Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Il marchio della bestia  
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50  ...  69 · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Il marchio della bestia    (letto 72116 volte)
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #705 Data del Post: 22.10.2019 alle ore 10:36:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La lettera agli ebrei è  stata scritta per quelli che avevano conservato la cultura e tradizione. Infatti sono chiamati anche giudei poiché solo la tribù di Giuda aveva mantenuto la sua identità.
 
Nella lettera di Giacomo invece il profeta scrive (e quindi attesta) alle tribù perdute, cioè a quelle tribù  che si sono disperse tra i popoli e delle quali non c'è più traccia, neanche storica.
 
Shalom
« Ultima modifica: 22.10.2019 alle ore 10:38:59 by tom_anad » Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #706 Data del Post: 23.10.2019 alle ore 12:17:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ascoltatelo tutto molto attentamente e poi riflettete in mano a chi siamo. Qui si tratta di genocidio, milioni di persone lasciate morire tra le più atroci sofferenze solo per scelte politiche e d'interesse da parte di una elite.
 
Io non credo che l'Eterno aspetterà molto a fare giustizia, ed in questo caso DEFINITIVAMENTE.  
 
La bestia è in marcia già da tempo.
 
https://youtu.be/H-Z96_LNvQU
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #707 Data del Post: 23.10.2019 alle ore 18:45:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 23.10.2019 alle ore 12:17:52, Marmar wrote:
Ascoltatelo tutto molto attentamente e poi riflettete in mano a chi siamo. Qui si tratta di genocidio, milioni di persone lasciate morire tra le più atroci sofferenze solo per scelte politiche e d'interesse da parte di una elite.
 
Io non credo che l'Eterno aspetterà molto a fare giustizia, ed in questo caso DEFINITIVAMENTE.  
 
La bestia è in marcia già da tempo.
 
https://youtu.be/H-Z96_LNvQU

Non ho guardato il link....ma secondo voi quand`è che secondo la Bibbia non si dovrebbe parlare di violenza?
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Leona
Membro familiare
****



Gesù è vita e luce

   
WWW    E-Mail

Posts: 378
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #708 Data del Post: 23.10.2019 alle ore 18:55:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io non arrivo ad aprire il link del dott. Di Bella, sia cliccando qui, sia copiando il link in google. Non partono le freccette. Come posso fare?
Loggato

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #709 Data del Post: 23.10.2019 alle ore 21:11:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Copialo ed incollalo sulla barra degli indirizzi.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #710 Data del Post: 24.10.2019 alle ore 23:25:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Purtroppo sembra essere proprio così.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #711 Data del Post: 02.11.2019 alle ore 10:28:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

COSA MANCA ANCORA? Ovvero: si poteva essere più precisi?
 
https://youtu.be/i0iUDbR3zVQ
« Ultima modifica: 02.11.2019 alle ore 10:28:59 by Marmar » Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #712 Data del Post: 02.11.2019 alle ore 18:46:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ovviamente, e non sarà un caso, anche perché è scritto.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #713 Data del Post: 02.11.2019 alle ore 20:46:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

i veri cristiani che rifiuteranno l'ecumenismo saranno bollati come eretici, e come tali perseguitati.
La Parola ci dice che a causa del nome di Cristo ci saranno persecuzioni e difatti l'ecumenismo si propone di negare il Signore Gesù riconoscendo un Dio uguale per tutti che ognuno chiama come vuole.
Ma noi sappiamo che non è così e quindi prepariamoci psicologicamente perché materialmente non c'è nessun preparativo da fare.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #714 Data del Post: 03.11.2019 alle ore 09:06:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Comunque ora assistiamo al nascere dell'accordo relativo all'ultimo settenario della profezia di Daniele?
 
E' Roma che lo stipulerà con Gerusalemme, come scritto. Probabilmente si tratterà di un patto segreto e non sapremo quando effettivamente avrà inizio, se non è già iniziato.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #715 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 09:40:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 02.11.2019 alle ore 10:28:00, Marmar wrote:
COSA MANCA ANCORA? Ovvero: si poteva essere più precisi?
 
https://youtu.be/i0iUDbR3zVQ

 
Riporto da uno dei commenti a questo video:"L' obiettivo finale è un unica religione mondiale: il Luciferianesimo. Dobbiamo opporci a tutti i costi, ce la faremo e vinceremo. Avanti così, Matteo."
Dunque, quello che deve salvarci dalla religione unica sarebbe Matteo Salvini, non Gesù Cristo...E via via altri commenti tipo i vostri qua sotto, solo che il puro cristianesimo, per quella gente, è quello cattolico tradizionale, e noi evangelici siamo parte del problema. Cioè dite le stesse cose di Radio Maria praticamente. Ma ci rendiamo conto della confusione che stiamo mettendo nella testa delle persone con questa robaccia su internet?
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #716 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 12:12:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Giamba, sei ossessionato da Salvini, tra tutti i commenti ti sei concentrato su quello che inneggia al Segretario della Lega  Risata
 
Ma poi scusa eh... non so chi sia questo del video ma ha detto cose oggettivamente vere.
 
Yusuf Bergoglio è un comunista-globalista-filoislamico, ti sei chiesto perchè hanno fatto fuori Ratzinger?
 
« Ultima modifica: 04.11.2019 alle ore 12:31:30 by Giamba » Loggato
Giamba
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 3927
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #717 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 12:17:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.11.2019 alle ore 12:12:19, ester2 wrote:
Giamba, sei ossessionato da Salvini, tra tutti i commenti ti sei concentrato su quello che inneggia al Segretario della Lega  Risata
 
Ma poi scusa eh... non so chi sia questo del video ma ha detto cose oggettivamente vere.
 
Yusuf Bergoglio è un comunista-globalista-filoislamico, ti sei chiesto perchè hanno fatto fuori Ratzinger?
 

 
Mi lascia molto, molto perplesso il fatto che usiamo lo stesso lessico, le stesse parole d'ordine, che abbiamo gli stessi "nemici" del cattolicesimo tradizionalista. Diciamo le stesse cose, ma abbiamo in mente due "cristianesimi" completamente differenti. C'è qualcosa che mi sfugge.  
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #718 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 12:56:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.11.2019 alle ore 12:17:47, Giamba wrote:

 
Mi lascia molto, molto perplesso il fatto che usiamo lo stesso lessico, le stesse parole d'ordine, che abbiamo gli stessi "nemici" del cattolicesimo tradizionalista. Diciamo le stesse cose, ma abbiamo in mente due "cristianesimi" completamente differenti. C'è qualcosa che mi sfugge.  

 
Perchè una cosa non esclude l'altra, nel senso che il fatto che loro siano cattolici e noi evangelici, se c'è una verità oggettiva su quello siamo d'accordo a prescindere dalla "religione".
Ma non so se ho capito cosa volevi dire.
Loggato
tom_anad
Membro familiare
****



GESU' RITORNA

    Gesù+ritorna
WWW    E-Mail

Posts: 1094
Re: Il marchio della bestia  
« Rispondi #719 Data del Post: 04.11.2019 alle ore 22:12:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 04.11.2019 alle ore 12:12:19, ester2 wrote:
Giamba, sei ossessionato da Salvini, tra tutti i commenti ti sei concentrato su quello che inneggia al Segretario della Lega  Risata
 
Ma poi scusa eh... non so chi sia questo del video ma ha detto cose oggettivamente vere.
 
Yusuf Bergoglio è un comunista-globalista-filoislamico, ti sei chiesto perchè hanno fatto fuori Ratzinger?
 

 
giusta osservazione Ester,  
cerchiamo di capire perché hanno fatto dimettere Ratzinger.
 
secondo me Ratzinger non ha voluto inginocchiarsi ai mussulmani e non ha voluto paragone l'Iddio di Abramo con i falsi dei dei mussulmani, e quindi ha preferito mollare.
 
Loggato
Pagine: 1 ... 46 47 48 49 50  ...  69 · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy