Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Mondo lavoro
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte)
   Si parte!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Si parte!  (letto 622 volte)
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Si parte!
« Data del Post: 04.01.2012 alle ore 16:57:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Inauguriamo questa sezione con un invito alla condivisione.
 
Avete un'esperienza lavorativa che vi ha permesso di testimoniare della vostra fede con clienti, fornitori, collaboratori? Un momento in cui avete potuto mostrare la differenza che fa Dio nella vostra vita? Un incoraggiamento per chi è in difficoltà in questo momento di crisi? Parlatecene!
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
son2000
Visitatore

E-Mail

Re: Si parte!
« Rispondi #1 Data del Post: 04.01.2012 alle ore 17:26:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

pace a voi tutti  
che bello ...sono il primo ..che onore  
ebbene io  sono impiegato e anche a livello quadro ormai da molti anni ed ho tantissimi colleghi in azienda , come pure  conosco tantissimi clienti e persone per il tipo di lavoro che faccio .
Quando mi sono convertito , anni fa' avevo un po' di remore a fare la mia testimonianza  di Fede , ma poi ho superato tutti gli ostacoli e  tutti hanno conosciuto il ''nuovo'' Alessio  !
Anzi la scorsa estate quando ho superato l'operazione che ho dovuto subire , ho testimoniato a tutti quelli che incontravo quanto sia misericordioso il Signore e quanto mi abbia amato  in questi momenti ....
 
Lode e gloria al  nostro Dio  e al nostro Signore e redentore .
 
ALLELLUIA  '''   ALLELUIA ''''  ALLELUIA ''
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: Si parte!
« Rispondi #2 Data del Post: 05.01.2012 alle ore 18:05:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie per la bellissima testimonianza!  Sorridente
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy