Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Laboratorio di idee per giovani e bambini
(Moderatore: saren)
   chi mi aiuta per un idea x i piccoli??
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: chi mi aiuta per un idea x i piccoli??  (letto 1266 volte)
pinuccia
Membro familiare
****




Dio è amore

   
WWW    E-Mail

Posts: 5410
chi mi aiuta per un idea x i piccoli??
« Data del Post: 17.11.2008 alle ore 20:54:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

care sorelle monitrici siccome ho una classe di adolescenti ,qualcuno può aiutarmi in queste ricerche?  
 
i tema sono questi:''un cuore duro ''  
 
''un cuore aperto'    
 
     grazie!
Loggato

L'amore è paziente, è benigno, l'amore non invidia, non si mette in mostra non si gonfia, non sospetta il male!!
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: chi mi aiuta per un idea x i piccoli??
« Rispondi #1 Data del Post: 16.06.2013 alle ore 10:04:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2008 alle ore 20:54:01, pinuccia wrote:
care sorelle monitrici siccome ho una classe di adolescenti ,qualcuno può aiutarmi in queste ricerche?  
 
i tema sono questi:''un cuore duro ''  
 
''un cuore aperto'    
 
     grazie!

 
... una stanga orrizontale appesa in aria... e su di essa appendere "ogni sorta" di cuori... in modo che gli adolescenti possono essi stessi "tastarli" e valutarli ed... immedesimarsi ad un qualche cuore...  
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy