Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Laboratorio di idee per giovani e bambini
(Moderatore: saren)
   bambina di 20 mesi
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: bambina di 20 mesi  (letto 842 volte)
sarah
Visitatore

E-Mail

bambina di 20 mesi
« Data del Post: 03.03.2009 alle ore 22:38:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

pace a tutti!!ho una bambina di 20 mesi a cui far conoscere Cristo..ama i libri cartonati.Avete qualche sugggerimento?
 
Loggato
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: bambina di 20 mesi
« Rispondi #1 Data del Post: 06.03.2009 alle ore 20:13:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Guarda qui
 
http://www.bible.it/catalog/index.php?osCsid=jfav0lkvl6gn7gt6817jeali73& amp;cPath=36_42
 
poi cliccando sulle immagini delle copertine dei libretti ti si apre una descrizione.
 
In cima a questa pagina cliccando su Partners > Shopping ti compaiono anche altre librerie.  
 

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Jessica
Membro familiare
****




Lu 6:48

    ventodistellaJ@hotmail.com
WWW    E-Mail

Posts: 576
Re: bambina di 20 mesi
« Rispondi #2 Data del Post: 01.07.2009 alle ore 15:47:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sarah io lavoro con i bambini del nido, quando Dio me ne da la possibilità racconto loro una storia biblica, breve, chiara che di solito coinvolga Gesù bambino o Gesù figlio (per farti capire da che punto di vista riescono meglio ad esserne colpiti. La storia deve coinvolgere la loro esperienza diretta, dunque parlare di bambini come loro li attira).
Non uso strumenti visivi se non le mie espressioni e la mia gestualità enfatizzata, come per raccontare una favola.
Rimangono affascinati e colpiti.
A volte basta poco.  Occhiolino
Loggato
Libero.....
Membro
***




W questo FORUM!!!

  Libero718@hotmail.it  
WWW    E-Mail

Posts: 154
Re: bambina di 20 mesi
« Rispondi #3 Data del Post: 21.07.2009 alle ore 21:45:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 01.07.2009 alle ore 15:47:01, Jessica wrote:
Sarah io lavoro con i bambini del nido, quando Dio me ne da la possibilità racconto loro una storia biblica, breve, chiara che di solito coinvolga Gesù bambino o Gesù figlio (per farti capire da che punto di vista riescono meglio ad esserne colpiti. La storia deve coinvolgere la loro esperienza diretta, dunque parlare di bambini come loro li attira).
Non uso strumenti visivi se non le mie espressioni e la mia gestualità enfatizzata, come per raccontare una favola.
Rimangono affascinati e colpiti.
A volte basta poco.  Occhiolino

 
wau.... Cosa?!
Loggato

In risposta egli disse: “Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?” E stesa la mano verso i suoi discepoli disse: “Ecco, mia madre e i miei fratelli! Poiché chiunque fa la volontà del Padre mio che è in cielo, egli mi è fratello e sorella e madre”
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy