Autore |
Topic:
Scaricare musica cristiana... (letto 3998 volte) |
|
Nitropraise
Membro

Quello che non costa nulla, non vale nulla!

|
Io sono l'unico che risponde alla fatidica domanda: "Quanto siete disposti a spendere per un cd?" Io ho speso fino a poco tempo fa anche 20 euro a cd e comprando tre cd al mese di media erano bei 60 euro al mese e oltre questo copiavo molti cd!!!! Ultimamente mi sto calmando molto su entrambi i lati: non sto più copiando (all'infuori di raccolte personali tratte da cd in mio possesso per mio esclusivo utilizzo...quindi niente di illegale) e sto comprando meno cd e cerco di risparmiare! Risposta: fino a 10 euro! Anche se potrei spendere dippiù...comunque dai 5 ai 10 euro "diciamo" che è una spesa che "non si sente" e che vale la pena fare!
|
|
Loggato |
|
|
|
Bob
Membro

La musica e i computer sono la mia specialità

|
aggggiudicato!!!!!! in pratica sto' pensando di modificare il listino delle produzioni nostre. tutti i CD di nuova produzione costeranno 10 euro, dopo 2 anni gli stessi costeranno 5 euro...... cosa ne pensate ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Antonio Cangiano
Membro

Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

|
E' una buona cosa BOB. Dio vi benedica, Antonio
|
|
Loggato |
"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1 MSN: ilcangiano@yahoo.it
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

fallo con tutte le tue forze

|
on 05.10.2003 alle ore 03:16:28, Nitropraise wrote: Risposta: fino a 10 euro! Anche se potrei spendere dippiù...comunque dai 5 ai 10 euro "diciamo" che è una spesa che "non si sente" e che vale la pena fare! |
| Infatti il Cd degli APR costerà 10 € ciao primo...
|
|
Loggato |
Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
|
|
|
Antonio Cangiano
Membro

|
Beh, allora Primo lo sai che una copia me la prendo
|
|
Loggato |
"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1 MSN: ilcangiano@yahoo.it
|
|
|
Bob
Membro

|
cosa significa APR??
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 07.10.2003 alle ore 06:51:33, Bob wrote: é l'acronimo di Appartati Per il Re (APR) ed è il nome di un nuovo gruppo rock cristiano. Puoi saperne di più andando su: http://www.musicacristiana.it/artisti/apr_bio.html presto avremo anche le clip dei brani del CD "In terra o in cielo" ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Bob
Membro

|
credo di NON avevo mai sentito parlare del gruppo. Mi fà piacere! Se mi posso permettere di dare un consiglio: se il vs intento è quello di portare la buona novella con la musica! Tagliate ogni tipo di costo e vendete il CD a 5 euro (considera che per duplicare un CD ci vuole circa 0.85 ct/euro) quindi rimane al gruppo 4 EURO * 1000 copie = 4000 euro da spendere per la produzione. Ma se la musica è ok! venderete 1000 copie in sei mesi o al massimo in un anno........
|
|
Loggato |
|
|
|
things_happen
Visitatore

|
con carta di credito si può acquistare anche da Amazon.com ha praticamente anche tutta la musica cristiana si possa volere
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 08.10.2003 alle ore 07:43:53, Bob wrote:credo di NON avevo mai sentito parlare del gruppo. Mi fà piacere! Se mi posso permettere di dare un consiglio: se il vs intento è quello di portare la buona novella con la musica! Tagliate ogni tipo di costo e vendete il CD a 5 euro (considera che per duplicare un CD ci vuole circa 0.85 ct/euro) quindi rimane al gruppo 4 EURO * 1000 copie = 4000 euro da spendere per la produzione. Ma se la musica è ok! venderete 1000 copie in sei mesi o al massimo in un anno........ |
| Sì più o meno i costi sono quelli (+ iva) ma c'è da considerare anche le percentuali per le case di di distribuzione (esclusa la morningstar che è improponibile). Per cui il prezzo di € 10 ci è sembrato congruo. Spero che la tua previsione di venderne 1000 copie in 6 mesi sia reale. Molti mi hanno parlato di un mercato (che brutto termine) della musica cristiana italiana molto limitato. Noi, infatti, speriamo di andare verso le scuole per poterlo distribuire ai gioavni che non conoscono il Signore ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Antonio Cangiano
Membro

|
La moringstar è improponibile... potrestii dare qualche info in più a riguardo. Un abbraccio in Cristo, Antonio
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 08.10.2003 alle ore 15:40:55, Antonio Cangiano wrote:La moringstar è improponibile... potrestii dare qualche info in più a riguardo. Un abbraccio in Cristo, Antonio |
| La percentuale è 70% morningstar 30% artisti ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Bob
Membro

|
ai giovani vi rivolgete è una ragione in più di vendere un CD a 5 EURO. Il mercato CD è in crisi per coloro che si rivolgono alle librerie per la vendita! Ma ai concerti, se la musica e i testi sono ok, venderete molti più CD di quanto immaginate. Fatevi fare il preventivo per duplicare 1000 CD e poi, se volete un consiglio, inviatelo a lamusicaunamissione@deborakaptein.com Attraverso la missione, molti fratelli hanno risparmiato qualcosina nella duplicazione.
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 09.10.2003 alle ore 07:17:54, Bob wrote:ai giovani vi rivolgete è una ragione in più di vendere un CD a 5 EURO. Il mercato CD è in crisi per coloro che si rivolgono alle librerie per la vendita! Ma ai concerti, se la musica e i testi sono ok, venderete molti più CD di quanto immaginate. Fatevi fare il preventivo per duplicare 1000 CD e poi, se volete un consiglio, inviatelo a lamusicaunamissione@deborakaptein.com Attraverso la missione, molti fratelli hanno risparmiato qualcosina nella duplicazione. |
| Quindi tu ci suggerisci di lasciar completamente perdere le librerie e le case di distrubuzione e distribuire i CD soltanto ai concerti? ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Antonio Cangiano
Membro

|
Primo, se posso dare alcuni consigli magari scontati: 1) Fate un sito stratosferico per la band nel quale vendete i cd in contrassegno postale 2) Pubblicizzate il CD in evangelici.net mediante "mezzi leciti" (no spam) e in altri siti cristiani 3) Fate girare voce per le chiese, chiedendo quanti sarebbero interessati ad una presentazione del cd e del gruppo Just my 2 cents... Un abbraccio in Cristo, Antonio
|
|
Loggato |
|
|
|
|