Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   La resa dell’Europa all’Islam
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: La resa dell’Europa all’Islam  (letto 9574 volte)
solare
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #90 Data del Post: 22.11.2013 alle ore 14:03:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissimo  spergot o simpatizzante nel post precedente c'è la chiave di tutto, leggilo con attenzione e lascia che il Signore ti parli, vedrai che non ti porrai più domande, nessuno verrà ad imporre le proprie leggi ne tantomeno i mussulmani. Benedizioni
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #91 Data del Post: 16.11.2015 alle ore 21:24:28 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Anzichè inondare il web con je suis Paris e bandiere francesi, perchè non si è fatto qualcosa prima per evitare questa enorme perdita di vite umane? Prevenire è meglio che curare.
Lunel una città nel sud della Francia, viene chiamata la Raqqa francese, lì la sharia è legge; invece di fare i salamelecchi agli islamici e osservare minuti di silenzio, facessero qualcosa per salvare questa povera Europa, ammesso che si possa ancora salvare qualcosa, non vorrei essere costretta, tra qualche anno, ad andare in giro col chador o il niqab.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #92 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 08:25:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.11.2015 alle ore 21:24:28, ester2 wrote:
Anzichè inondare il web con je suis Paris e bandiere francesi, perchè non si è fatto qualcosa prima per evitare questa enorme perdita di vite umane? Prevenire è meglio che curare.

Visto che hai voce in capitolo...cosa avresti fatto ? Hu?!
« Ultima modifica: 17.11.2015 alle ore 08:26:52 by Virtuale » Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #93 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 15:56:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.11.2015 alle ore 21:24:28, ester2 wrote:
Anzichè inondare il web con je suis Paris e bandiere francesi, perchè non si è fatto qualcosa prima per evitare questa enorme perdita di vite umane? Prevenire è meglio che curare.
Lunel una città nel sud della Francia, viene chiamata la Raqqa francese, lì la sharia è legge; invece di fare i salamelecchi agli islamici e osservare minuti di silenzio, facessero qualcosa per salvare questa povera Europa, ammesso che si possa ancora salvare qualcosa, non vorrei essere costretta, tra qualche anno, ad andare in giro col chador o il niqab.

Secondo me l'unica soluzione è costituita dal laicismo assatanato da noi e dal supporto ai ditatori laici come Assad nei paesi del Medio Oriente.
Loggato
Shangri
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 147
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #94 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 17:56:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.05.2013 alle ore 09:56:47, Sandro_48 wrote:
Allora non è vero quello che afferma la Teologia Cristiana :
 
che Dio è Signore della  Storia.
 
Perchè se lo fosse davvero:
 
1° non avrebbe permesso  Aschwitz
 
2° non permetterebbe che l' Europa diventi Islamica.
 
 Aiuto!

 
1) Se Dio fosse intervenuto e avesse fermato Hitler (Aschwitz), allora avrebbe dovuto fermare ogni altro peccatore del mondo (di qui fai parte sia tu che me) dal suo peccato ed empietà. Avrebbe dovuto INTERVENIRE con il potere della scelta e con la LIBERA volontà dell'uomo e con la capacità che l'uomo ha di determinare e decidere il suo destino. E Lui quello non lo farà! Non fino al millennio; e forse anche dopo quello (Apc. 20:8,9).  
 
2)  L'Europa non è più cristiana, difatti rifiuta di inserire nella costituzione (europea) le radici cristiane, perciò il Signore permetterà  che diventi islamica e quant'altro (atea) e alla fine non fermerà neanche che vada al potere l'Anticristo, avendo rifiutato che Cristo governi i loro malvagi cuori. Come dice Paolo: siccome «hanno RIFIUTATO di amare la verità per essere salvati». Ecco la conseguenza - «...Per questo Dio manderà loro efficacia di errore (guarda il caos politico ed errori di strategie e divisioni nel combattere il terrorismo), perchè credono alla menzogna.. (2Tess. 2:9-12).  E il salmista dice - «guai al popolo che dimentica il suo Dio, come sta facendo tutta l'europa , anzi vanno in senso contrario, facendo leggi contrario alla legge di Dio; cosa può aspettare - una benedizione o maledizioneHu?!
 
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #95 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 19:47:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2015 alle ore 08:25:33, Virtuale wrote:

Visto che hai voce in capitolo...cosa avresti fatto ? Hu?!

 
Chiudere le frontiere, sospendere Schengen, aumentare i controlli, le moschee devono essere sorvegliati speciali, intervenire militarmente contro Isis. Da considerare tra l'altro che i terroristi degli attentati a Parigi erano già segnalati ai servizi francesi, questo significa che ci sono state falle nella sicurezza. Gravissimo.
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #96 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 19:51:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2015 alle ore 15:56:12, Grande_Puffo wrote:

supporto ai ditatori laici come Assad nei paesi del Medio Oriente.

