Autore |
Topic:
DIO E' (letto 266 volte) |
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
Tanti sostengono che Dio non esiste, ma devo anche dire che non ho trovato scritto nella Bibbia che Dio esiste, ma ho trovato scritto che Dio è. Copio e incollo in nero da: https://it.wikipedia.org/wiki/Esistenza "Esistenza" significa etimologicamente stare da, perché deriva dal composto latino ēx + sistentia,[1] che vuol dire avere l'essere da un altro, esterno a sé. L'esistenza infatti non ha l'essere in proprio, ma esiste solo in quanto è subordinata ad un essere superiore. Quindi Dio è e noi esistiamo, noi esistiamo perché non abbiamo in noi la ragione della nostra esistenza, noi esistiamo perché abbiamo ricevuto l'esistenza da Dio che è sempre stato e sempre sarà e perciò in ogni circostanza LUI E'. E penso che noi credenti quando evangelizziamo non dovremmo superficialmente dire che Dio esiste, perché non è esatto, ma dobbiamo proclamare con autorità e chiarezza che Dio è e penso che così facendo inizieremmo bene l'evangelizzazione. Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che EGLI E', e che ricompensa tutti quelli che lo cercano. - Ebrei 11:6
|
« Ultima modifica: 25.06.2020 alle ore 15:59:46 by New » |
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Bellissimo 7+
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
on 25.06.2020 alle ore 14:27:38, Marmar wrote: Grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
claudiaTdg
Membro
GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI
|
Stupendo
|
|
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono». Poi disse: «Dirai così ai figli d'Israele: "l'IO SONO mi ha mandato da voi"». - Esodo 3:14 Anche il Nome con cui Dio si rivela a Mosè esprime l'eterna essenza di Dio che è da sempre viva e immutabile. E l'immutabilità di Dio dovrebbe far molto riflettere gli evoluzionisti: Dio è Eterno e non è il risultato di un'evoluzione, come neppure l'uomo può essere il risultato di un'evoluzione perché l'uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, è stato creato libero, è caduto e non può evolversi né salvarsi da solo, ma può essere solamente salvato dal Signore Gesù.
|
« Ultima modifica: 26.06.2020 alle ore 11:29:55 by New » |
Loggato |
|
|
|
|