Autore |
Topic:
Gran fame della Parola di Dio (letto 217 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

|
Questa notte mi è venuta una gran fame della Parola di Dio. Ho chiesto al Signore: Come posso fare per saziarmi? Forse ci vorrebbe una radio cristiana, ma siccome non c`è (nella radio che ascolto) come posso fare ? Devo comprare dei CD con la Bibbia parlata? Io vorrei leggere molto la Bibbia ma più di quel tanto non posso. E allora che faccio? Mi è venuta un`idea. Ci si potrebbe concentrare solo su un versetto e su quello meditarlo tutto il giorno. Questo mi soddisfa. Oggi ho questa parte del versetto che si trova in Giobbe 42 : 2 b " Nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno ".
|
« Ultima modifica: 17.09.2018 alle ore 10:17:45 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
netzarym22
Osservatore

|
on 17.09.2018 alle ore 10:16:28, Virtuale wrote:Questa notte mi è venuta una gran fame della Parola di Dio. Ho chiesto al Signore: Come posso fare per saziarmi? Forse ci vorrebbe una radio cristiana, ma siccome non c`è (nella radio che ascolto) come posso fare ? Devo comprare dei CD con la Bibbia parlata? Io vorrei leggere molto la Bibbia ma più di quel tanto non posso. E allora che faccio? Mi è venuta un`idea. Ci si potrebbe concentrare solo su un versetto e su quello meditarlo tutto il giorno. Questo mi soddisfa. Oggi ho questa parte del versetto che si trova in Giobbe 42 : 2 b " Nulla può impedirti di eseguire un tuo disegno ". |
| Che tu abbia gran fame della Parola di Dio è positivo, e spero che ce l’abbia anche adesso a distanza di oltre tre anni 😉 Ma la cosa importante, oltre a leggere, è rendersi conto se davvero stiamo seguendo quanto scritto COI FATTI e non solo con le letture o le preghiere che da sole non possono salvare chi si dice credente, basta vedere le parabole di Matteo 25 o Matteo 7:21. Allora che dobbiamo fare? Come possiamo praticare la Parola di Dio seguendo gli insegnamenti del MessYah, erroneamente chiamato “Gesù” ma il cui vero nome è Yahushua? Sappiamo che dobbiamo fare? 🤔 Se vuoi un confronto a tal proposito, puoi scrivermi in privato, o se preferisci anche qui davanti a tutti.
|
« Ultima modifica: 27.04.2022 alle ore 12:12:47 by netzarym22 » |
Loggato |
Matteo 7:21: Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
|
|
|
|