 
Purtroppo devo darti ragione, dico purtroppo perchè Assad non è certo uno stinco di santo, però è il male minore.
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #97 Data del Post: 17.11.2015 alle ore 19:54:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2015 alle ore 17:56:23, Shangri wrote:

 
2)  L'Europa non è più cristiana, difatti rifiuta di inserire nella costituzione (europea) le radici cristiane, perciò il Signore permetterà  che diventi islamica e quant'altro (atea) e alla fine non fermerà neanche che vada al potere l'Anticristo, avendo rifiutato che Cristo governi i loro malvagi cuori. Come dice Paolo: siccome «hanno RIFIUTATO di amare la verità per essere salvati». Ecco la conseguenza - «...Per questo Dio manderà loro efficacia di errore (guarda il caos politico ed errori di strategie e divisioni nel combattere il terrorismo), perchè credono alla menzogna.. (2Tess. 2:9-12).  E il salmista dice - «guai al popolo che dimentica il suo Dio, come sta facendo tutta l'europa , anzi vanno in senso contrario, facendo leggi contrario alla legge di Dio; cosa può aspettare - una benedizione o maledizioneHu?!
 

 
Temo tu abbia ragione
Loggato
Grande_Puffo
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2319
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #98 Data del Post: 18.11.2015 alle ore 09:23:16 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2015 alle ore 19:47:09, ester2 wrote:
Chiudere le frontiere, sospendere Schengen, aumentare i controlli,

Purtroppo non è così facile. Il livello di integrazione è eccessivo e la frontiera non passa sempre a 4000 metri. Ci sono molti posti dove passa in mezzo alle case per cui o metti una "cortina di ferro" o lasci passare tutti.

on 17.11.2015 alle ore 19:47:09, ester2 wrote:
le moschee devono essere sorvegliati speciali, intervenire militarmente contro Isis. Da considerare tra l'altro che i terroristi degli attentati a Parigi erano già segnalati ai servizi francesi, questo significa che ci sono state falle nella sicurezza. Gravissimo.

Q!uesto si.
Loggato
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #99 Data del Post: 18.11.2015 alle ore 12:00:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 17.11.2015 alle ore 19:47:09, ester2 wrote:

 
aumentare i controlli, le moschee devono essere sorvegliati speciali, intervenire militarmente

 
Piuttosto di proteggere le sinagoge
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #100 Data del Post: 18.11.2015 alle ore 23:44:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 18.11.2015 alle ore 09:23:16, Grande_Puffo wrote:

Purtroppo non è così facile. Il livello di integrazione è eccessivo e la frontiera non passa sempre a 4000 metri. Ci sono molti posti dove passa in mezzo alle case per cui o metti una "cortina di ferro" o lasci passare tutti.

 
Si è vero, ormai la situazione è complicata, si doveva agire prima con più saggezza ma qualcosa si deve pur fare per cercare di arginare il problema.
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #101 Data del Post: 18.11.2015 alle ore 23:50:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 18.11.2015 alle ore 12:00:29, Virtuale wrote:

 
Piuttosto di proteggere le sinagoge

 
Si sicuramente. Le sinagoghe sono già presidiate, ma in questo caso mi riferivo al fatto che le moschee sono diventate centri di reclutamento al jihad e istigazione all'odio, per questo dicevo che devono essere sorvegliati speciali  
 Sorriso
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #102 Data del Post: 27.01.2016 alle ore 23:01:00 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Non ci posso credere!
 
Ma secondo voi è normale coprire la nudità delle statue ai musei capitolini per la visita di RohuaniHu?!
 
Che male c'è nella nudità delle opere d'arte? È possibile essere degli zerbini fino a questo puntoHu?! Pecunia non olet... È questo il concetto?
 
Sono scioccata  
 
 Hu?!
« Ultima modifica: 27.01.2016 alle ore 23:03:05 by ester2 » Loggato
Caste
Membro familiare
****



Give God a Chance

   
WWW    E-Mail

Posts: 1271
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #103 Data del Post: 28.01.2016 alle ore 00:48:10 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Francamente trovai molto più grave quando qualche anno fa quegli ebeti di Milano decisero di ritirare l'offerta di cittadinanza onoraria al Dalai Lama perché poi i grandi investitori cinesi avrebbero potuto non gradire...
 
Questa mi sembra più l'ennesima dimostrazione di terrificante ignoranza, sia da chi viene in visita che, soprattutto, da chi ospita. Fatto sta che il mondo occidentale ormai è diventato così: un triste cumulo di bestioline che pensano che rotolandosi nella propria profonda e insipiente ignoranza si appaia più moderni e concilianti. Invece no, si appare per quello che si è: bestie ignoranti.  Mmmhhh!
Loggato

"Il problema delle citazioni su internet è che non si sa mai se siano vere o no" Abraham Lincoln
New
Membro familiare
****



DIO È AMORE

   
WWW    E-Mail

Posts: 3980
Re: La resa dell’Europa all’Islam
« Rispondi #104 Data del Post: 28.01.2016 alle ore 10:04:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.01.2016 alle ore 23:01:00, ester2 wrote:
Che male c'è nella nudità delle opere d'arte? È possibile essere degli zerbini fino a questo puntoHu?!

La cosa fa ridere però se rimane limitata alle statue non causa gravi danni, ma a mio avviso i casi gravi sono quando l'"essere degli zerbini" porta a colpire irrinunciabili principi di fede come la sostituzione delle Parole "Padre" e "Figlio" in certe traduzioni della Bibbia:
 
http://www.chiesadiroma.it/redazione/1700/new-bible-versions-rimuove-pad re-e-figlio-di-dio-perche-queste-parole-offendono-i-musulmani/
« Ultima modifica: 28.01.2016 alle ore 10:13:25 by New » Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy