Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il marchio della bestia  
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44  ...  69 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il marchio della bestia    (letto 74305 volte)
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #615 Data del Post: 19.07.2019 alle ore 05:38:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 18.07.2019 alle ore 19:29:26, Leona wrote:

Dopo aver letto i vostri due interventi, mi sono data la pena di navigare e leggere di tutto e di più sui messaggi virtuali visivi e musicali. Se di molti ne ero a conoscenza, molti indicati come tali mi lasciano alquanto perplessa: cioè voler vvedere sempre e comunque dei simboli fallici in frutti e nelle nubi o in altre immagini, mi pare più una deviazione mentale di chi guarda, che un reale simbolo erotico. Ci sono veri adoratori di Satana che bisogna conoscere e non solo starne alla larga, ma spiegare ai nostri giovani il significato dei loro simboli. Ma gridare a Satana guardando una mela, per ciò che - secondo alcuni - rappresenta, a me sembra decisamente delirante. Voi cosa ne pensate?

i maestri nei messaggi subliminali sono i tdg  

Comunque tornando all'argomento : il marchio della bestia, evitiamo di discutere cos'è o com'è, per riconoscerlo con certezza abbiamo la Santa Parola.
QUALUNQUE cosa che dovrà essere impiantata, appiccicata  sul nostro corpo senza la quale non potremo né comprare né vendere, QUELLO è il marchio della bestia.

Sarà facilissimo riconoscerlo.
Loggato
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

WWW    E-Mail

« Rispondi #616 Data del Post: 19.07.2019 alle ore 08:24:59 »

on 19.07.2019 alle ore 05:38:10, tom_anad wrote:

i maestri nei messaggi subliminali sono i tdg  

Potresti spiegare perche - secondo te - i maestri nei messaggi sublimali sono i tdg?  
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

WWW    E-Mail

« Rispondi #617 Data del Post: 19.07.2019 alle ore 11:13:48 »

on 19.07.2019 alle ore 08:24:59, Leona wrote:

i maestri nei messaggi sublimali sono i tdg?  

...una volta qui nel forum qualcuno ha postato un documentario con i messaggi subliminali dei giornalini TDG, ce n`erano molti ma li ho dimenticati.
Uno che ricordo vagamente è un`immagine che se approfondita rivela la presenza del caprone (che è un simbolo satanico....benché la capra in se stessa poverina è anch`essa una bella creatura creata da Dio)...
Il documentario faceva notare che di "cose nascoste" ce n`erano a iosa.
Forse qualcuno sa ripristinare quel filmato come prova.

Ce n`erano sempre di nuovo...ma se i redattori sanno che lo sappiamo...cambieranno forse tattica usando strategie subliminali non così visibili al colpo d`occhio.
« Ultima modifica: 19.07.2019 alle ore 11:17:07 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #618 Data del Post: 19.07.2019 alle ore 12:52:50 »

on 19.07.2019 alle ore 11:13:48, Virtuale wrote:

...una volta qui nel forum qualcuno ha postato un documentario con i messaggi subliminali dei giornalini TDG, ce n`erano molti ma li ho dimenticati.
Uno che ricordo vagamente è un`immagine che se approfondita rivela la presenza del caprone (che è un simbolo satanico....benché la capra in se stessa poverina è anch`essa una bella creatura creata da Dio)...
Il documentario faceva notare che di "cose nascoste" ce n`erano a iosa.
Forse qualcuno sa ripristinare quel filmato come prova.

Ce n`erano sempre di nuovo...ma se i redattori sanno che lo sappiamo...cambieranno forse tattica usando strategie subliminali non così visibili al colpo d`occhio.

concordo pienamente.

se c'è un volontario che ha tempo mostri a leona un pò di foto tratte dalla torre di guardia, poi giudicherà da sola
Loggato
daleoe
Membro

Gesù è l'unica via.

WWW    E-Mail

« Rispondi #619 Data del Post: 20.07.2019 alle ore 00:18:34 »

https://www.youtube.com/watch?v=kk4wXYCnUfQ
https://www.youtube.com/watch?v=diDcJaTxgao
Loggato

Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto:
«Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

WWW    E-Mail

« Rispondi #620 Data del Post: 20.07.2019 alle ore 17:03:42 »

on 20.07.2019 alle ore 00:18:34, daleoe wrote:
https://www.youtube.com/watch?v=diDcJaTxgao

Grazie daleoe, oggi ho guardato questi 3 youtube, poi ho navigato oltre, sempre nell'ambito di messaggi subliminali diabolici.  
Vorrei chiedere agli amministratori, che certamente sono molto preparati, cosa ne pensano di questi video.  
Certamente il maligno impera sul nostro mondo, certamente molti lo seguono coscientemente, ma mi chiedo se ogni immagine considerata come rappresentazione diabolica, è da ritenersi tale.  
In casa ho cinque disegni sotto cornice fatti dai miei 5 nipotini quando erano alle medie. 3 sono fatti con la tecnica dei colori a spruzzo e diluiti. Bellissimi: i colori si fondono creando sensazioni di immagini. A ben guardare potrei vederci teschi, corna di caprone o immagini falliche.
Ma a prescindere dai disegni dei miei nipotini, forse sono io che non sono cosciente di questi messaggi subliminali e non vedo la realtà.
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Robby71
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #621 Data del Post: 20.07.2019 alle ore 19:50:00 »

on 18.07.2019 alle ore 19:29:26, Leona wrote:

Dopo aver letto i vostri due interventi, mi sono data la pena di navigare e leggere di tutto e di più sui messaggi virtuali visivi e musicali. Se di molti ne ero a conoscenza, molti indicati come tali mi lasciano alquanto perplessa: cioè voler vvedere sempre e comunque dei simboli fallici in frutti e nelle nubi o in altre immagini, mi pare più una deviazione mentale di chi guarda, che un reale simbolo erotico. Ci sono veri adoratori di Satana che bisogna conoscere e non solo starne alla larga, ma spiegare ai nostri giovani il significato dei loro simboli. Ma gridare a Satana guardando una mela, per ciò che - secondo alcuni - rappresenta, a me sembra decisamente delirante. Voi cosa ne pensate?

Sono d'accordo che non bisogna accanirsi nel ricercare in ogni logo, immagine o brano musicale un qualche richiamo all'occulto. Se si spara a zero su tutti i marchi o canzoni, inevitabilmente andremo ad includere anche quelli che non c'entrano niente. Cerchiamo comunque di discernere quelli che sono più eclatanti.
Ci sono simboli che sono davvero chiari da distinguere così come ci sono brani musicali che non hanno bisogno di essere ascoltati al contrario.
« Ultima modifica: 20.07.2019 alle ore 19:50:34 by Robby71 » Loggato
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #622 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 08:44:06 »

on 20.07.2019 alle ore 17:03:42, Leona wrote:

Grazie daleoe, oggi ho guardato questi 3 youtube, poi ho navigato oltre, sempre nell'ambito di messaggi subliminali diabolici.  
Vorrei chiedere agli amministratori, che certamente sono molto preparati, cosa ne pensano di questi video.  
Certamente il maligno impera sul nostro mondo, certamente molti lo seguono coscientemente, ma mi chiedo se ogni immagine considerata come rappresentazione diabolica, è da ritenersi tale.  
In casa ho cinque disegni sotto cornice fatti dai miei 5 nipotini quando erano alle medie. 3 sono fatti con la tecnica dei colori a spruzzo e diluiti. Bellissimi: i colori si fondono creando sensazioni di immagini. A ben guardare potrei vederci teschi, corna di caprone o immagini falliche.
Ma a prescindere dai disegni dei miei nipotini, forse sono io che non sono cosciente di questi messaggi subliminali e non vedo la realtà.

cara leona,
tutti noi non vediamo il male in ciò che ci appartiene e che ci piace.

Un drogato vede forse la droga come un male? ... certamente no, per lui è una delle cose più gratificanti della vita....
così e per tutto ciò che noi amiamo

altro aspetto,
anch'io ho guardato i disegni sulle riviste TDG, anche su quelle cartacee che ho a casa, ebbene posso garantire che ci sono disegni satanici chiari e netti.

Non serve che ve ne siamo 100 oppure 1000, la bibbia dice che nella stessa fonte non può uscire acqua dolce e salata, BASTANO UNO, DUE  disegni chiaramente satanici per definire apostata l'intera pubblicazione.
Non c'è bisogno di un disegno ogni una rivista.
spero sia stato chiaro
« Ultima modifica: 21.07.2019 alle ore 09:16:41 by tom_anad » Loggato
Virtuale
Membro familiare

Abbi fiducia in Gesù

WWW    E-Mail

« Rispondi #623 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 10:27:15 »

on 21.07.2019 alle ore 10:08:48, Rob2018 wrote:

Se mentre scarto un pacchetto di caramelle subito ne hai voglia è un mistero?  
No, semplicemente ti ci ho fatto pensare, ma il piacere nella caramella lo avevi già.

I messaggi subliminali hanno l`intento della "persuasione occulta" e mettono la pulce nell`orecchio su cose che magari non ci si pensava neanche e il subconscio l`ha captata e poi si coltiva piano piano, e quando rivedi nella realtà delle cose simili si pensa che...Ah! l`ho già visto da qualche parte e magari ti comincia a piacere.

Che il Signore ci protegga e ci renda sempre vigilanti.
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #624 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 10:41:19 »

Caro rob2018  

In un sito evangelico , personalmente credo che le immagini subliminali che dobbiamo analizzare sono quelle pubblicate su riviste che si definiscono cristiane.
Poi bisogna anche vedere a cosa fanno riferimento, se a stereotipi di prodotti pubblicizzati oppure sono immagini sataniche.
In tal caso non conta ciò che il cervello del lettore possa o non possa percepire o immagazzinare, l'immagine satanica a mio avviso serve a classificare l'appartenenza  dell'editore.

