Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Donne in divisa
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
Votanti Sondaggio
Domanda: Le donne possono indossare una divisa?

Assolutamente no
Dipende dalla persona
Dipende dalla divisa
Sì possono


« Creato da: Marianna on: 20.11.2003 alle ore 20:43:06 »

   Autore  Topic: Donne in divisa  (letto 1450 volte)
Marianna
Membro
***



Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

   
WWW    E-Mail

Posts: 109
Donne in divisa
« Data del Post: 20.11.2003 alle ore 20:43:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Che ne pensate di donne poliziotte, carabiniere, finanziere e perchè no soldato?
 
A voi la parola Sorriso
Loggato
Scorp
Membro familiare
****




W Jesus!!! :)

63189186 63189186   Scorp_ch  
WWW    E-Mail

Posts: 528
Re: Donne in divisa
« Rispondi #1 Data del Post: 20.11.2003 alle ore 21:28:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

giusto, perche no?
Loggato

New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Donne in divisa
« Rispondi #2 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 09:17:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Escludo dalla lista di quelle che possono solo le "vigili urbane", perché sono acide, scontrose, irascibili, supponenti e presuntuose ...
 
   Linguaccia    
 
Seconda nota: avete notato che non c'è più conferenza stampa della polizia dove l'intervistato (questore e simili) non sia spalleggiato da qualche bella ragazza in divisa?   Occhiolino
 
Ok. Si capisce che sto scherzando (ma sulle vigilesse sono serio)  Arrabbiato
« Ultima modifica: 21.11.2003 alle ore 09:20:52 by semplice » Loggato
WashBear
Visitatore

E-Mail

Re: Donne in divisa
« Rispondi #3 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:07:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

semplice!!!!!!!!!!!!! non è da te sparare addosso a qualcuno! ma come?? proprio tu che appena qualcuno carica il fucile tu subito glie lo togli dalle mani.... ora sei tu a sparare? mi stupisci .... ma nello stesso tempo mi consoli, vuol dire che dietro la faccia del bravo cristianello c'è un uomo vero! Sorriso .... o per lo meno... un uomo.
Loggato
sunday
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: Donne in divisa
« Rispondi #4 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:26:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

LIBERA SCELTA!!!! BY SUNDAY
Loggato
acqua_chiara
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 216
Re: Donne in divisa
« Rispondi #5 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:38:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

MA SIAMO ANCORA A QUESTO PUNTO...  ???
 
MA DOV'E' IL PROBLEMA ????  
CON TUTTI I GRAVISSIMI PROBLEMI CHE VI SONO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' E DEI GOVERNI, ANDATE A PENSARE ALLE DIVISE DELLE DONNE....????
SCUSATE MA E' DAVVERO RIDICOLO....
 
PERCHE' PIUTTOSTO NON CAMBIAMO ARGOMENTO E PENSIAMO ALLA GUERRA MONDIALE IN ATTO CHE E' GUIDATA DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (DIETRO LE QUINTE) E QUINDI DAGLI ILLUMINATI....
 
.... ANDATE SULLO SPAZIO A QUESTO DEDICATO:
"IL NUOVO ORDINE MONDIALE"
 
...E TANTISSIMI ALTRI PROBLEMI SOCIALI E SPIRITUALI...
.... A QUESTO CI DOBBIAMO DEDICARE ALTRO CHE ALLE "BAZZECOLE" DELLE DIVISE SI DIVISE NO....
 
.... SCUSATE EH... CON TUTTO IL RISPETTO ... OGNUNO E' LIBERO DI DISCUTERE DI CIO' CHE VUOLE NATURALMENTE.... MA SE SIAMO CRISTIANI IMPEGNATI (OVVERO SEGUACI DI CRISTO !! E' DI BEN ALTRO CHE CI DOBBIAMO OCCUPARE E DI CUI DOBBIAMO DISCUTERE.... ALTRIMENTI
POSSIAMO ANDARE ... AL MERCATO....LI SI SENTONO QUESTI DISCORSI...
.
SCUSATE... MA NON PER NIENTE MI CHIAMO "ACQUA CHIARA": LIMPIDEZZA E SINCERITA'.
 
Dio vi benedica tutti.
CON AMORE IN GESU'
Loggato
Joshua
Membro
***



vorrei conoscerti veramente HaShem mio D-o!

   
WWW    E-Mail

Posts: 119
Re: Donne in divisa
« Rispondi #6 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 12:59:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ACQUA CHIARA MA COME SEI ANTIPATICO, PUO ESSERE CHE POSSIAMO SOLO PARLARE DI GUERRA ORDINE MONDIALE ECC ECC E UNA PERSONA NN PUO ESPRIMERE UNA PROPRIA PERPLESSITA'? I FORUM SERVONO PROPRIO A QUESTO SE POI PERCHE A TE NN FA PIACRE CHE LA GENTE USI QUESTO STRUMENTO PER  POTER PARLARE ANCHE DI ALTRE COSE OLTRE L'ORDINE MODIALE CREIAMO UN REGGIMENEI FORUM E NON CI PENSIAMO PIU!!!!
EVVIVA LA LIBERTA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE PERPLESSITA'
 SECONDO ME LE DONNE POSSONO LAVORARE IN DIVISA PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL SIGNORE
DIO VI BENEDICA TUTTI
Loggato

Il Signore, Colui che ti fortifica e ti rende santo
Marianna
Membro
***



Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

   
WWW    E-Mail

Posts: 109
Re: Donne in divisa
« Rispondi #7 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 13:56:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Acquachiara ma che hai mangiato stamattina a colazione?
Tranquillizzati un attimo altrimenti tra poco scoppo!!!
 

Quote:
CON TUTTI I GRAVISSIMI PROBLEMI CHE VI SONO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' E DEI GOVERNI, ANDATE A PENSARE ALLE DIVISE DELLE DONNE....Hu?!?  
SCUSATE MA E' DAVVERO RIDICOLO....  
 

 
Secondo te adesso dobbimao chiudere ogni argomento e parlare solo di questo?
 
Credimi, e scusa la presunzione, ma penso di sapere meglio di molti altri qui dentro quali sono i problemi che ci sono adesso ma ciò non è un'autorizzazione a ctutto e parlare solo di problemi... a che servirebbe? A provocare angoscia e basta!!!
 
Sul fatto che possiamo andare al mercato a discutere di certe cose è la sciocchezza più grande che potevi dire... solo perchè siamo cristiani dobbiamo essere monitematici? Non si può parlare tra di noi di asltre cose? Non possiamo scambiarci pareri, idee, condividere i nostri progettiHu?! Acquachiara sei completamente fuori strada, hai capito ben poco della vita!!!!
 
La limpidezza e la sincerità è parlare liberamente di tutto, esprimento le proprie opinioni circa tutte le cose alla luce della aprola di Dio, non è essere monotematici!!!
 
Johua hai dato la risposta più sensata... ti stimo Sorriso
« Ultima modifica: 21.11.2003 alle ore 13:57:30 by Marianna » Loggato
maurix
Membro familiare
****



Battiamoci per Gesù!!!!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 328
Re: Donne in divisa
« Rispondi #8 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 14:50:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io al sondaggio ho risposto: SI POSSONO, hanno fatto una legge cheè passata e quindi possono!
Però secondo me, non potrebbero o si?
Vediamo un pò un noto combattente cosa ne pensa, vi innoltro un pezzo di un'intervista particolare che mi è capitato di leggere!
 
Giornalista: Beh, per me è un onore poter intervistare un personaggio cosi importante!
Giosuè: ma no, io non ho fatto nulla!
Gior.: Beh, lei ha sconfitto una delle fortezze più imponenti senza subire feriti o morti. Anzi, senza scagliare una freccia o colpire un fendente!
Gios.: Beh, se si conosce la storia i sa che non sono stato io a combattere, ma Dio!
Gior.: Ci vuole raccontare un pò del suo pensiero quando ha ricevuto l'ordine di attaccare Gerico?
Gios.: Beh, è stato molto emozionante. Ho ricevuto le istruzioni e devo ammettere che il pensiero di mandare sul campo di battaglia il popolo non era forse la cosa che io avrei fatto. Mettere a repentaglio la vita delle donne dei vecchi e dei bambini non è proprio la mia massima aspettativa...
Gior.: Non in effetti suona da pazzi!
Gios: Beh, però ero sicuro di chi ha mi ha dato l'ordine e allora ho eseguito, Donne e bambini hanno combattuto!  
 
Che ne pensate?  
Sicuramente molti di voi avevano già letto cose del genere!
un abbraccio!
Loggato

maurix
acqua_chiara
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 216
Re: Donne in divisa
« Rispondi #9 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 16:48:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

BEH JOSHUA,
 
RISPONDENDO AL TUO "MESSAGGIO" DOVE MI DICI
 
"MA COME SEI ANTIPATICO !"
 
NON E' CERTO QUESTA UNA RISPOSTA CHE CORRISPONDE AL COMANDAMENTO DI GESU' :
 
"AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO HO AMATO VOI,  
 
DA QUESTO RICONOSCERANNO CHE SIETE MIEI DISCEPOLI DALL'AMORE (IL MIO AMORE) CHE AVRETE GLI PER GLI ALTRI"
 
... SOLO DA QUESTO SI RICONOSCONO I VERI DISCEPOLI DI GESU'  !!!
 
