I Forum di Evangelici.net (https://evangelici.net/cgi-bin/forum/YaBB.pl)
Vita di chiesa e cammino cristiano >> Mondo lavoro >> «Non mi suicido grazie alla fede»
(Messaggio iniziato da: Giamba il 23.04.2012 alle ore 14:01:12)

Titolo: «Non mi suicido grazie alla fede»
Post di Giamba il 23.04.2012 alle ore 14:01:12
http://affaritaliani.libero.it/rubriche/caro-monti/piccolo-artigiano-in-ginocchio-non-mi-suicido-solo-per-la-fede-in-dio230412.html

Titolo: Re: «Non mi suicido grazie alla fede»
Post di elovzu il 23.04.2012 alle ore 14:53:28
La vita ha più valore di qualsiasi ricchezza. In un mondo dove temporaneamente regna mammona, prospera solo chi gli dedica anima e corpo lasciando ai "deboli" la morale. Gli onesti generalmente vengono surclassati in tempo di lassismo e puniti in tempo di ristrettezza.
Grazie a Dio abbiamo il vero tesoro in cielo  ::)

Titolo: Re: «Non mi suicido grazie alla fede»
Post di alessandro.contari il 23.07.2012 alle ore 21:25:48
e un pensiero che non nascondo sia passato anche a me e sinceramente grazie alla fede in DIO e ai cari fratelli guidati da DIO a sostenermi non sono caduto fino a quel punto,se magari vedrete dei miei vecchi topic ci sono molte richieste di preghiera per il lavoro,per l'auto,e per pagare l'affitto,grazie a DIO ho risolto tutto  con la preghiera,che in questi casi e l'arma piu potente e non solo in questo caso.
adesso mi ritrovo con un lavoro in cui sto molto bene e si lavora bene,un datore di lavoro molto umile e disponibile,ho sistemato l'auto che in preghiera avevo chiesto (anche in un topic)con l'aiuto del mio datore di lavoro ed e da solo un mese che ci lavoro.mi sono ristabilito con 'affitto.
il pastore della mia chiesa dice sempre;che il peggior momento che si sia mai passato nella vita e quello che stiamo vivendo in quel momento ed e vero.
6 Perciò siete ricolmi di gioia, anche se ora dovete essere un po' afflitti da varie prove, 7 perché il valore della vostra fede, molto più preziosa dell'oro, che, pur destinato a perire, tuttavia si prova col fuoco, torni a vostra lode, gloria e onore nella manifestazione di Gesù Cristo:
1 pietro 1-6,7