Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Vita cristiana
(Moderatore: andreiu)
   Depressione
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Depressione  (letto 2833 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: Depressione
« Rispondi #15 Data del Post: 15.05.2018 alle ore 13:15:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

https://clcitaly.com/Products/ViewOne.aspx?ProductId=1157
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Depressione
« Rispondi #16 Data del Post: 15.05.2018 alle ore 13:42:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie dell'informazione. Purtroppo questo libro presso la CLC è fuori stampa per questo lo chiedo nei diversi forum.
Per il momento nelle librerie è introvabile, così come altri libri di Lloyd Jones che mi interessanto particolarmente.
Spero che lo ristampino presto.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Depressione
« Rispondi #17 Data del Post: 14.05.2019 alle ore 13:40:50 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.05.2018 alle ore 23:32:35, Leona wrote:
Virtuale, sto affannosamente cercando un libro di Martyn Lloyd Jones "Sorridenteepressione spirituale" per aiutare una persona a me cara che non vede la luce nel tunnel in cui si trova.  
E un libro meraviglioso per aiutare tutti i credenti poichè afferma e convince - (eccome se convince) che Gesù ci libera da ogni ansia e tristezza, e l'autore lo fa con grande rigore e preparazione. Purtroppo l'ho in versione originale e non posso darlo a chi ne ha bisogno.
 
Posso chiederti perchè sei stata in un tunnel per tanti anni dopo una profezia?

Purtroppo quel libro non so dove trovarlo...forse i lettori ti possono aiutare...ma venerdì ad un seminario, uno che è passato dalla depressione ha detto che essa è una conseguenza dello stress.
 
Perché sono stata tanti anni in un tunnel dopo una profezia ?
Credo che sia per santificarci.
« Ultima modifica: 15.05.2019 alle ore 19:00:23 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Depressione
« Rispondi #18 Data del Post: 14.05.2019 alle ore 14:35:34 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

https://www.ibs.it/depressione-spirituale-sue-cause-come-libro-david-m-l loyd-jones/e/9788880770237
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Depressione
« Rispondi #19 Data del Post: 14.05.2019 alle ore 19:04:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cara principessa, ti sono riconoscente di questa informazione. Ho appena ordinato questo meraviglioso libro. Spero che me lo mandino poichè fino ad oggi sembrava introvabile.
Grazie
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
Re: Depressione
« Rispondi #20 Data del Post: 15.05.2019 alle ore 14:52:57 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.05.2019 alle ore 19:04:56, Leona wrote:
Cara principessa, ti sono riconoscente di questa informazione. Ho appena ordinato questo meraviglioso libro. Spero che me lo mandino poichè fino ad oggi sembrava introvabile.
Grazie

Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata Leona contenta di averti aiutata
 Vai vai!
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy