Autore |
Topic:
Il marchio della bestia (letto 74292 volte) |
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 29.10.2020 alle ore 12:12:00, Rob2018 wrote:Credo vada specificato meglio il termine ordinato dato che può significare sia imposto che proposto. |
| Hai ragione, bisogna specificare bene. A mio avviso il marchio della bestia sarà imposto perché sembra che chi non lo prenderà sarà decapitato: ... e vidi le anime di coloro che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano preso il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. ... - Apocalisse 20:4 (Nuova Diodati)
|
« Ultima modifica: 29.10.2020 alle ore 14:19:17 by New » |
Loggato |
|
|
|
Giamba
Admin
|
on 29.10.2020 alle ore 12:40:27, Rob2018 wrote: Per capire il disegno ormai ci son più dati di quelli che in realtà servono, a chi vuol indagare seriamente consiglio di lasciar da parte le emozioni e le informazioni spicciole dei TG. Quando lo stesso CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ammette che il (fanta)virus non è stato ancora isolato fisio-chimicamente e quando lo stesso sviluppatore (il Premio Nobel Kary Mullis) della tecnica PCR, quella usata nei test, dice che non è adatta alla diagnostica, non mi sento affatto imbecille a parlare di fantapandemia. Che delle persone si sono ammalate o sono decedute ovviamente mi dispiace, ma ciò non accerta nulla di diverso dagli altri anni, ripeto i dati ci sono però bisogna spegnere la TV. In ogni caso ho nominato l'argomento perché dal mio punto di vista è e sarà parte del grande inganno futuro, il concetto del precedente post è più ampio, se si vuol parlare in specifico del fenomeno COVID-19 credo sia meglio farlo in un altro thread. |
| Le parole hanno un senso, e trattandosi di un argomento che provoca morte e sofferenza, è quanto mai importante scegliere le parole con attenzione: https://www.treccani.it/vocabolario/fanta/
|
|
Loggato |
Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Secondo me è già un pezzo che è iniziata, i sistemi sono sempre gli stessi, si ripetono sotto forme un po' diverse, ma la sostanza non cambia. In questa immagine i marchiati sono le due categorie di chi partecipa al regno della bestia con la mente; ossia la classe dirigente, o con la mano, ossia la manovalanza, che sarebbero anche i politici. Per quanto riguarda il rapimento il capitolo 12 di Apocalisse per me è chiarissimo, avviene quando Satana è scagliato sulla terra, prima che le due bestie sorgano nella loro piena potenza. Fino ad allora il sale della terra e la luce del mondo saranno sempre un ostacolo ai suoi disegni. Secondo alcune traduzioni, che io ritengo affidabili, il marchio non viene imposto, anche perché si tratta di qualcosa che è spirituale, pure se può avere un riscontro materiale. Tali traduzioni riportano, più o meno: " e faceva in modo che" ricevessero il marchio, che può essere sensibilmente diverso, infatti, la parte spirituale del marchio verrebbe da Dio stesso. https://biblehub.com/interlinear/revelation/13-16.htm
|
« Ultima modifica: 29.10.2020 alle ore 18:59:30 by Marmar » |
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Infatti.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Si sentono voci, qua e la (fb), secondo le quali questo versetto di Apocalisse si riferirebbe a qualcosa di ben preciso. Apo 9: 4 E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né la verdura, né gli alberi, ma solo gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. Secondo tali voci il versetto in questione potrebbe affermare che tali uomini altro non sarebbero che quelli che hanno il loro DNA cambiato dall'Anticristo. Ossia, in breve, non sarebbero più creature che appartengono all'Eterno, ma OGM brevettati che per diritto apparterrebbero, ormai al nemico degli esseri umani. Le sofferenze di 5 mesi di cui parla il brano sarebbero gli effetti collaterali derivanti da tale modifica. Su fb è, almeno per me, estremamente difficile rintracciare post che non ho in qualche modo salvato, poiché tutte le volte che vi accedo mi presenta cose diverse. Forse ne siete a conoscenza anche voi. Cosa ne pensate?
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Si trattava di un post, anche di un certo seguito, ma che mi è totalmente sparito ho tentato più volte, ma come tanti altri non so più dove sia. Il riferimento era Apocalisse.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Mi sono permesso di commentare la quinta e sesta tromba di Apocalisse. E' qui: http://www.marmari.org/5&6.pdf
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Gira questo in rete. Anche se è interessante, secondo me, in molti punti è scarsamente condivisibile. O almeno dovrebbe essere trattato con molta più attenzione. https://youtu.be/q_lr2t8Jns4
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 07.12.2020 alle ore 08:26:58, Marmar wrote:Gira questo in rete. Anche se è interessante, secondo me, in molti punti è scarsamente condivisibile. O almeno dovrebbe essere trattato con molta più attenzione. https://youtu.be/q_lr2t8Jns4 |
| anche secondo me I Protocolli sono un falso storico, ma chi è questa persona?
|
|
Loggato |
|
|
|
|