Autore |
Topic:
L' antisemitismo è come l'acqua (letto 17412 volte) |
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 19.09.2015 alle ore 19:15:04, New wrote: Con una decisione votata a maggioranza, in Islanda non circoleranno più prodotti israeliani e non solo quelli provenienti dai territori contesi ma da tutto Israele, ora l'Islanda è Judenrein.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 06.10.2015 alle ore 10:28:31, New wrote: Io sono semplicemente innamorata degli scritti su Israele di Marcello Cicchese. Lucido e chiaro.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Nathan Graff, israeliano, genero di un rabbino, è stato aggredito ieri sera a Milano all'uscita da un ristorante Kasher. Aveva la kippah, questo ha scatenato la furia del suo aggressore. Grazie a Dio i medici lo hanno dichiarato fuori pericolo. Totale solidarietà a Nathan e alla sua famiglia, alla comunità ebraica di Milano e ad Israele.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Vi segnalo l'articolo di Rights Reporter "Tra liste di proscrizione e intimidazione..." in cui viene segnalata la pagina Fb di un tale che ha fatto una lista di 3000-4000 nomi e oltre, di persone che lui definisce nazi-sionisti tra cui anche minorenni; RR ha denunciato il fatto alla polizia postale e alla Autority per la Privacy. Di questo ne parla anche il sito: L'informale.
|
|
Loggato |
|
|
|
|