Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   GiM, programmi e proposte estive
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: GiM, programmi e proposte estive  (letto 710 volte)
Server_Notizie
Admin
*****



Evangelici.net Notizie

   
WWW    E-Mail

Posts: 910
GiM, programmi e proposte estive
« Data del Post: »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

CATANIA - Gioventù in Missione (GiM) nelle proprie sedi in Lombardia, Sardegna e Sicilia propone anche quest'anno diverse soluzioni per vacanze e studi biblici in luglio e agosto.

GiM, associazione evangelica onlus, opera prevalentemente tra i giovani e si occupa di evangelizzazione, insegnamento e aiuto sociale e umanitario.

Dal 17 al 30 luglio a Cadegliano (Va) si può trascorrere un periodo di "Vacanze e studio" tra montagne e laghi. Nei primi sei giorni il tema di studio, a cura di Paolo Mauriello (Facoltà di scienze religiose di Aversa), sarà "La comunicazione". Il tema dei giorni seguenti sarà "L'adorazione" a cura di Rolf Schneider (musicista, pioniere di Jeunesse en Mission).  Per informazioni si può telefonare a 0332/590209, 340/1361217 o inviare un'email a cadegliano@gim-italia.com.

Dal 1° al 29 agosto a Irgoli (NU) c'è "Scuola estiva in Sardegna". Insegnanti diversi si alterneranno sui temi: l'autorità della Bibbia; le due verità; i conflitti del cristiano; il cristiano e il "mondo". Per informazioni si può telefonare a 0784/97433, 333/5950090, 340/4506538 o inviare un'email a gim.sardegna@gim-italia.com.

Dall'8 al 28 agosto: "Scuola Estiva in Sicilia" a Piedimonte Etneo (CT). Alcuni insegnanti, tra i quali Enos Nolli, direttore di GiM Italia, tratteranno temi che riguardano la preghiera, la grazia di Dio, l'approccio alla cultura postmodernista, il discernere e il saper ascoltare la guida di Dio, l'interpretazione e l'applicazione delle Sacre Scritture. Per informazioni si può telefonare a 095/648136, 388/1853628 o inviare un'email a gim@gim-italia.com.

A Irgoli e a Piedimonte Etneo i vari temi sono trattati il mattino, i pomeriggi sono liberi. Gli organizzatori avvisano che per spostamenti in loco è consigliabile l'uso di una propria auto.

Le quote di partecipazione in Lombardia, Sardegna e Sicilia (vitto, alloggio, insegnamento) sono modeste e i posti limitati, per questi motivi gli organizzatori avvisano che è bene affrettare le decisioni.

Si svolge, inoltre, dal 9 al 16 luglio a Piedimonte Etneo (CT) un "Campo estivo per bambini" dagli 8 ai 10 anni, la coordinatrice è Santina Bonaccorsi, la quota di partecipazione è di 90 euro. Per informazioni si può telefonare a 095/648136. [gp]
 
[Modified 05/20/11  21:32:07 by Server_Notizie]
Loggato

Newsfeed RSS e istruzioni per avere le notizie sul tuo sito
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy