Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   brani mp3
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: brani mp3  (letto 2248 volte)
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #15 Data del Post: 28.06.2003 alle ore 19:09:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ops non vedo più la persona scontrosa ma una dolce e sensibile "anima"... Linguaccia
 
ho sbaglito forumHu?! Imbarazzato
 
ma che imbecille che sono  Hu?!
 
Loggato
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #16 Data del Post: 28.06.2003 alle ore 19:20:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 27.06.2003 alle ore 22:31:49, Amy wrote:
A presto grande!!
Lo so benissimo!
Sorridente  Sorridente  Sorridente
In realtà molte persone fingono soltanto di essere felici...In relatà mentono solo a se stessi e agli altri..sono tutti sorrisi e "sto bene grazie" e in realtà soffri da cane.E nessuno di quelli che crede di conoscerti è in grado di rendersene conto..

 
Non scrivermi queste belle frasi potrei innamorarmi (scusami se faccio lo stupido). Triste
 
In effetti il problema è proprio questo, "fingere" o come diceva qualcuno essere o non essere, ma "all'improvviso( a rieccolo è sempre lo stupido che c'è in me) fine primo tempo" e "fantasia Zeman e recchia di gomma Frengo"...... (tratto da albanese, il tifoso del foggia)..
 
 Hu?! ehmm dicevo ah si .. il problema! Sai a scuola mi dicevano che i problemi si risolvevano con delle "formule" matematiche , o simili,  bella mia è vero in parte molti problemi si risolvono con il cuore, mi dirai :che cosa mette in relazione un mio problema con il cuore?  è lui l'artefice dei nostri problemi ed è sempre lui il risolutore.
 
Concludo (non ho mai scritto tanto in vita mia Sorridente)
per molte "cose" guarda nel tuo cuore ma fallo senza barare...
Loggato
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: brani mp3
« Rispondi #17 Data del Post: 12.07.2003 alle ore 20:13:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Mmm...WwowW!
Guarda non me n'ero accorta che facevi lo stupido!!  Labbra sigillate  Labbra sigillate  Linguaccia
Cmq devi dirmi chi è il tuo spacciatore..
Ci tengo eh?
"bella mia"ehm ehm  a chi?
Io non sono di nessuno...wuahahahahahahahaha  Vago
Occhiolino  Sorridente  Occhiolino  Sorridente
E' difficile guardarsi nel cuore senza barare...rischi di trovare cose che non vuoi vedere e di sentire cose che non avresti mai voluto udire...
Richi di ritrovare dei ricordi che non se ne andranno mai di lì e saranno sempre pronti a coglierti nai momneti in cui sono l'ultima cosa di cui preoccuparsi...
Del resto è la vita.
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #18 Data del Post: 14.07.2003 alle ore 11:40:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

"I nostri sforzi più grandi sono rivolti non a nascondere il male e il brutto in noi, ma il vuoto. La cosa più difficile da nascondere è quello che non c'è."
 
Il mio spacciatore non vuole pubblicità!! Sorridente
 
Scusami se ti ho fatto un complimento, ho rischiato a definirti bella, addirittura mia, hai ragione non sei di nessuno.
Dicevamo mia cara Amy  8)
ah si !!  
Sei una persona speciale ma lo nascondi, succede, sei sensibile e hai paura di essere delusa, è vero.
Sei bella dentro ma non sei di nessuno...........
o meglio nessuno lo deve vedere........ Bacio Occhiolino
 
Alla prossima , fammi sapere..
Loggato
marcus
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

52420780 52420780    
WWW    E-Mail

Posts: 30
Re: brani mp3
« Rispondi #19 Data del Post: 14.07.2003 alle ore 17:17:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro movimi...
 
smancerie con Amy a parte...
 
ma se un produttore di musica cristiana, trova sul sito che hai segnalato tu mp3 di un suo CD pubblicato gratis su internet senza che nessuno gli abbia chiesto il permesso...cosa succede ?
Loggato
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #20 Data del Post: 14.07.2003 alle ore 17:30:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' giusto ed è leggittima la tua domanda,
di rispondo che per i brani che ho inserito come mp3 e liberamente scaricabili ho l'autorizzazione per farlo, tranne per uno che ho prontamente tolto in quanto è stato un mio errore durante l'allestimento della sezione download (il sito è giovane ed in fase di sviluppo).
 
Ho chiesto al complesso Amore (i propietari dei brani) e mi hanno detto che va bene, anzi ti dirò che ne metterò altri non appena ricevo il permesso.
 Se tu puoi mettermi in contatto con dei fratelli che vogliono mandarmi o vogliono mettere i loro brani sul sito te ne sarei grato!! Sorridente
 
Ti ringrazio per questa segnalazione.
Loggato
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: brani mp3
« Rispondi #21 Data del Post: 14.07.2003 alle ore 23:10:03 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Marcus senti come sarebbe a dire smancerie?Non si può neanche più scherzare!Perdonami ..scommetto che tu non sbagli mai!!
Sua maestà perfezione vuole che gli bacio i piedi per fargli capire quanto mi è dispiaciuto turbare i suoi preziosissimi occhi con le mie parole oscene??
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: brani mp3
« Rispondi #22 Data del Post: 14.07.2003 alle ore 23:12:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sinceramente mi dicono di essere bella anche fuori cmq....
Non ci ho capito molto di quello che hai scritto..
e cmq dobbiamo smetterla con le nostre "smancierie" che potrebbero disturbare la gente che ha talmente il naso all'insu da bucare il cielo!
Marcus poi che orecchini ci metti?
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #23 Data del Post: 15.07.2003 alle ore 11:23:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.07.2003 alle ore 23:12:33, Amy wrote:
Sinceramente mi dicono di essere bella anche fuori cmq....
Non ci ho capito molto di quello che hai scritto..
e cmq dobbiamo smetterla con le nostre "smancierie" che potrebbero disturbare la gente che ha talmente il naso all'insu da bucare il cielo!
Marcus poi che orecchini ci metti?

 
Io non lo so, ma se te lo dicono può darsi che sia anche vero.
Caratteristiche a parte questa volta sono pienamente d'accordo con te (mia cara Amy), noi si "scherzava felici e spensierati"  Linguaccia in questa valle di lacrime ed ecco all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, l'autority.
Che ci vuoi fare, "questo matrimonio non sà da fare".....
spero che nessuno si offenda anche se con il caratterino che ha la mia amica (se non ti dispiace esserlo) amy è stata fin troppo di grazia.
Scusami marcus se ho leggermento infierito,  
chiudo qui e spero di non alimentatare ulteriori polemiche.
 
 Per la mia amica:  "I nostri pensieri più importanti sono quelli che contraddicono le nostre emozioni."
 
Loggato
marcus
Simpatizzante
**



W questo FORUM!!!

52420780 52420780    
WWW    E-Mail

Posts: 30
Re: brani mp3
« Rispondi #24 Data del Post: 15.07.2003 alle ore 11:30:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Amy
 
guarda che forse hai frainteso il senso del mio post...per smancierie intendevo solo la comunicazione fitta fitta che stavate avendo tra voi due ed era un po fuori 3D...doveva essere un modo simpatico per riportare il discorso sui brani in MP3.
 
Mi dispiace avervi urtato Triste nn era mia intenzione...
credimi...nn sono il tipo con il naso all' insù...tral'altro non mi scandalizzo mai...ne con parole con altro...
 
Amy...guarda che io sbaglio sempre...credimi... Vago
l'importante è riconoscere i propri sbagli e non rifarli...
 
Vi chiedo perdono.
 
