Autore |
Topic:
L' antisemitismo è come l'acqua (letto 17419 volte) |
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 12.06.2013 alle ore 19:39:22, New wrote: Non vorrei mai leggerle queste notizie...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Ecclesiaste 1 9 Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà; non c'è niente di nuovo sotto il sole. 10 C'è forse qualcosa di cui si possa dire: «Guarda, questa è una novità»? Proprio questa è già stata nei secoli che ci hanno preceduto.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Grazie per le sagge parole Marcello Ad ogni modo questo piano favorirà ulteriormente il boicottaggio del made in Israel che, comunque, è già in atto.
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 13.06.2013 alle ore 15:57:11, ester2 wrote:Ad ogni modo questo piano favorirà ulteriormente il boicottaggio del made in Israel che, comunque, è già in atto. |
| I nemici d'Israele vogliono boicottare i suoi ottimi prodotti e allora noi dobbiamo ricordarci che 729 è l'inizio del numero del codice a barre del made in Israel. Compriamo prodotti made in Israele!
|
« Ultima modifica: 13.06.2013 alle ore 18:59:08 by New » |
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 14.06.2013 alle ore 12:32:17, New wrote: Saggia e intelligente ironia...
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Eh si purtroppo... l'ho letto proprio oggi, di pessimo gusto.
|
|
Loggato |
|
|
|
salvo
Membro familiare
Io so che il mio Redentore vive.
|
on 13.06.2013 alle ore 18:40:02, New wrote: I nemici d'Israele vogliono boicottare i suoi ottimi prodotti e allora noi dobbiamo ricordarci che 729 è l'inizio del numero del codice a barre del made in Israel. Compriamo prodotti made in Israele! |
| Vista l'economia Italiana io comprerei made in Italy
|
|
Loggato |
Nick skype Ristoramento
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
Coloro che sono per il boicottaggio d'Israele dovrebbero guardare questo video e riflettere .... http://www.youtube.com/watch?v=se3PaCX7sjI E soprattutto riflettere sulla Parola di DIO che dice: Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà, e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra». - Genesi 12:3
|
« Ultima modifica: 09.12.2013 alle ore 16:19:10 by New » |
Loggato |
|
|
|
|