Autore |
Topic:
La resa dell’Europa all’Islam (letto 9711 volte) |
|
paky
Membro
Apocalisse 22:17
|
Notizia di oggi: Come per Nizza, lo Stato Islamico mette il cappello sull'attacco portato a colpi d'ascia e di coltello da un afgano di 17 anni contro i passeggeri di un treno in Baviera. L'attacco pare sia stato messo in atto da un ragazzo afghano arrivato come "minore non accompagnato" in Europa definito uno di quelli a rapida radicalizzazione. Era arrivato da solo dall'Aghanistan, un "minore non accompagnato" come recita la burocrazia dei profughi, accolto sulle prime in un centro a Ochsenfurt, in provincia di Würzburg, trasferito due settimane fa in una famiglia. L'isis ha rivendicato l'attacco sostenendo che molti Jiadisti sono arrivati con i flussi immigratori e si trovano sul nostro territorio pronti a scatenare la furia terroristica, mentre molti altri stanno arrivando.
|
|
Loggato |
Quando è stata l’ultima volta che hai donato il sangue? Se non lo hai mai fatto, recati in ospedale o dal tuo medico e chiedi informazioni. Donando il tuo sangue potresti salvare la vita di un bambino
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
on 19.07.2016 alle ore 18:13:46, paky wrote:Notizia di oggi: Come per Nizza, lo Stato Islamico mette il cappello sull'attacco portato a colpi d'ascia e di coltello da un afgano di 17 anni contro i passeggeri di un treno in Baviera. L'attacco pare sia stato messo in atto da un ragazzo afghano arrivato come "minore non accompagnato" in Europa definito uno di quelli a rapida radicalizzazione. Era arrivato da solo dall'Aghanistan, un "minore non accompagnato" come recita la burocrazia dei profughi, accolto sulle prime in un centro a Ochsenfurt, in provincia di Würzburg, trasferito due settimane fa in una famiglia. L'isis ha rivendicato l'attacco sostenendo che molti Jiadisti sono arrivati con i flussi immigratori e si trovano sul nostro territorio pronti a scatenare la furia terroristica, mentre molti altri stanno arrivando. |
| Ho appena visto su Telegram un video diffuso dallo Stato islamico sul terrorista 17enne con coltello in primo piano. "Il califfato ora è più forte e colpirà i vostri Parlamenti". Anche se ot metto qui una buona notizia: Il Parlamento israeliano ha approvato la legge che permette di cacciare politici che fomentano l'odio.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
Forse scoppiano tutti questi attachi.....perché qualcuno vorrebbe islamizzare il mondo....in modo che preghiamo il loro Dio. .....ma quando sentiremo rumori di guerre e di guerriglie.....penso che non dovremmo avere paura....perché queste cose devono avvenire.....
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
JulYah
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
E se tutto questo fosse un segno che è già iniziato il giudizio su Babilonia La Grande, l'impero della falsa religione? e se fosse iniziata la battaglia finale, lo scontro totale che porterà alla morte e distruzione delle religioni tradizionali: Ebraismo, Cristianità e Islam? Eloah usa chi vuole per eseguire i suoi disegni... http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/oriente-vs-occidente-lo-scontro-mortale.html#axzz4GqdBGofy
|
|
Loggato |
|
|
|
madstar
Membro familiare
' tutto è legittimo quando si difende la libertà '
|
[quote Bruxelles è la capitale islamica dell’Europa decadente Toccherebbe ai cristiani fare qualche cosa. Ma si sa, soprattutto noi evangelici siamo al di sopra delle parti!
|
« Ultima modifica: 16.11.2019 alle ore 19:44:54 by madstar » |
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
È da parecchio che lo penso e la vicenda di Silvia Romano alimenta il sospetto che in Italia sia ancora in atto una sorta di Lodo Moro, l'Italia paga i riscatti e i terroristi non fanno attentati nella nostra Nazione. P.S. sarei felicissima di sbagliarmi https://www.francolondei.it/lodo-moro-vergogna-indelebile-forse-ancora-a ttuale/ Lodo Moro https://www.shalom.it/blog/news-in-italia-bc171-eliminato/lodo-moro-acco rdi-con-la-olp-di-arafat-protezione-ai-palestinesi-in-cambio-nessun-atte ntato-lo-svela-un-libro-b629421
|
« Ultima modifica: 22.05.2020 alle ore 07:31:03 by ester2 » |
Loggato |
|
|
|
di_passaggio
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 22.05.2020 alle ore 06:50:59, ester2 wrote:È da parecchio che lo penso e la vicenda di Silvia Romano alimenta il sospetto che in Italia sia ancora in atto una sorta di Lodo Moro, l'Italia paga i riscatti e i terroristi non fanno attentati nella nostra Nazione. P.S. sarei felicissima di sbagliarmi https://www.francolondei.it/lodo-moro-vergogna-indelebile-forse-ancora-a ttuale/ Lodo Moro https://www.shalom.it/blog/news-in-italia-bc171-eliminato/lodo-moro-accordi-con-la-olp-di-arafat-protezione-ai-palestinesi-in-cambio-nessun-attentato-lo-svela-un-libro-b629421 |
| Io invece sarei felicissimo di pagare se questo mi garantisse di non avere attentati in Italia, almeno potrei andare a spasso senza avere patemi o paure varie
|
|
Loggato |
|
|
|
|