Autore |
Topic:
Pace e gloria a Dio (letto 500 volte) |
|
fragolina
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Buongiorno fratello o sorella, sono una ragazza di 25 anni e abito in Ticino e faccio parte della Comunità il Buon Seme di Noranco. Mio futuro cognato Tonino ha inciso un cd che si intitola PIU' AMORE ed è bellissimo..... Ha già fatto alcuni concerti nelle vicinaze tipo Varese e Luino e da noi. Mi piacerebbe però che anche altri fratelli conoscessero i testi delle sue canzoni perchè sono veramente toccanti. Come devo fare? Che cosa mi consigliate? E inotre sarebbe bello poter organizzare un gemellaggio in una comunità non troppo lontana da noi per poter portare il nostro messaggio con la musica. Chi mi aiuta? Grazie in anticipo e Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
giusyyyy
Membro
W questo FORUM!!!
|
Potresti creare un sito internet dedicato a tuo cognato con tutto cio' che gli riguarda, cosi' sara' + facie x le persone venire a conoscenza dei suoi lavori.. Pace!!
|
|
Loggato |
|
|
|
il_vendemmiatore
Membro
W questo FORUM!!!
|
bellastoria sorella!!!!!!!!!!!!!! potresti intitolare il sito: www.miocognatotoninohafattoundisco.it ... ne venderesti un sacco! hihihihihihihihihihihihi-.... sono vistosamente toccato dall'innocenza con la quale hai rivolto la domanda. Potresti avere tranquillamente 7 anni. Sorellina cara... pensa: ... ... Eros Ramazzotti... che è Eros Ramazzotti oggi come oggi vende 4 dischi ... la discografia mondiale è in crisi... ... e tu pensi che tuo cognato tonino possa vendere i suoi CD? ...lo so che non l'ha fatto per denaro ma, oggi fare un CD che cmq costa dei gran soldi è davvero una follia. Comunque, auguri Tunin... ma attento a non prender freddo a cantare fuori la sera.
|
|
Loggato |
|
|
|
alessia
Admin
|
Per incoraggiarti fragolina vorrei dirti: mandami una copia del CD (che sarò ben contenta di pagare) e vediamo cosa si può fare. I Continentals da 7 anni a questa parte producono ogni anno un nuovo CD e ogni anno, da tre anni ad oggi, siamo "sold out" (tutto esaurito). Saranno solo un migliaio di copie all'anno, non c'è guadagno per chi ha investito ma se la musica è buona, la miglior pubblicità resta sempre il passa parola (e ti assicuro che i nostri CD non sono regalati - lo sanno bene le persone che continuano a sostenere il nostro servizio!). Il messaggio viene diffuso e il livello generale della musica cresce lentamente.
|
|
Loggato |
|
|
|
MELKIZEDEK
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
CARISIMA FRAGOLINA IO AMO LA MUSICA, SPECIALMENTE QUELLA CRISTIANA, SOLO VORREI SAPERE CHI E' TONINO, IO CONOSCO UN TONINO CHE HA INCISO UN NASTRO BELLISSIMO CHE SI INTITOLA: STO BENE NELLA MIA PELLE "UN PO VECCHIO" SE E' TUO COGNATO RISPONDIMI SUBITO, SE INVECE NON E' TUO COGNATO RISPONDIMI VELOCEMENTE. IO VENGO SPESSO DALLE TUE PARTI,INFATTI C'E' UNA NOSTRA COMUNITA' IN TAVERNE SE TI FAI SENTIRE POTREMO INCONTRARCI. A!!!!!!!!1 CREDO DI AVER CIATTATO CON TE UN PO DI TEMPO FA.......... PAKI
|
|
Loggato |
|
|
|
WashBear
Visitatore
|
... Pace e gloria a Dio? .................alleluja e tanti saluti!
|
|
Loggato |
|
|
|
Robin
Simpatizzante
God is Good !!!
|
Attenta fragolina che MELKIZEDEK mi sembra un pò loffio....
|
|
Loggato |
|
|
|
CJ
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
on 31.03.2003 alle ore 16:33:16, il_vendemmiatore wrote:bellastoria sorella!!!!!!!!!!!!!! potresti intitolare il sito: www.miocognatotoninohafattoundisco.it ... ne venderesti un sacco! hihihihihihihihihihihihi-.... sono vistosamente toccato dall'innocenza con la quale hai rivolto la domanda. Potresti avere tranquillamente 7 anni. Sorellina cara... pensa: ... ... Eros Ramazzotti... che è Eros Ramazzotti oggi come oggi vende 4 dischi ... la discografia mondiale è in crisi... ... e tu pensi che tuo cognato tonino possa vendere i suoi CD? ...lo so che non l'ha fatto per denaro ma, oggi fare un CD che cmq costa dei gran soldi è davvero una follia. Comunque, auguri Tunin... ma attento a non prender freddo a cantare fuori la sera. |
| non capisco il perchè di questa risposta... Comunque sappi che il Signore onora quelli che lo onorano.
|
|
Loggato |
|
|
|
CJ
Simpatizzante
W questo FORUM!!!
|
Sono la tastierista degli APR, abbiamo prodotto un cd e il Signore ci ha benedetti aldilà delle nostre aspettative. Ovviamente anche noi non lo abbiamo inciso a scopo di lucro ma per scopi assai più elevati... e anche se ne avessimo venduta una copia sola ne sarebbe comunque valsa la pena. Quindi cara fragolina incoraggia e sostieni tuo cognato, il Signore di certo lo benedirà!
|
|
Loggato |
|
|
|
|