« Ultima modifica: 26.05.2006 alle ore 12:59:18 by elovzu » Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #3 Data del Post: 26.05.2006 alle ore 13:08:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 26.05.2006 alle ore 12:01:33, Anne wrote:
[color=Maroon]Ultimamente sono un pò curiosa di sapere come la gente si è conosciuta. Per esempio: come ha fatto Linchen a sposarsi un inglese?! Volevo parlarne nel thread "solo per donne" ma ho notato che alcuni di voi maschietti hanno la vena romantica, ma che dico, romanticissima e quindi non volevo escludervi!

 
Ed hai fatto bene Anne.... Sorriso
Come vedi fin'ora hanno risposto solo maschietti.
 
Vediamo un po' quando si faranno vive le femminucce...
 
Io vi rivelero' la "nostra storia" molto piu' in la'... diciamo dopo che ce l'hanno racconta almeno 50 persone! Linguaccia
 
Scherzo! O.....quasi! Bacio
Loggato

l'AMORE edifica!
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #4 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 12:53:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ehi! Ma nessuno ha più postato la sua storia d'amore?!
 
Forza un pò! Voglio sentire le storie di Linchen, Menoparole, Saren, ecc. e anche quella di Nicky (bellissima) anche se la conosco già!!! Bacio
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #5 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 12:58:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anne, e la tua?  Risata
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #6 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 13:18:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissima Anne,
certo che sei furbetta eh?! Vago
Desideri tanto conosce li fatti de "piufatti" e "menoparole", ma quanno ce racconti li tua? Linguaccia
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #7 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 15:02:22 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La mia è un pò lunga: appena ho tempo ve la scrivo. Intanto, caro Dario: piufatti e menoparole, grazie...insomma, postaci la tua!
Loggato
sciani
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 275
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #8 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 16:01:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Gruppo missionario, lei era gia' da 10 anni io appena convertito, dopo un anno ci siamo fidanzati, per modo di dire, visto che non potevamo nemmeno sfiorarci,  solo sguardi profondi e non piu' di 5 minuti di conversazione in pubblico e dopo 3 anni ci siamo sposati, e' stato come vivere una favola, roba di altri tempi, moooooltoooo romantico, oggi abbiamo 2 pargoletti uno 5 anni l'altro 9 mesi, Amici Vai vai! Aiuto!
Loggato
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #9 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 19:23:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


Quote:
dopo un anno ci siamo fidanzati, per modo di dire, visto che non potevamo nemmeno sfiorarci,  solo sguardi profondi e non piu' di 5 minuti di conversazione in pubblico

 
come? vorresti dire che quando eravate fidanzati neanche un bacio, neanche una coccola, nulla?  Confuso Confuso Confuso
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #10 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 07:15:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 09.10.2006 alle ore 16:01:51, sciani wrote:
Gruppo missionario, lei era gia' da 10 anni io appena convertito, dopo un anno ci siamo fidanzati, per modo di dire, visto che non potevamo nemmeno sfiorarci,  solo sguardi profondi e non piu' di 5 minuti di conversazione in pubblico e dopo 3 anni ci siamo sposati, e' stato come vivere una favola, roba di altri tempi, moooooltoooo romantico, oggi abbiamo 2 pargoletti uno 5 anni l'altro 9 mesi, Amici Vai vai! Aiuto!

Beh!......più che romantico, credo si sia trattato di un fidanzamento mooooltooooo platonico direi. Sorridente Linguaccia
« Ultima modifica: 10.10.2006 alle ore 07:16:57 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #11 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 08:07:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Probabilmente stavano in qualche gruppo come O.M dove è VIETATO avere rapporti sentimentali perchè si vive a contatto troppo stretto per due o più anni.
Loggato
elios72
Membro familiare
****



Dio è VITA!

  Elios72   Elios72
WWW    E-Mail

Posts: 396
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #12 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 21:58:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ciao a tutti...non sono famosa come Linchen, Anne, Nicky e tutte le altri chatleaders...ma mi piacerebbe raccontarvi la mia storia d'amore...ed avevo già iniziato a farlo 2 gg fa...peccato che il pc poi mi ha lasciata a bocca aperta dopo avermi cancellato ben 2 posts!  Furioso( Uffi, che pazienza ci vuole a volte con questi programmi multimediali....
 
Se riesco, domani sarò ben lieta di farvi avere mie romantiche news.... sempre che vi interessi la cosa  Sorridente
 
Buona notte, fiorellini!  Fiori
 
Eli
Loggato
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #13 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 22:00:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.10.2006 alle ore 21:58:01, elios72 wrote:
ciao a tutti...non sono famosa come Linchen, Anne, Nicky e tutte le altri chatleaders...
Eli

 
 Confuso Confuso Confuso Confuso famosa io?
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: La vostra storia d'amore...
« Rispondi #14 Data del Post: 12.10.2006 alle ore 10:01:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Nicky, hai sentito: siamo delle star!!!!   VincitoreVai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai! Imbarazzato
 
Ma dai, Eli, è solo che scriviamo da più tempo! Non vogliamo che ci veneri...  Prostrarsi  Piegato dal ridere3
Mi interessa moltissimo la tua storia d'amore!!! Anche se per ora non sei una star ma solo una stellina!  Sorridente Sorridente :- Menomale che per Dio siamo famosi tutti!! Hehe!
Loggato
Pagine: 1 2 3  4 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy