Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   A maggio la Festa 2011 dei Gbu
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: A maggio la Festa 2011 dei Gbu  (letto 705 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
A maggio la Festa 2011 dei Gbu
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

FIRENZE - Il prossimo convegno studentesco nazionale dei Gruppi biblici universitari, meglio noto come Festa Gbu, si terrà da giovedì 12 a domenica 15 maggio presso il Centro evangelico di Poggio Ubertini a Montespertoli (FI).

I Gbu, Gruppi biblici universitari, sono un movimento che da oltre cinquant'anni raggruppa studenti e organizza incontri intorno alla Bibbia negli atenei italiani; la Festa 2011 ha un motto in linea con le normali attività degli studenti Gbu negli atenei: "Io NON mi vergogno", e si riferisce al noto versetto biblico "Non mi vergogno del Vangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede" (Romani 1:16).

Giovanni Donato è l'oratore: nato a Messina trent'anni fa, vive a Siena insieme a sua moglie Hannah. La sua passione per la grafica e la comunicazione l'ha portato a iniziare un corso di laurea in Tecnica pubblicitaria (Perugia). Nel 2008 ha conseguito il certificato di Professionals in Mission presso il Redcliffe College (UK). A Siena è impegnato nel coordinamento del gruppo Gbu locale insieme a sua moglie Hannah, soprattutto nell'aspetto della predicazione pubblica del Vangelo.

La partecipazione alla Festa Gbu 2011 è aperta a tutti gli universitari e agli studenti dell'ultimo anno delle superiori che stanno pensando di continuare gli studi all'università, ma non solo: possono partecipare anche i laureati ex-Gbu, nell'ottica di una collaborazione alla riuscita dell'incontro.

Gli arrivi e le registrazioni sono previsti dalle 16 alle 19.30 di giovedì, le partenze domenica alle 14, dopo pranzo. [gp]


Per costi di partecipazione, suggerimenti
e altre informazioni utili:
[url=http://gbuitalia.org/live/index.php?aArrabbiatopen&id=48ac256950e17&ids=486aaf61bec26&l=it]http://gbuitalia.org/live/index.php?aArrabbiatopen&id=48ac256950e17&ids=486aaf61bec26&l=it[/url]
 
[Modified 02/23/11  13:39:21 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: A maggio la Festa 2011 dei Gbu
« Rispondi #1 Data del Post: 03.03.2011 alle ore 11:12:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho ricordi bellissimi  (e vecchissimi)  Occhiolino dei convegni e delle "feste"  dei  GBU.   Spero che molti studenti possano andare alla prossima festa.
« Ultima modifica: 03.03.2011 alle ore 11:40:53 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: A maggio la Festa 2011 dei Gbu
« Rispondi #2 Data del Post: 20.04.2011 alle ore 09:51:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Riporto a galla perché il periodo si avvicina.
 
Voglia il Signore benedire anche questo incontro dei cari giovani studenti gibiussini.
« Ultima modifica: 20.04.2011 alle ore 16:53:31 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy