Autore |
Topic:
Pestilenze (letto 10448 volte) |
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Sono morti che parlano ma possono ancora fare molti danni.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Leona
Membro familiare
Gesù è vita e luce
|
Stamattina navigando, mi sono imbattuta in questa parte di uno dei sermoni di M.L.J che meravigliosamente puo aiutarci in questo periodo di depressione dovuta alla situazione attuale https://www.evangelici.info/depressione-spirituale-martyn-lloyd-jones Un altro suo piccolo libretto (che si trova in italiano) contenente 5 suoi sermoni del 1939 proprio prima dell'entrata della Gran Bretagna in guerra, può esserci di grande aiuto. Lo consiglio e si intitola "Perchè Dio permette la guerra" Ogni volta che ascolto uno dei suoi sermoni, ne sono talmente toccata che mi inginocchio e lodo Dio dal profondo del cuore.
|
|
Loggato |
Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me (Ap 3:20)
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
E se invece dovesse essere lui a prepararsi al nuovo Regno dei cieli?
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
E' un profeta accreditato nell'alto dei cieli?
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 21.08.2020 alle ore 10:16:16, Marmar wrote:E' un profeta accreditato nell'alto dei cieli? |
| Vedremo se è vero.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|