Autore |
Topic:
L' antisemitismo è come l'acqua (letto 17409 volte) |
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
Leggevo ieri su IC che l'organizzazione israeliana Shurat Ha Din ha fatto un esperimento... hanno aperto parallelamente due account facebook, una pagina incitava all'odio contro gli arabi e l'altra incitava all'odio contro gli ebrei, poi hanno segnalato entrambe le pagine alla direzione di fb, risultato: la pagina contro gli arabi è stata chiusa, quella contro gli ebrei no perchè... la direzione fb risponde: "è conforme agli standard della comunità". Su youtube c'è anche un video in inglese che spiega il fatto. Ma vi pare normale?
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Oggi Giornata della Memoria(corta). Ricordiamoci anche degli ebrei vivi...
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 24.05.2016 alle ore 15:26:37, Giamba wrote: E pensare che nonostante gli insulti chiarissimi, qualcuno aveva il dubbio che l'aggressione fosse di matrice antisemita.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Finalmente! In Italia è stata approvata la legge sul negazionismo
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare
TDG ( YHWH )
|
on 10.06.2016 alle ore 09:48:34, ester2 wrote:Finalmente! In Italia è stata approvata la legge sul negazionismo |
| era ora
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Mireille Knoll, una signora di 85 anni, francese di origine ebraica, è stata uccisa con 12 coltellate e poi bruciata, venerdì scorso nella sua abitazione a Parigi. Mireille Knoll, la Procura non ha dubbi: è antisemitismo. (Progetto Dreyfus)
|
|
Loggato |
|
|
|
Giamba
Admin
|
on 28.03.2018 alle ore 01:59:11, ester2 wrote:Mireille Knoll, una signora di 85 anni, francese di origine ebraica, è stata uccisa con 12 coltellate e poi bruciata, venerdì scorso nella sua abitazione a Parigi. Mireille Knoll, la Procura non ha dubbi: è antisemitismo. (Progetto Dreyfus) |
| Sopravvivere alla Shoah per venire assassinata a 70 anni dopo perché ebrea...E' disumano. Altra bruttissima notizia arriva dalla Germania, a Berlino picchiata una bambina ebrea. Il clima per gli Ebrei, in Europa, sembra quello degli anni '30.
|
|
Loggato |
Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 28.03.2018 alle ore 17:36:05, Giamba wrote: Sopravvivere alla Shoah per venire assassinata a 70 anni dopo perché ebrea...E' disumano. Altra bruttissima notizia arriva dalla Germania, a Berlino picchiata una bambina ebrea. Il clima per gli Ebrei, in Europa, sembra quello degli anni '30. |
| Vero Giamba. In Europa tira una brutta aria per gli Ebrei, secondo me dovrebbero fare aliyah.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 29.03.2018 alle ore 23:29:20, ester2 wrote: secondo me dovrebbero fare aliyah. |
| Cosa è aliyah ?
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 30.03.2018 alle ore 11:11:16, Virtuale wrote: Aliyah è l'immigrazione degli Ebrei in Israele. Significa "Pellegrinaggio", "Salita". "Salire a Gerusalemme". Gli Ebrei che si trasferiscono in Israele si chiamano "Olim".
|
|
Loggato |
|
|
|
Marcionita
Membro
Sulla via della Luce
|
Secondo me invece no, gli ebrei dovrebbero rimanere in Europa e sarebbe compito anche dei cristiani aiutarli.
|
|
Loggato |
Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni (8, 31-32)
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 01.04.2018 alle ore 09:02:07, Marcionita wrote:Secondo me invece no, gli ebrei dovrebbero rimanere in Europa e sarebbe compito anche dei cristiani aiutarli. |
| La nascita dello Stato d'Israele avvenuta nel 1948 è stata caratterizzata dal rientro degli Ebrei nella terra di Israele (aliyah) predetto dalla Parola di Dio: Non temere, perché io sono con te; io ricondurrò la tua discendenza da oriente, e ti raccoglierò da occidente. Dirò al settentrione: «Da'!». E al mezzogiorno: «Non trattenere»; fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra: - Isaia 43:5-6
|
« Ultima modifica: 01.04.2018 alle ore 10:50:38 by New » |
Loggato |
|
|
|
Marcionita
Membro
Sulla via della Luce
|
on 01.04.2018 alle ore 10:43:06, New wrote: La nascita dello Stato d'Israele avvenuta nel 1948 è stata caratterizzata dal rientro degli Ebrei nella terra di Israele (aliyah) predetto dalla Parola di Dio: Non temere, perché io sono con te; io ricondurrò la tua discendenza da oriente, e ti raccoglierò da occidente. Dirò al settentrione: «Da'!». E al mezzogiorno: «Non trattenere»; fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra: - Isaia 43:5-6 |
| Speriamo.
|
|
Loggato |
Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni (8, 31-32)
|
|
|
|