Autore |
Topic:
Israele - Piccola ma Eccezionale (letto 10460 volte) |
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 30.01.2016 alle ore 13:13:37, New wrote: Un piccolo genio
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 03.02.2016 alle ore 19:31:55, New wrote: Che belli quei ruscelletti Un pò off topic... ultimamente con immenso piacere, vista la mia passione per questi ritmi, ho scovato Bashanah haba'ah versione salsa... bellissima
|
|
Loggato |
|
|
|
Grande_Puffo
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
Era ora.
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 15.04.2016 alle ore 17:38:26, New wrote: Ehm... diciamo che più che sul teorema mi sono focalizzata sulla foto del passo di danza, mi pare che sia in posizione tipo "Attitude", ammetto di aver perso dimestichezza
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Grande successo di Eros Ramazzotti a Tel Aviv, a dire il vero io non l'ho mai seguito perchè ho altri gusti musicali però in mezzo a tutto il boicottaggio contro Israele ha fatto una scelta coraggiosa, da apprezzare Sul fb di progetto Dreyfus c'è il video
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Su Rights Reporter c'è una bella intervista di Adrian Niscemi a Edith Besozzi autrice di "Sono Sionista", vi consiglio di leggerla e magari di comprare anche il libro Come dice Maurizia De Groot Vos nell'introduzione all'intervista... non è un libro solo per sionisti
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
on 22.12.2019 alle ore 08:40:14, New wrote: Da quanto tempo questo bellissimo topic il video lo dedichiamo al tribunale internazionale dell'Aja che vuole processare Israele per crimini di guerra(sic!) p.s. il canale youtube e la Pagina fb Ebrei e Israele sono amministrati dal mio amico Jossy(la peste) una simpatica canaglia Josef Jossy Jonas
|
« Ultima modifica: 23.12.2019 alle ore 06:52:23 by ester2 » |
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
on 22.12.2019 alle ore 18:47:48, Sandro_48 wrote: PF è possibile mettere un link del film? Ho visto delle scene del film di Scorsese e mi è piaciuto...lo trovo intellettuale.....non vedo niente di omosessuale ma non so come è tutto quanto.
|
« Ultima modifica: 22.12.2019 alle ore 19:19:32 by Virtuale » |
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
|