Autore |
Topic:
Il marchio della bestia (letto 74293 volte) |
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Non saprei, per quanto riguarda il tempio prefabbricato, di concreto su Internet non ho trovato niente. Gli accessori invece sono visibili. Ma anche anche a riguardo del progetto, ci sono proposte. Considerando che i progetti sono più di uno, difficilmente avranno anche già realizzato i prefabbricati.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Intanto stanno discutendo la legge antiomofobia, che metterà, di fatto, fuori legge il cristianesimo.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
on 23.03.2020 alle ore 09:16:12, Marmar wrote:Intanto stanno discutendo la legge antiomofobia, che metterà, di fatto, fuori legge il cristianesimo. |
| sta per arrivare il tempo durante il quale dovremmo scegliere a quale legge obbedire. Prepariamo le catacombe
|
|
Loggato |
|
|
|
daleoe
Membro
Gesù è l'unica via.
|
Dobbiamo lucidare l'armatura
|
|
Loggato |
Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto: «Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
Comunque sia...l`omosessualità porta le malattie...
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
on 24.03.2020 alle ore 21:48:01, tom_anad wrote: In quell'articolo si parla di un progetto su un chip che è solo legato al monitoraggio della salute ma non menziona che sia connesso anche al conto bancario. Comunque siamo su quella strada, penso che quando sorgerà un progetto che unisca il tutto allora saremo davvero vicini
|
« Ultima modifica: 24.03.2020 alle ore 22:43:39 by Robby71 » |
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
se leggi tutto l'articolo arriva anche a spiegare quello. Se non eliminano il contante non possono evitare di comprare e vendere. Anche se lo facessero nei mercati ufficiali si potrebbe sempre acquistare dal produttore, dal vicino, da un'amico ecc. ma eliminato il contante non avremo come.
|
|
Loggato |
|
|
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
on 24.03.2020 alle ore 23:05:52, tom_anad wrote:se leggi tutto l'articolo arriva anche a spiegare quello. |
| Si spiega che in Svezia hanno adottato un sistema di acquisto con chip sottocutaneo ma non è legato a questo progetto Quote: Se non eliminano il contante non possono evitare di comprare e vendere. Anche se lo facessero nei mercati ufficiali si potrebbe sempre acquistare dal produttore, dal vicino, da un'amico ecc. ma eliminato il contante non avremo come. |
| Sono convinto anche io che il contante dovrà sparire e che il marchio sarà l'unico sistema per fare acquisti. Per chi ci sarà non e vorrà accettarlo resta solo la persecuzione e il baratto
|
« Ultima modifica: 25.03.2020 alle ore 00:47:18 by Robby71 » |
Loggato |
|
|
|
tom_anad
Membro familiare
GESU' RITORNA
|
on 25.03.2020 alle ore 00:45:28, Robby71 wrote: Si spiega che in Svezia hanno adottato un sistema di acquisto con chip sottocutaneo ma non è legato a questo progetto Sono convinto anche io che il contante dovrà sparire e che il marchio sarà l'unico sistema per fare acquisti. Per chi ci sarà non e vorrà accettarlo resta solo la persecuzione e il baratto |
| e' esattamente il mio pensiero
|
|
Loggato |
|
|
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 25.03.2020 alle ore 00:45:28, Robby71 wrote: Si spiega che in Svezia hanno adottato un sistema di acquisto con chip sottocutaneo ma non è legato a questo progetto Sono convinto anche io che il contante dovrà sparire e che il marchio sarà l'unico sistema per fare acquisti. Per chi ci sarà non e vorrà accettarlo resta solo la persecuzione e il baratto |
| ...ma il Signore può fare miracoli nell`impossibile.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
Robby71
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
on 25.03.2020 alle ore 13:31:25, Virtuale wrote: ...ma il Signore può fare miracoli nell`impossibile. |
| Sicuramente ci saranno miracoli anche in quei 7 anni ma di certo è scritto che ci sarà anche chi verrà ucciso per aver rifiutato il marchio e ai più "fortunati" c'è la prigione
|
|
Loggato |
|
|
|
|