Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Libri e Cinema
(Moderatore: Asaf)
   dvd "Gesù di Nazareth"
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: dvd "Gesù di Nazareth"  (letto 908 volte)
Stephen76
Visitatore

dvd "Gesù di Nazareth"
« Data del Post: 27.09.2006 alle ore 19:47:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Ciao a tutti!
Ho saputo che è da poco uscito un doppio dvd sul film "Gesù di Nazareth", di Zeffirelli (mi pare che il costo sia 25-30 euro)  
Ho visto il film (che in realtà in tv era suddiviso in 4 puntate, mi pare) da bambino, e me ne sono subito "innamorato". Ho letto però che il film nei 2 dvd ha una durata di circa 4 ore in tutto, cioè ci sarebbero circa un paio d'ore di scene tagliate.  
Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già acquistato, e se me lo consiglia o sconsiglia (forse troppi tagli?)
Grazie! Ste  Ciao
Loggato
Asaf
Admin

La verità sta nella Scrittura!

WWW    E-Mail

Re: dvd "Gesù di Nazareth"
« Rispondi #1 Data del Post: 03.01.2007 alle ore 20:42:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 27.09.2006 alle ore 19:47:56, Stephen76 wrote:
Ciao a tutti!
Ho saputo che è da poco uscito un doppio dvd sul film "Gesù di Nazareth", di Zeffirelli (mi pare che il costo sia 25-30 euro)  
Ho visto il film (che in realtà in tv era suddiviso in 4 puntate, mi pare) da bambino, e me ne sono subito "innamorato". Ho letto però che il film nei 2 dvd ha una durata di circa 4 ore in tutto, cioè ci sarebbero circa un paio d'ore di scene tagliate.  
Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già acquistato, e se me lo consiglia o sconsiglia (forse troppi tagli?)
Grazie! Ste  Ciao

Sembra che è simile a quello della TV! Infatti è lunghino.
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
Giamba
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 04.01.2007 alle ore 11:20:55 »

Non credo ci sia pericoli di tagli, i tagli di solito si fanno TV o al cinema, nei dvd è facile piuttosto trovare le versioni integrali.
Loggato

Dai manichei che ti urlano "o con noi o traditore!", libera nos Domine!
freedom
Membro

I love Jesus

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 15.01.2007 alle ore 22:36:38 »

No NoSe non erro una mia amica a comprato il dvd e si lamentava proprio dei tagli.

Occhiolino Occhiolinogli domanderò così ti farò sapere con certezza Ciao
Loggato

Io posso ogni cosa in Colui ke mi fortifica
fagiolina
Membro

Il Signore è colui che ti protegge..

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 17.01.2007 alle ore 17:41:38 »

Quello che hanno fatto in tv non l'ho trovato molto attinente alle Scritture voi che dite?

Giuseppe mi sembrava troppo sgarbatello, non faceva che brontolare....l'ho visto un po'troppo di stampo religioso, poi hanno fatto morire Giuseppe quando Gesù era ancora piccino mettendo in risalto che Maria non avrebbe potuto così fare altri figli ...

Magari è solo una mia impressione ma sono interessata a sapere cosa ne pensate voi  Ciao
Loggato

Ogni parola di Dio è affinata con il fuoco. Egli è uno scudo per chi confida in lui. (Pr. 30:5)
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy