Autore |
Topic:
video clips da creare (letto 975 volte) |
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
Video clips interessante... ...è un`avventura al 100 %...avvincente...appassionante...vedi un risultato... Prima ti puoi scegliere un brano musicale che ti piace particolarmente... ...e poi...sopra ci fai il montaggio video ... Prova a filmare diverse cose...ingegnati e studia bene cosa vuoi far vedere... Non deve essere noioso...ma dinamico! A chi vuoi parlare?...ai giovani ?... Fai delle scene molto corte...per esempio se filmi 3 soggetti...puoi alternarli tagliandoli a 2 oppure 3 secondi circa....o anche meno...una scena può essere anche più lunga ma non troppo...se vuoi afferrare l`interesse di chi lo guarda... è importante scatenare l`interesse...
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
giordix96
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
L'idea mi piace. Che ne dici di girare cortometraggi che contengono messaggi di morale cristiana e che parlano di Dio e dei suoi insegnamenti in maniera implicita? Magari si potrebbe aprire un canale YouTube e inserirci questi cortometraggi
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
con che programma si possono fare ?
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 11.07.2015 alle ore 10:15:15, giordix96 wrote:L'idea mi piace. Che ne dici di girare cortometraggi che contengono messaggi di morale cristiana e che parlano di Dio e dei suoi insegnamenti in maniera implicita? Magari si potrebbe aprire un canale YouTube e inserirci questi cortometraggi |
| Wow!...l`idea mi piace un sacco....
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
giordix96
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
www.aranzulla.it/programmi-per-creare-video-22641.html su questo sito ci sono i programmi principali. Io usavo Windows movie maker che funziona solo su Windows , ė abbastanza semplice da usare ma è un p'ò rudimentale nel senso che poi solo limitati a tagliare pezzi e ad aggiungere sottofondi musicali , non penso che si possa creare effetti scenici. Se hai il mac esiste un programma bellissimo ma penso che sia a pagamento , non ricordo il nome lo usava un mio amico , quando lo incontreró gli chiederó come si chiama quel programma
|
|
Loggato |
|
|
|
|