GBY  Occhiolino
 
Loggato
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #25 Data del Post: 15.07.2003 alle ore 11:43:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ok Markus non ti preoccupare da parte mia sei stato perdonato, ci siamo solo capiti male, ma capita ed è normale. Sorridente
 
spero che anche Amy possa dirti la stessa cosa (magari dopo una fitta serie di "mazzate"  Sorridente , oh sto scherzando).
Loggato
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: brani mp3
« Rispondi #26 Data del Post: 15.07.2003 alle ore 11:45:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ecco qui un link dove scaricare gratuitamente alcuni brani di Keith Green, pubblicati su web dai detentori dei diritti......
http://www.lastdaysministries.org/keith/music.html
Tra l'altro nel sito si trovano decine di articoli molto interessanti e profondi su molti aspetti della vita cristiana pratica, anche questi scaricabili gratuitamente, purtroppo in inglese, ma se capite la lingua ve li consiglio caldamente....
 
Pace e prosperità
Loggato

Il Signore è il mio pastore
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: brani mp3
« Rispondi #27 Data del Post: 16.07.2003 alle ore 00:17:48 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Madddddddddai io cerco di farti arrabbiare e tu chiedi scusa??
Ma sei matto?
se mai sono io che devo chiederlo a te!!!!
Movimi nulla sai del tuo domani...io so una cosa...
il sole sorgerà.
In tutto il suo splendore o dietro una barriera di nuvole ma sorgerà ..(oh come sono romanticaaaaaaa!!grazie grazie gli autografi a dopo...nn commuoverti lo so sono l n°1 )
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
Amy
Membro
***



la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

  amy89it  
WWW    E-Mail

Posts: 142
Re: brani mp3
« Rispondi #28 Data del Post: 16.07.2003 alle ore 00:22:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cmq marcus...I WANNA BE THE MINORITY...I DON'T NEED YOUT AUTORITY...DOWN WITH THE MORAL MAJORITY 'CAUSE I WANNA BE THE MINORITY!!Dei mitici GREEN DAYYYYY!!!
Loggato

Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
movimi
Simpatizzante
**



"..Nulla so del mio domani.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 28
Re: brani mp3
« Rispondi #29 Data del Post: 16.07.2003 alle ore 12:15:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 16.07.2003 alle ore 00:17:48, Amy wrote:
Madddddddddai io cerco di farti arrabbiare e tu chiedi scusa??
Ma sei matto?
se mai sono io che devo chiederlo a te!!!!
Movimi nulla sai del tuo domani...io so una cosa...
il sole sorgerà.
In tutto il suo splendore o dietro una barriera di nuvole ma sorgerà ..(oh come sono romanticaaaaaaa!!grazie grazie gli autografi a dopo...nn commuoverti lo so sono l n°1 )

 
Non ho nessunissima intenzione di fare il gufo ma purtroppo il domani non ci appartiene, si mia bella Amy (scusa se mi allargo  Occhiolino ) probabilmente il sole sorgerà e uno dei suoi raggi più luminosi ti farà brillare mostrando tutti i "colori" che possiedi, è vero è tutto vero e giusto!!
Non metterò in questo discorso nè ma nè forse ecc ecc, credo sia inutile. La fede o le "convinzioni"chiamale come vuoi, i principi e chi più ne ha più ne metta sono il frutto di crescita (per quel che mi riguarda nel Signore e parlo di me e di nessun altro).  
Tu mi rendi felice quando mi dai del matto (anche se sò che è in forma amichevole) ma non perchè lo sono davvero ma perchè metti in evidenza il "cambiamento che c'è stato nella mia vita" e posso solo ringraziarti e volerti "bene".
Non pretendo che tu capisca razionalmente quel che dico ma lo puoi capire con il cuore e forse saprai benissimo quel che si prova.
 
Sono riuscito ad essere serioHu?!
Amy hai visto cos'hai fatto??
Hai svegliato la parte seria di me  Vago
birbantella lo sapevo che prima o poi mi avresti procurato "guai"  Indeciso  Sorridente
Tenterò di "fuggire" il più lontano possibile da te, ma sono sicuro che finchè il sole sorgerà riuscirò sempre a vederti e a sapere dove sei!!! Occhiolino
Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy