Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Mondo lavoro
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte)
   Dio vuole che cambio lavoro
« Nessun Topic | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Dio vuole che cambio lavoro  (letto 157 volte)
Virtuale
Membro familiare
****



Abbi fiducia in Gesù

   
WWW    E-Mail

Posts: 3189
Dio vuole che cambio lavoro
« Data del Post: 15.02.2021 alle ore 10:06:08 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

DIO VUOLE CHE CAMBIO LAVORO:
 
Pensavo di rimanere lì fino alla pensione....ma in novembre ricevo una convinzione interiore che devo cambiare lavoro e mi è venuto a cuore un certo posto.
 
 L`ho detto ai monitori ma ho aspettato finchè loro mi hanno proposto di aiutarmi a realizzare questa cosa.
 
Hanno telefonato là e ho dato la mia candidatura una settimana e mezzo fa.
 
Non ho ancora ricevuto una risposta ma più volte ho avuto la convinzione che  mi prenderanno.
 
QUANDO IL SIGNORE DICE DI CAMBIARE LAVORO...PER CERTO VUOL DIRE CHE EGLI TE NE OFFRE UN ALTRO....io ci credo.
 
...forse vi darò ulteriori notizie su questo...quando le riceverò.....
Loggato

"Zia, ma quando Gesù è risorto ha fatto il buco nell`ozono ? " (bambino) di Tony Kospan.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Nessun Topic | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy