Autore |
Topic:
Scaricare musica cristiana... (letto 3975 volte) |
|
Antonio Cangiano
Membro

Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

|
4) presentatevi ad ogni campo della musica (per esempio quello di Poggio anche se dottrinalmente distante dalla vostra chiesa di origine) Un abbraccio in Cristo, Antonio
|
|
Loggato |
"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1 MSN: ilcangiano@yahoo.it
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

|
Bob, Io ero riuscito a farmi fare un preventivo per un fratello con duplicazione, serigrafia 4 colori, jewel box, libretto 16 pagine e inlay 4 colori e cellofanatura a 0.605 € al pezzo (x 10000 pezzi). L'unica spesa extra (Glass master incluso nel prezzo da 3000 pezzi in su) era la realizzazione pellicole di stampa se non fornite a € 350. Se ti interessa (anche perchè sono convinto che ci conosciamo da trascorsi televisivi) fatti sentire e quando ne hai bisogno ti faccio fare i preventivi.... God Bless
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
alessia
Admin

|
Vedo che Antonio ha una buona prospettiva sulla realtà del nostro mercato. Possiamo assumerti come PR?
|
|
Loggato |
|
|
|
Antonio Cangiano
Membro

Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

|
Ehehehe... grazie Alessia Volentieri
|
« Ultima modifica: 10.10.2003 alle ore 10:03:39 by Antonio Cangiano » |
Loggato |
"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1 MSN: ilcangiano@yahoo.it
|
|
|
Bob
Membro

La musica e i computer sono la mia specialità

|
Beh! di tutto.... forse è meglio parlare di copie......Quante? 10.000 il preventivo che ti posso fare è quasi lo stesso 0,600 Euro ma incluso le pellicole (cioè mi dai il cd contenente la copertina e la serigrafia) e la pratica siae, (cioè non devi tu andare dalla siae per i bollini.....) insomma chiavi in mano........ comunque mentre scrivo mi sono reso conto che è Ddsound che ha parlato di copie e non primodeipeccatori........ non ci sto' a capi' niente........... Inoltre nel commercio non esiste o/o cioè o librerie o concerti o internet.... ma E/E cioè dove ti capita l'occasione canta e vendi...... (o meglio dire dove ti capita l'occasione di portare la buona novella fallo....... addirittura ti consiglio di regalare diverse copie ai concerti e nelle scuole..... tipo lotteria gratuita; distribuisci gratis 100 biglietti e durante il concerto ne estrai un po' e regali un CD) non perdete la visione..... per i soldi...... ne ho visti di fratelli inciampare sul $$$$
|
|
Loggato |
|
|
|
Bob
Membro

La musica e i computer sono la mia specialità

|
aahh dimenticavo,,,,, Ddsound, non credo che ci conosciamo...... abbiamo scritto nello stesso topic molto tempo fà....... ma non vorrei sbagliare...
|
|
Loggato |
|
|
|
|