Autore |
Topic:
Aiutiamo i nostri marò (letto 2670 volte) |
|
ester2
Membro familiare
Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano" 1Sam.2-30
|
Se ho capito bene, comunque rischiano l'ergastolo. Questa vicenda è stata gestita male fin dall'inizio; Ieri c'è stato un vertice per discutere il caso, vedremo se il Presidente Renzi e le ministre Pinotti e Mogherini riusciranno a fare qualcosa di concreto.
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 24.02.2014 alle ore 21:53:41, alberto wrote:Aiutiamoli anche facendogli sapere che non sono soli |
| Hai ragione e ci sono anche diverse possibilità per far giungere loro la nostra solidarietà, per esempio c'è anche facebook dove si può anche fare una veloce e comoda condivisione o un mi piace. Ma poi in ogni modo noi Cristiani possiamo soprattutto fare tantissimo con la preghiera.
|
« Ultima modifica: 25.02.2014 alle ore 14:48:10 by New » |
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Poveri marò in che mani sono capitati... Monti, che secondo me dovrebbe essere processato per Alto Tradimento, Letta e Renzi, nessuno dei tre è riuscito a riportarli in Patria; Renzi è ancora in carica, chissà se oltre a mangiare gelati e perdersi in un mare di parole riuscirà a fare qualcosa per i nostri ragazzi. Finchè c'è vita c'è speranza
|
|
Loggato |
|
|
|
ester2
Membro familiare
|
Dopo 4 anni finalmente Salvatore Girone rientra in Patria. Massimo rispetto per chi indossa una divisa
|
|
Loggato |
|
|
|
|