LA PAROLA DI DIO DICE ANCHE CHE SE UNO DICE "STUPIDO O SCEMO A UN FRATELLO" HA GIA' INFRANTO IL COMANDAMENTO DI GESU' DI AMARCI GLI UNI GLI ALTRI CON IL SUO AMORE, IL QUALE E' ARRIVATO FINO A DARE LA VITA PER NOI...
 
E ANCORA L'APOSTOLO GIOVANNI:
"DA QUESTO SAPPIAMO CHE SIAMO PASSATI DALLA MORTE ALLA VITA, PERCHE' AMIAMO I FRATELLI, CHIUNQUE NON AMA RIMANE NELLA MORTE"
 
SE UNO DICE AD UN FRATELLO  
"MA QUANTO SEI ANTIPATICO, - NON CI SONO SCUSE CHE TENGANO -- QUESTO NON E AMORE, MA IL SUO CONTRARIO !!!
 
"CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA" UNA VOLTA PER TUTTE  !!
Loggato
Marianna
Membro
***



Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

   
WWW    E-Mail

Posts: 109
Re: Donne in divisa
« Rispondi #10 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 19:48:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Acqua chiara ma ti senti bene? Mi sembri un tantino confuso...
 
A mio umile parere la tua risposta mi sembra un pochino esagerata e poi sinceramente la tua risposta era un pochino antipatica Sorriso!!!
 
Per il resto te sei la testimonianza lampante che purtroppo in ambito cristiano, anzi no mi correggo evangelico, c'è troppa confusione, si sanno a memoria una ventina di versetti e si ripetono in maniera robotica anche in contesti a cui non sono applicabili... mi spiace ma sono schietta, fare un sermone ad un fratello solo perchè ha espresso un parere negativo sulla tua risposta è troppo esagerato... lo ripeto per la millesima volta (e lo farò fin quando tutti non capire) dovete smettere di essere evangelici e cominciare ad iniziare ad essere cristiani!!!
 
Maurix il tuo intervento mi è piaciuto molto, grazie mi è anche servito a chiarire un mio dubbio!!!! Che Dio ti benedica immensamente!!!
 
Loggato
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: Donne in divisa
« Rispondi #11 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 19:57:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragazzi, non mi pare il caso di litigare.
Ognuno apre i therad che vuole sugli argomenti che gli interessano.
Se ad altri quei thread non interessano, possono non partecipare.
 
Loggato
Marianna
Membro
***



Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

   
WWW    E-Mail

Posts: 109
Re: Donne in divisa
« Rispondi #12 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 20:05:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Condivido semplice comunque non era mia intenzione litigare ma ho solo espresso con fermezza quello che penso, non sopporto che venga usata la parola di Dio per avvallare affarmazioni assurde!!!
 
Comunque concordo con te sulle vigilesse Sorridente
Loggato
Joshua
Membro
***



vorrei conoscerti veramente HaShem mio D-o!

   
WWW    E-Mail

Posts: 119
Re: Donne in divisa
« Rispondi #13 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 20:09:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Be mio caro acqua chiara dimostri cdi essere come credevo una persona bigotta, a parte il fatto che io scherzavo, ma il fatto che tu mi abbia giudicato in questo modo cosi aspro dimostra che non conosci bene la storia dei vangeli, ti ricordi di un certo Pietro?
era il primo fra i discepoli e Gesù lo riprendeva costantemente con frasi a volte anche un po dure ma lo faceva solo per il suo bene, quello non era amore? il fatto che ti dico che ci sono anche altre cose all'infuori della fine del mondo non credi sia un cosa buona per te visto che mi pare di capire che all'infuori di quello tu non voglia parlare anche di altre cose? ti ricordo che il mondo cristiano è un complesso di tantisime cose e non è una vicenda monotematica, tu criticavi la possibilità di un apersona di poter esprimere tranquillamente un suo dubbio dimostrantodi poco elastico mentalmente, LA MIA ERA UN RIPRENSIONE NELL'AMORE se tu credi che non lo sia è un problema dovuto alla tua cattiva fde verso i fratelli; sei stato subito pronto a giudicare mi dispiae dirlo ma è un atteggiamento di cuore poco cristiano e poco affine all'amore di cui ti vanti. rifletti caro fratello
Loggato

Il Signore, Colui che ti fortifica e ti rende santo
ariellina
Visitatore

E-Mail

Re: Donne in divisa
« Rispondi #14 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 21:31:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Niente in contrario  
DVB
Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy