Autore |
Topic:
L' antisemitismo è come l'acqua (letto 17421 volte) |
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
Gli antisemiti dovrebbero leggere attentamente e meditare Genesi 12:3 e Numeri 24:8-9.
|
« Ultima modifica: 28.02.2013 alle ore 16:10:39 by New » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
Indifesi soldati israeliani linciati selvaggiamente http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MKD44WBKHJw I soldati israeliani si sono comportati eroicamente e hanno dimostrato a tutto il mondo chi sono i violenti e quanto siano vigliacchi e spietati. Probabilmente i soldati avrebbero potuto usare le armi in dotazione e a mio avviso in quelle situazioni ci vuol più coraggio a non usarle che ad usarle. Vorrei anche dire che nel pur breve filmato ho notato che nonostante le botte e sassate prese anche il soldato che è sceso dall'auto per ultimo mi è sembrato illeso e questo mi fa pensare che ci sia stata la Mano Protettrice dell'ONNIPOTENTE. Da quando DIO col un fischio ha richiamato il Suo Popolo (Zaccaria 10:8), Israele non ha mai perso una battaglia, pur assalito da tante orde ben armate e in numero soverchiante, non è mai stata sconfitta. E la Bibbia dice: Il SIGNORE combatterà per voi e voi ve ne starete tranquilli». - Esodo 14:14
|
« Ultima modifica: 14.03.2013 alle ore 17:26:41 by New » |
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 06.04.2013 alle ore 14:57:10, New wrote: Quando ho letto la notizia stentavo a crederci... Dio ti benedica e ti protegga tesoro.
|
|
Loggato |
|
|
|
|