Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Proposte di realtà già esistenti, opportunità per i giovani e non solo
(Moderatore: saren)
   META Onlus cerca volontarie evangeliche
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: META Onlus cerca volontarie evangeliche  (letto 623 volte)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
META Onlus cerca volontarie evangeliche
« Data del Post: 19.10.2012 alle ore 15:35:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Riporto una richiesta di aiuto di Meta Onlus che in via privata ho ricevuto oggi.  
 
Cari nel Signore,
 
nella mail informativa di questo mese abbiamo pensato di sottoporre ai nostri amici lettori e sostenitori il nuovo progetto per sostenere META e la campagna di assistenza al banco alimentare di Sassuolo in Emilia. Ringraziamo chiunque intenda partecipare a queste iniziative!
 
UN CUORE PER META
 
Durante il corso dell’anno 2012 anche META è stata notevolmente coinvolta dalla crisi economica che avanza nel nostro Paese: le donazioni a sostegno della missione sono infatti drasticamente diminuite al punto che, per permettere alla missione di continuare ad esistere, abbiamo pensato di proporre l’iniziativa “Un cuore per META”. Attraverso questo progetto, chiunque lo desideri, potrà aderire con una piccola, ma costante, offerta mensile per dodici mesi. Abbiamo predisposto la stampa di volantini di questo progetto, da distribuire nelle chiese e ai singoli credenti. E’ possibile aderire all’iniziativa compilando il volantino e restituendolo alla nostra segreteria, per ricevere poi le coordinate bancarie o i bollettini postali per i pagamenti.
Grazie a Dio per coloro che aderiranno a questo progetto anche con piccole somme mensili che non graveranno sul loro budget mensile e permetteranno alla missione di continuare ad operare nel nostro Paese!
 
BANCO ALIMENTARE IN EMILIA: RECLUTIAMO VOLONTARI...!
A Sassuolo, cittadina emiliana ad alta densità di immigrati, è attivo da tempo il banco alimentare organizzato e gestito da una chiesa evangelica. In particolare di giovedì si possono vedere addirittura processioni di persone nordafricane, asiatiche e di altre etnie in coda per ricevere il cibo, oltre ad un sorriso e l'affetto dei cristiani. META desidera inserirsi all’iniziativa presa dalla chiesa locale. Dal 14 al 18 novembre sarà presente anche il team di META coadiuvato da Francesco. Con META si possono affiancare credenti che hanno in cuore di portare il loro aiuto. In particolare cerchiamo la disponibilità di sorelle disposte ad operare in qualità di mediatrici culturali tra le centinaia di straniere che transitano nei locali della chiesa per beneficiare del banco alimentare. Si tratta di fornire assistenza materiale, morale e anche spirituale. META metterà a disposizione la letteratura evangelistica in varie lingue, nonché supporti in formato audio e video. La partecipazione a questa iniziativa è subordinata al benestare dei propri responsabili di chiesa. E’ possibile partecipare anche per un solo giorno. Per informazioni o iscrizioni scrivete a: segreteria@metaitalia.org. Sarete ricontattati.

 
Un forte abbraccio in Cristo dallo staff META Onlus!
 
Sito ufficiale: www.metaitalia.org
« Ultima modifica: 19.10.2012 alle ore 15:39:25 by alle » Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy