Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   La verità
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La verità  (letto 1476 volte)
girasola
Osservatore
*



in Lui  viviamo ci muoviamo e siamo!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: La verità
« Rispondi #15 Data del Post: 30.03.2004 alle ore 19:23:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vorrei ringraziare nik143 per questo post, mi ha fatto molto riflettere e sono pienamente d'accordo . L'uomo cerca sempre di scaricare la colpa di cio' che succede su Dio e' facile ma e' vero noi siamo cio' che seminiamo. Ci vogliono molte preghiere affinche' Dio susciti uomini valorosi capaci di predicare con franchezza il vangelo come disse Giovanni: Ravvedetevi razza di vipere.
Dio vi benedica. Scusate sono nuova..Pace
Loggato

Girasola
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: La verità
« Rispondi #16 Data del Post: 27.04.2004 alle ore 22:07:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.03.2004 alle ore 19:21:34, madstar wrote:
Mi piacerebbe sapere dalla figlia di Billy Graham se Dio è stato allontanato dalla vita pubblica dai non credenti o se per caso la chiesa evangelica americana a perso di autorità.
E visto che ci sono,  37 anni or sono lessi il libro apocalittico-catastrofista ' Mondo in fiamme ' sempre di B.G.  
Di recente l'ho rivisto in vetrina nella quarta edizione. Sono state apportate le dovute correzioni visto  che i fatti che il sig. B. G. aveva previsto non sono accaduti e ciò che è accaduto non era stato previsto? Oppure tutto è rimasto uguale per prendere ancora in giro i lettori?

 
Perchè non ho risposte? Ho fatto domande che non si debbono fare? Mad
Loggato
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: La verità
« Rispondi #17 Data del Post: 15.05.2004 alle ore 18:27:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mi dispiace di non avere avuto una sola risposta. Credo che questa sia una conferma che la chiesa stia in una leggera crisi. Conosco quella italiana e mi sentirei di dire che è un poco alla deriva. Ma credo che quella americana stia nelle stesse condizioni.
 Gli avvenimenti tremendi di questi giorni, cioè le torture commesse da alcuni militari USA, stanno gettando fango addosso alla prima democrazia. Questo sarebbe un buon motivo ed una occasione da non perdere per la chiesa USA di riprendre iniziativa e quella autorità che credo abbia perso in questi ultimi decenni.
Madstar
« Ultima modifica: 15.05.2004 alle ore 18:28:24 by madstar » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy