Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Attualità a confronto con la Bibbia
(Moderatori: andreiu, ilcuorebatte, Marmar)
   Angela Celentano
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Angela Celentano  (letto 6364 volte)
ester2
Membro familiare

Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

WWW    E-Mail

Re: Angela Celentano
« Rispondi #15 Data del Post: 05.03.2020 alle ore 10:28:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

CASO ANGELA CELENTANO OVVERO LA CONGIURA DEL SILENZIO  

Se fosse stata rapita da un delinquente qualsiasi, probabilmente l'esito delle indagini  sarebbe stato diverso, ma Angela è finita nelle mani di un narcotrafficante turco,  
un personaggio influente che l'ha desiderata e comprata.  

Perchè è calato il silenzio sul caso Angela Celentano?

Io ho una mia idea al riguardo. È cosa nota che molti governi sono totalmente collusi col narcotraffico, in questo caso stiamo parlando della Turchia del dittatore Erdogan che non ci pensa due volte ad eliminare chi non è in linea col suo pensiero, tutto passa sotto il suo controllo, i dissidenti non hanno vita facile da quelle parti, considerato il contesto, quindi, chiedo: da chi è arrivato l'ordine di mettere in atto un depistaggio in modo tale da sottoporre ad interrogatorio una persona che non era quella indicata con nome e cognome dalla Trentinella? Cui prodest?  

È abbastanza evidente che il problema non è arrivare ad Angela, il vero problema è che arrivando ad Angela si arriva inevitabilmente al narcotrafficante che la detiene e a tutto quello che c'è intorno, vale a dire all'organizzazione criminale che fa traffico internazionale  di droga con probabile collusione ad alti livelli, ebbene sì, io penso che il detentore di Angela sia collegato direttamente o indirettamente con gli intrallazzi del governo, altrimenti qualcuno dovrebbe spiegare perchè la polizia turca si è scomodata per depistare le indagini. Quale era il problema?  

Sul fronte di Vico Equense(o Piana di Sorrento) altro muro di omertà. Due ragazzini, Luca e Renato, sono stati manipolati e indotti a mentire davanti alle autorità(ci sono le intercettazioni) .  

I membri(o almeno alcuni di essi) della comunità evangelica di Vico Equense, hanno capito bene che gli agganci che hanno consegnato Angela fanno parte del loro gruppo, quindi meglio tacere e calunniare la Trentinella piuttosto che provocare uno scandalo a livello nazionale.  

In conclusione

Omertà dalla Turchia, omertà dalla comunità evangelica.  

Risultato  

Dopo 24 anni l'inchiesta sul caso Angela Celentano viene archiviata dalla Procura di Torre Annunziata con buona pace dei mentitori e calunniatori seriali, mentre Angela è nelle mani di un narcotrafficante ignara della sua storia.
« Ultima modifica: 05.03.2020 alle ore 11:26:27 by ester2 » Loggato
ester2
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #16 Data del Post: 29.05.2020 alle ore 12:10:14 »

CASO ANGELA CELENTANO SEMPRE PIÙ ASSURDO

<<L'abbiamo cercata, trovata, fatto il test del DNA ed è risultato negativo, il dubbio lo abbiamo tolto 6 anni fa>>.

Questa la risposta della sorella maggiore di Angela, Rosa Celentano, dal suo profilo Instagram, ad una lettrice della Pagina fb Angela Celentano(oggi) che le chiedeva perchè non cercano Angela in Turchia.  

Le parole di Rosa Celentano hanno scatenato, ovviamente,  la reazione indignata di Vincenza Trentinella, dato che di ciò che dice Rosa non c'è traccia.

Qui la video risposta(furibonda) della s.ra Trentinella, non l'ho mai vista così arrabbiata.  

https://m.facebook.com/angelacelentanooggi/videos/541519116524650/?refsr c=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fangelacelentanooggi%2F&_rdr
Loggato
ester2
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #17 Data del Post: 16.07.2020 alle ore 18:00:54 »

Dalla sua Pagina fb Angela Celentano(oggi) Vincenza Trentinella annuncia che denuncerà per calunnia i Celentano.  

Nel 2011 i coniugi Celentano furono ospiti della trasmissione Quarto Grado e accusarono la Trentinella di essere uno sciacallo e di "non avere il senso della vita", come si dice... l'osservazione viene spontanea, non ha il senso della vita?Eppure ha rischiato la sua vita per cercare Angela, ciò denota una grande sensibilità, ci vuole coraggio per fare un'affermazione del genere o cosa?

Inoltre, sempre nella stessa trasmissione, il legale dei Celentano, avv. Ferrandino, spacciò l'esito negativo della rogatoria in Turchia(causa depistaggio) per decreto di archiviazione della pista turca che, invece, fu archiviata 2 anni dopo, il 14 Febbraio 2013.  

Della serie...se questo è un avvocato...

Qui il video della Trentinella  

https://m.facebook.com/angelacelentanooggi/videos/3408420772515375/?refs rc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fangelacelentanooggi%2F&_rdr
« Ultima modifica: 25.11.2020 alle ore 07:49:53 by ester2 » Loggato
ester2
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #18 Data del Post: 25.11.2020 alle ore 07:59:29 »

Segnalo che sulla Pagina fb Angela Celentano(oggi) la Trentinella ha pubblicato il documento del Tribunale di Napoli che certifica l'archiviazione della pista turca in data 14 Febbraio 2013 su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia(DDA) di Napoli.  

Pertanto quanto dichiarato nel 2011 dal legale dei Celentano, avv. Ferrandino, nella trasmissione Quarto Grado, ovvero che la pista turca era archiviata, è palesemente falso.  

Tenete presente che la rogatoria in Turchia ha avuto esito negativo a causa del depistaggio della polizia turca che ha interrogato una persona che non era quella indicata dalla Trentinella.
« Ultima modifica: 25.11.2020 alle ore 12:57:11 by ester2 » Loggato
ester2
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #19 Data del Post: 16.01.2023 alle ore 10:38:13 »

Dopo 2 anni dall'ultimo post sul caso Angela Celentano, vi informo che il caso non è chiuso.  

Oggi, finalmente, i quotidiani, a cominciare dal Corriere della Sera, parlano della PISTA TURCA.

Il GIP di Napoli, Federica Colucci, si rifiuta di chiudere il caso(la Procura aveva chiesto l'archiviazione) poichè vi sono 'elementi di dubbio'.
Pertanto si ricomincia ad indagare.  

Vi suggerisco di leggere l'articolo sul Corriere(edizione online e cartacea pag.16).
Loggato
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy