Autore |
Topic:
Movimento Purex (letto 5383 volte) |
|
Marcionita
Membro
Sulla via della Luce
|
on 01.06.2017 alle ore 23:45:09, Milla wrote: caro Marcionita, mi sa che invece è proprio rivolto a tutti, dati i chiari di luna dei licenziosi tempi nostri. oggi come oggi non importa se abbimo 18, 40, 60 o 90 anni e fischia. la società odierna più libertina incoraggia al sesso sfrenato e fuori dai canoni a qualunque età, dunque purtroppo nessuno, nè giovane nè vecchio è al sicuro da questi bombardamenti |
| Hai ragione.
|
|
Loggato |
Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi. Giovanni (8, 31-32)
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
ErotikaLand: pronto il primo parco divertimenti erotico http://www.purexculture.com/erotikaland-pronto-il-primo-parco-divertimen ti-erotico/ Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l'uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. - 1Corinzi 6:18 Carissimi, io vi esorto, come stranieri e pellegrini, ad astenervi dalle carnali concupiscenze che danno l'assalto contro l'anima, - 1Pietro 2:11
|
« Ultima modifica: 12.10.2018 alle ore 10:49:04 by New » |
Loggato |
|
|
|
Virtuale
Membro familiare
Abbi fiducia in Gesù
|
Siccome non conosco il contenuto di questo link, preferisco non guardarlo per evitare che mi vada eccessiva circolazione del sangue in testa.
|
|
Loggato |
"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
|
|
|
saul
Membro familiare
W questo FORUM!!!
|
on 13.10.2018 alle ore 10:54:03, Virtuale wrote:Siccome non conosco il contenuto di questo link, preferisco non guardarlo per evitare che mi vada eccessiva circolazione del sangue in testa. |
| naturalmente nenach'io ho voglia di guardare il link citato. Mi pare poi che al peggio non c'è mai un termine: per esempio a Torino è stato aperto la prima casa di appuntamenti con bambole gomfiabili....
|
|
Loggato |
|
|
|
di_passaggio
Membro
W questo FORUM!!!
|
Io dubito di persone che seguono questa ricerca della astinenza prematrimoniale e lo faccio "pragmaticamente". Cosnosco piú di una coppia che é "saltata" su questo, cié hanno provato a fare sesso solo dopo sposati e hanno scoperto problemi (impotenza, anorgasmia etc) che li hanno condotti poi a "saltare" e a divorziare. Meglio sapere da subito se c é intesa anche sessuale perché cosi poi la coppia dura piú a lungo...
|
« Ultima modifica: 24.06.2020 alle ore 17:32:32 by di_passaggio » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 24.06.2020 alle ore 17:31:43, di_passaggio wrote:l'astinenza prematrimoniale |
| E' questione di credere e obbedire alla Parola di Dio. Per noi l'astinenza prematrimoniale è necessaria per un matrimonio santo perché così la coppia rimane nella sicurezza soprattutto spirituale data dalla Parola di Dio.
|
« Ultima modifica: 24.06.2020 alle ore 18:27:55 by New » |
Loggato |
|
|
|
di_passaggio
Membro
W questo FORUM!!!
|
on 24.06.2020 alle ore 18:26:48, New wrote: E' questione di credere e obbedire alla Parola di Dio. Per noi l'astinenza prematrimoniale è necessaria per un matrimonio santo perché così la coppia rimane nella sicurezza soprattutto spirituale data dalla Parola di Dio. https://www.evangelici.net/notizie/1201777476.html |
| Conosco parecchie coppie evangeliche e pentecostali che sono saltate su questo, proprio perché hanno detto "dopo tanto tempo di attesa volevo fare un sacco di sesso e invece il/la mia partner lo fa poco e male e svogliato/a e mi ha "spinto" a cercare il sesso fuori dalla coppia" Guardiamo alla sostanza e meno alla teoria: non é che la astinenza prematrimoniale fa saltare piú matrimoni di quanti ne tiene insieme?
|
« Ultima modifica: 24.06.2020 alle ore 18:30:31 by di_passaggio » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 24.06.2020 alle ore 18:30:09, di_passaggio wrote:Guardiamo alla sostanza e meno alla teoria |
| E' proprio perché guardiamo alla sostanza e non alla teoria che obbediamo: la Parola di Dio è vivente, è una Persona, è Dio e non una teoria di uomini.
|
« Ultima modifica: 24.06.2020 alle ore 18:58:50 by New » |
Loggato |
|
|
|
daleoe
Membro
Gesù è l'unica via.
|
Ricordiamo anche che non è importante salvare le coppie che siano evangeliche o no, ma salvare le anime. Siamo Cristiani crediamo nella vita eterna e per quella e in vista di quella ubbidiamo alla parola di Dio
|
|
Loggato |
Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com'è scritto: «Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
|
|
|
|