Ti faccio un esempio: una pubblicazione di stato in un regime comunista sicuramente tra le varie cosa indicherà i simboli della sua politica.
Cosi una rivista che parla di spiritualità, se ha simboli satanici significa che lui anima lo spirito di chi la stampa.
Spero essere stato chiaro
« Ultima modifica: 21.07.2019 alle ore 10:42:43 by tom_anad » Loggato
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #625 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 11:21:11 »

caro rob2018

per approfondire dovremo riportare alcune immagini inequivocabili ove appaiono simboli satanici.  
Ma non devo fare il processo alla torre di guardia.
Ognuno può credere o non credere a quello che vuole.

ti riporto il concetto già scritto a leona
.tutti noi non vediamo il male in ciò che ci appartiene e che ci piace.  

Un drogato vede forse la droga come un male? ... certamente no, per lui è una delle cose più gratificanti della vita....  

altro aspetto,  
anch'io ho guardato i disegni sulle riviste TDG, anche su quelle cartacee che ho a casa, ebbene posso garantire che ci sono disegni satanici chiari e netti.

non so tu cosa vedi, io ci vedo chiaramente simboli satanici (parlo di quelli evidenti)
« Ultima modifica: 21.07.2019 alle ore 11:23:04 by tom_anad » Loggato
tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #626 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 12:37:34 »

on 21.07.2019 alle ore 12:06:58, Rob2018 wrote:

Riguardo ai realizzatori della rivista incriminata mi basta conoscere le macro differenze per prendere posizione, il resto le considero sciocchezze.

Riguardo ai video youtube ci vedo una gran forzatura inutile.

Se vuoi aprire un thread sull'argomento seguirò con piacere, in questo mi fermo qui perchè siamo fuori tema.

non intendo aprire il tema. Sarebbe come spiegare che un romanzo  non è la parola di Dio, ma un cristiano già lo sà.

sono d'accordo che qui si parla d'altro.  Ciao
Loggato
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

WWW    E-Mail

« Rispondi #627 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 18:16:10 »

on 21.07.2019 alle ore 11:21:11, tom_anad wrote:
caro rob2018

ti riporto il concetto già scritto a leona
.[i]tutti noi non vediamo il male in ciò che ci appartiene e che ci piace.  

Scusa Tom, ma mi sembra che tu esageri con le tue affermazioni: dire che non vediamo il male in ciò che ci appartiene è superficiale, poichè ogni cristiano sa perfettamente che ci può essere del male in ciò che ci appartiene e ci piace. E siamo coscienti di non dover fare qualcosa poichè è contro la volontà di Dio, oppure se la facciamo in quel momento seguiamo la nostra natura peccaminosa. Siamo esseri dotati di intelligenza e di libero arbitrio.  
In merito ai drogati, posso assicurarti che nella mia vita ne ho incontrati parecchi, e credimi, tutti si rendevano conto che la droga era per loro una schiavitù  che li intrappolava e di cui ne sarebbero usciti volentieri.

Detto questo mi dispiace che non vogliate continuare questo discorso, magari aprendo un altro post, poichè penso, fa parte della nostra vita cristiana. Più conosciamo queste cose, più siamo attenti al pericolo e possiamo aiutare anche gli altri, soprattutto possiamo parlare con i nostri ragazzi.
Loggato

tom_anad
Membro familiare

GESU' RITORNA

Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

« Rispondi #628 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 19:42:41 »

on 21.07.2019 alle ore 18:16:10, Leona wrote:

Detto questo mi dispiace che non vogliate continuare questo discorso, magari aprendo un altro post, poichè penso, fa parte della nostra vita cristiana. Più conosciamo queste cose, più siamo attenti al pericolo e possiamo aiutare anche gli altri, soprattutto possiamo parlare con i nostri ragazzi.

Vedo che sei ottima psicologa,
continuare il discorso nella direzione presa significherebbe non proteggere i nostri ragazzi come tu dici, ma dirgli che nelle riviste dei TDG non ci sono immagini sataniche e quindi possono andare tranquilli.

No grazie.
Loggato
Leona
Membro familiare

Gesù è vita e luce

WWW    E-Mail

« Rispondi #629 Data del Post: 21.07.2019 alle ore 23:10:07 »

on 21.07.2019 alle ore 19:42:41, tom_anad wrote:

No grazie.

Tranquillo Tom, nessuno ti obbliga a partecipare. Ma se qualcun altro volesse continuare questo discorso, magari in "4 chiacchiere tra amici" io troverei interessante il tema che conosco pochissimo, dato che mi piace ascoltare le opinioni di tante persone, per poter alla fine farmi la mia.
E soprattutto apprezzo che quando esprimo dubbi o domande, mi si risponda con garbo, lasciando il sarcasmo fuori dalla porta
Loggato

Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44  ...  69 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy