Autore |
Topic:
Questione P.O.D (letto 743 volte) |
|
MaRcKo
Membro
au au au
|
immagino che tutti almeno abbiate sentito parlare del gruppo " P.O.D " ho sentito tante voci a riguardo e ho fatto qualche piccola ricerca per vedere un po che opinione farmi di questi. secondo voi sono da ritenersi " cristiani "? non fermatevi all'immagine. fatemi sapere se qualcuno ha qualche notizia che proviene da una buona fonte .
|
|
Loggato |
shanga wakka wanga whikkiwaaaaaaaaaaa
|
|
|
Ddsound
Membro familiare
quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno
|
Sai che se non mi dai almeno un riferimento o un link io non ho neppure la più pallida idea di cosa vuol dire P.O.D.? Please explain..... (per favore spiegare.....)
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
maria
Osservatore
be still and KNOW that I am God(Ps 46:10)
|
on 03.05.2003 alle ore 17:14:57, MaRcKo wrote:secondo voi sono da ritenersi " cristiani "? |
| Chi siamo noi per dire se qualcuno è cristiano o no? Mi sembra futile discutere sulla sincerità delle persone che si dicono cristiane. Dovremmo pensare ad essere sicuri della NOSTRA salvezza che a quella degli altri ci pensa Dio. ALIVE POD(payable on death) Everyday is a new day I’m thankful for every breath I take I won’t take it for granted So I learn from my mistakes It’s beyond my control, sometimes it’s best to let go Whatever happens in this lifetime So I trust in love You have given me peace of mind chorus: I feel so alive for the very first time I can’t deny you I feel so alive I feel so alive for the very first time And I think I can fly Sunshine upon my face A new song for me to sing Tell the world how I feel inside Even though it might cost me everything Now that I know this, so beyond, I can’t hold this I can never turn my back away Now that I’ve seen you I can never look away ::Chorus:: {bridge:} Now that I know you (I could never turn my back away) Now that I see you (I could never look away) Now that I know you (I could never turn my back away) Now that I see you (I believe no matter what they say) Credo che i loro testi parlino da se'. Scusa se sono così aggressiva, ma in quanto cantante cristiana mi da un enorme fastidio che gli artisti cristiani vengano messi sotto torchio così spesso, dovremmo ringraziare Dio se ci ha concesso musica che loda lui e che è in grado di dare anche dal punto di vista musicale, che può giungere al cuore molto più della musica cristiana demente che non fa altro che opprimere la musicalità che Dio ha donato all'uomo. E che può attirare la gente la quale vedendo che i cristiani non sono persone"sfigate"ma gente che ha trovato la vera realizzazione, potrebbe interessarsi a Dio. Dobbiamo sfatare il mito che per essere cristiani bisogna essere noiosi, ripetitivi ed emarginati, in Cristo noi abbiamo LA VITA VERA, ed è questo che deve brillare in noi! m
|
|
Loggato |
|
|
|
gf
Membro familiare
|
Cara MARIA, non c'è motivo di scaldarsi in questa maniera. Se avessi dato una occhiata ai link che ho suggerito ti saresti resa conto che nessuno stà condannando nessuno! Tuttavia vorrei invitarti a riflettere sul fatto che non è sempre vero che un credente che produce musica ottiene come risultato della "musica cristiana" (termine che personalmente detesto)! I P.O.D., da quel che dichiarano, sono credenti e non ce nulla di male a informarsi serenamente su questo. Non saltiamo però subito alla frettolosa conclusione secondo la quale i loro dischi contengono SEMPRE "musica cristiana"!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
MaRcKo
Membro
au au au
|
maria non volevo accusare nessuno, a me i pod piacciono.. la mia era solo una curiosita. e a dire la verita non mif accio problemi neanche ad ascoltare musica " non cristiana". solo che in questi giorni avevo tanto sentito parlare di questi pod "credenti". mi sono solo voluto informare
|
|
Loggato |
|
|
|
maria
Osservatore
be still and KNOW that I am God(Ps 46:10)
|
ok mi scuso per la mia aggressività ma ho già spiegato da dove nasce... prometto che conterò fino a 10 prima di scrivere il prossimo post... m
|
|
Loggato |
|
|
|
MaRcKo
Membro
au au au
|
comunque, mi son messo a tradurre qualche testo dei pod, non sono male, anzi, l'ultima canzone ha continui riferimenti biblici.
|
|
Loggato |
|
|
|
skudone
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Ciao marcko sono nuovo, e non so se hai già risolto la questione P.O.D. ma posso dirti che ho un amico americano convertito che li conosce, nel senso che sono suoi amici, e mi ha detto che sono un gruppo cristiano che ha scelto come "campo d'azione" quello del mondo, anzi posso dirti di più, hai notato che il chitarrista è cambiato? E sai perchè? Perchè si stava allontanando, e posso dirti che queste sono notizie che vengono da una fonte sicura. Spero di aver soddisfatto il tuo dubbio Ciao a presto!
|
|
Loggato |
|
|
|
Valy
Membro
L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...
|
Cristiani? Che ne pensate del video "Will You"?
|
|
Loggato |
Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia" Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
|
|
|
Fire_Js
Membro
|
anche io ho conoscenze americane e mi hanno assicurato che sono cristiani e mi hanno consigliato vivamente di ascoltare il loro ultimo cd, purtroppo ancora nn l'ho fatto quindi nn so, riporto solo quello che mi hanno detto
|
|
Loggato |
|
|
|
|