Autore |
Topic:
Il marchio della bestia (letto 74268 volte) |
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Quote:La sequenza degli eventi apocalittici esiste ma più volte è stato scritto e tutti siamo concordi NON E' LA SEQUENZA DEI CAPITOLI COSI' COME SCRITTI. |
| Tutti chi?
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Quote:La manifestazione in gloria di Cristo è scritta nella seconda metà del capitolo 19 di AP ma vista che non c'è cronologia degli eventi per capitoli, significa che ciò che è scritto. nel capitolo 19 può accadere anche dopo ciò che è scritto nel capitolo 20.. |
| Interessante…. Specialmente se si considera la cronologia inserita all'interno dello stesso capitolo 19. Quindi secondo te nemmeno i versetti sono inseriti, raccontando la stessa visione, in ordine cronologico.
|
« Ultima modifica: 16.07.2019 alle ore 15:44:02 by Marmar » |
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
on 16.07.2019 alle ore 15:29:25, Marmar wrote: quindi tu dici che apocLisse è cronologica per capitoli?
|
|
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
on 16.07.2019 alle ore 15:33:32, Marmar wrote: Interessante…. Specialmente se si considera la cronologia inserita all'interno dello stesso capitolo 19. Quindi secondo te nemmeno i versetti sono inseriti, raccontando la stessa visione, in ordine cronologico. |
| si sta parlando di cronologia tra cap.19 e 20 non all'interno dello stesso capitolo. Comunque se sostieni che all'interno dello stesso capitolo c'è cronologia leggiti AP 11. Ma dopo tre giorni e mezzo uno spirito di vita procedente da Dio entrò in loro; essi si alzarono in piedi e grande spavento cadde su quelli che li videro. Ed essi udirono una voce potente che dal cielo diceva loro: «Salite quassú». Essi salirono al cielo in una nube e i loro nemici li videro. In quell'ora ci fu un gran terremoto e la decima parte della città crollò e settemila persone furono uccise nel terremoto; e i superstiti furono spaventati e diedero gloria al Dio del cielo. Poi il settimo angelo sonò la tromba e nel cielo si alzarono voci potenti, che dicevano: «Il regno del mondo è passato al nostro Signore e al suo Cristo ed egli regnerà nei secoli dei secoli» se Apocalisse è cronologica la settima tromba che determina il ritorno di CRISTO suona dopo la resurrezione dei due testimoni che avviene alla fine dei 1260 giorni. Conclusione: il rapimento è successivo alla GT comunque la valuti, SE RIMANI NELLA PAROLA, la stessa arriva sempre alla stessa conclusione. shalom
|
« Ultima modifica: 16.07.2019 alle ore 20:24:04 by tom_anad » |
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
Carissimo a proposito di parentesi di cui parli spesso, ma nella mia Bibbia non ci sono?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
|
|
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
on 16.07.2019 alle ore 20:44:54, Marmar wrote: fratellino in Cristo, vogliamoci bene, basta litigare Gesù è morto per tutti noi. A Lui sia la gloria
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Tengo a precisare che non ho mai litigato ho solo tentato di esporre il mio (e di moltissimi altri) punto di vista. Siamo perfettamente d'accordo.
|
|
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
Io voglio continuare ad illustrare il mio pensiero sul rapimento nel topic "il rapimento della chiesa" Shalom
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
OK, lasciamo questo topic solo per discutere sul marchio della bestia ed a tutto quello che è vicino a tale argomento.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
A proposito di marchio, questa è davvero interessante, forse l'avrete già vista, ma un ricordino non fa mai male, anche perché questi simboli si trovano in moltissimi posti. https://www.youtube.com/watch?v=wWAhdtP1fUI
|
|
Loggato |
|
|
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
on 17.07.2019 alle ore 21:26:05, Marmar wrote:A proposito di marchio, questa è davvero interessante, forse l'avrete già vista, ma un ricordino non fa mai male, anche perché questi simboli si trovano in moltissimi posti. https://www.youtube.com/watch?v=wWAhdtP1fUI |
| C'è chi sostiene che i simboli possano agire sul subconscio delle persone. Personalmente non ne sono molto convinto. Certo è che da cristiani, sarebbe bene boicottare quei prodotti che alludono all'anticristo & co. Comunque qui ce n'è un altro: https://www.youtube.com/watch?v=g3CndgwIy3g
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
...i messaggi subliminali preferisco non ascoltarli altrimenti mi sembra di partecipare. Di solito bevo l`acqua e la mattina il caffè, ma un collega mi ha fatto provare la bevanda "Monster" e l`ho trovata fantastica. Poi un`altra volta qui qualcuno ha offerto quella bevanda ne ho bevuta un po`ma poi mi sono sentita un po`male. Mai più. Ma adesso so che i tre simboli sulla lattina sono il numero 6 in ebraico...tre sei...cioè 666...e la croce è un simbolo cristiano ma quando si beve viene rovesciata a testa all`ingiù. Penso che non dobbiamo dimenticare che anche il diavolo conosce la Bibbia per meglio sedurci. Che il Signore ci aiuti.
|
« Ultima modifica: 18.07.2019 alle ore 08:55:16 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Leona
Membro familiare
Gesù è vita e luce
|
on 17.07.2019 alle ore 22:53:47, Robby71 wrote: C'è chi sostiene che i simboli possano agire sul subconscio delle persone. Personalmente non ne sono molto convinto. Certo è che da cristiani, sarebbe bene boicottare quei prodotti che alludono all'anticristo & co. Comunque qui ce n'è un altro: https://www.youtube.com/watch?v=g3CndgwIy3g |
| Dopo aver letto i vostri due interventi, mi sono data la pena di navigare e leggere di tutto e di più sui messaggi virtuali visivi e musicali. Se di molti ne ero a conoscenza, molti indicati come tali mi lasciano alquanto perplessa: cioè voler vvedere sempre e comunque dei simboli fallici in frutti e nelle nubi o in altre immagini, mi pare più una deviazione mentale di chi guarda, che un reale simbolo erotico. Ci sono veri adoratori di Satana che bisogna conoscere e non solo starne alla larga, ma spiegare ai nostri giovani il significato dei loro simboli. Ma gridare a Satana guardando una mela, per ciò che - secondo alcuni - rappresenta, a me sembra decisamente delirante. Voi cosa ne pensate?
|
|
Loggato |
Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Concordo.
|
|
Loggato |
|
|
|
|