Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   La resa dell’Europa all’Islam
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 7 8 9  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La resa dell’Europa all’Islam  (letto 9571 volte)
paky
Membro
***



Apocalisse 22:17

   
WWW    E-Mail

Posts: 76
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #120 Data del Post: 19.07.2016 alle ore 18:13:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Notizia di oggi: Come per Nizza, lo Stato Islamico mette il cappello sull'attacco portato a colpi d'ascia e di coltello da un afgano di 17 anni contro i passeggeri di un treno in Baviera. L'attacco pare sia stato messo in atto da un ragazzo afghano arrivato come "minore non accompagnato" in Europa definito uno di quelli a rapida radicalizzazione. Era arrivato da solo dall'Aghanistan, un "minore non accompagnato" come recita la burocrazia dei profughi, accolto sulle prime in un centro a Ochsenfurt, in provincia di Würzburg, trasferito due settimane fa in una famiglia. L'isis ha  rivendicato l'attacco sostenendo che molti Jiadisti sono arrivati con i flussi immigratori e si trovano sul nostro territorio pronti a scatenare la furia terroristica, mentre molti altri stanno arrivando.  
 
Loggato

Quando è stata l’ultima volta che hai donato il sangue? Se non lo hai mai fatto, recati in ospedale o dal tuo medico e chiedi informazioni. Donando il tuo sangue potresti salvare la vita di un bambino
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #121 Data del Post: 20.07.2016 alle ore 23:49:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 19.07.2016 alle ore 18:13:46, paky wrote:
Notizia di oggi: Come per Nizza, lo Stato Islamico mette il cappello sull'attacco portato a colpi d'ascia e di coltello da un afgano di 17 anni contro i passeggeri di un treno in Baviera. L'attacco pare sia stato messo in atto da un ragazzo afghano arrivato come "minore non accompagnato" in Europa definito uno di quelli a rapida radicalizzazione. Era arrivato da solo dall'Aghanistan, un "minore non accompagnato" come recita la burocrazia dei profughi, accolto sulle prime in un centro a Ochsenfurt, in provincia di Würzburg, trasferito due settimane fa in una famiglia. L'isis ha  rivendicato l'attacco sostenendo che molti Jiadisti sono arrivati con i flussi immigratori e si trovano sul nostro territorio pronti a scatenare la furia terroristica, mentre molti altri stanno arrivando.  
 

 
Ho appena visto su Telegram un video diffuso dallo Stato islamico sul terrorista 17enne con coltello in primo piano.
"Il califfato ora è più forte e colpirà i vostri Parlamenti".
 
Anche se ot metto qui una buona notizia: Il Parlamento israeliano ha approvato la legge che permette di cacciare politici che fomentano l'odio.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #122 Data del Post: 24.07.2016 alle ore 08:45:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Forse scoppiano tutti questi attachi.....perché qualcuno vorrebbe islamizzare il mondo....in modo che preghiamo il loro Dio.
 
.....ma quando sentiremo rumori di guerre e di guerriglie.....penso che non dovremmo avere paura....perché queste cose devono avvenire.....
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
JulYah
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 12
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #123 Data del Post: 09.08.2016 alle ore 17:16:53 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E se tutto questo fosse un segno che è già iniziato il giudizio su Babilonia La Grande, l'impero della falsa religione? e se fosse iniziata la battaglia finale, lo scontro totale che porterà alla morte e distruzione delle religioni tradizionali: Ebraismo, Cristianità e Islam?
 
Eloah usa chi vuole per eseguire i suoi disegni...
 
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/oriente-vs-occidente-lo-scontro-mortale.html#axzz4GqdBGofy
Loggato
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #124 Data del Post: 16.11.2019 alle ore 15:45:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Bruxelles è la capitale islamica dell’Europa decadente
 
https://www.youtube.com/watch?v=N9Ked2AlPSE
« Ultima modifica: 16.11.2019 alle ore 15:46:42 by New » Loggato
madstar
Membro familiare
****



' tutto è legittimo quando si difende la libertà '

   
WWW    E-Mail

Posts: 979
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #125 Data del Post: 16.11.2019 alle ore 19:42:31 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

[quote   Bruxelles è la capitale islamica dell’Europa decadente
 
Toccherebbe ai cristiani fare qualche cosa. Ma si sa, soprattutto noi evangelici siamo al di sopra delle parti!
« Ultima modifica: 16.11.2019 alle ore 19:44:54 by madstar » Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #126 Data del Post: 22.05.2020 alle ore 06:50:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

È da parecchio che lo penso e la vicenda di Silvia Romano alimenta il sospetto che in Italia sia ancora in atto una sorta di Lodo Moro, l'Italia paga i riscatti e i terroristi non fanno attentati nella nostra Nazione.  
 
P.S. sarei felicissima di sbagliarmi  
 
 https://www.francolondei.it/lodo-moro-vergogna-indelebile-forse-ancora-a ttuale/
 
Lodo Moro  
 
 https://www.shalom.it/blog/news-in-italia-bc171-eliminato/lodo-moro-acco rdi-con-la-olp-di-arafat-protezione-ai-palestinesi-in-cambio-nessun-atte ntato-lo-svela-un-libro-b629421
« Ultima modifica: 22.05.2020 alle ore 07:31:03 by ester2 » Loggato
di_passaggio
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 90
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #127 Data del Post: 24.06.2020 alle ore 11:13:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 22.05.2020 alle ore 06:50:59, ester2 wrote:
È da parecchio che lo penso e la vicenda di Silvia Romano alimenta il sospetto che in Italia sia ancora in atto una sorta di Lodo Moro, l'Italia paga i riscatti e i terroristi non fanno attentati nella nostra Nazione.  
 
P.S. sarei felicissima di sbagliarmi  
 
 https://www.francolondei.it/lodo-moro-vergogna-indelebile-forse-ancora-a ttuale/
 
Lodo Moro  
 
 https://www.shalom.it/blog/news-in-italia-bc171-eliminato/lodo-moro-accordi-con-la-olp-di-arafat-protezione-ai-palestinesi-in-cambio-nessun-attentato-lo-svela-un-libro-b629421

 
Io invece sarei felicissimo di pagare se questo mi garantisse di non avere attentati in Italia, almeno potrei andare a spasso senza avere patemi o paure varie
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 9  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy