Autore |
Topic:
Estimatori di Darlene (letto 1164 volte) |
|
primodeipeccatori
Membro familiare
fallo con tutte le tue forze
|
A tutti i fan di Darlene Zschech e degli Hillsong. Se vi fa piacere potete ascoltare l'anteprima del nuovo CD Hope su http://www.worshipmusic.com/27252.html e poi cliccate su Worship Music radio. Anche questo sembra essere uno splendido CD di lode ed adorazione ciao primo...
|
|
Loggato |
Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
|
|
|
Alessandra80
Membro
Visita il sito: Jesus We Love You
|
HO il nuovo cd dell'hilsong "HOPE" è bello...è un bel cd di lode&Adorazione ovviamente lo stile è sempre lo stesso.
|
|
Loggato |
Non basta vivere o morire...Scuoti la Nazione fallo per Gesù!
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 06.09.2003 alle ore 12:04:05, Alessandra80 wrote:HO il nuovo cd dell'hilsong "HOPE" è bello...è un bel cd di lode&Adorazione ovviamente lo stile è sempre lo stesso. |
| io sto aspettando il DVD che ho già ordinato! Purtroppo ci vuole molto più tempo e dovrò attendere ancora un paio di settimane ciao primo....
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
Sì, lo stile è sempre lo stesso. Personalmente lo ritengo il più adatto per la lode e l'adorazione in Chiesa. I canti di Hillsong hanno la caratteristica di poter essere cantati da tutti. ho incotrato una chiesa quest'estate che, non avendo strumentisti, celebravano tutto il culto con le basi e i pezzi in italiano dei canti di Hillsong. ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Alessandra80
Membro
|
Si è vero i canti dell'HIllsong sono molto adatti per la lode&l'Adorazione in chiesa...infatti anche nella mia chiesa abbiamo tantissimi canti dell'hillsong tradotti anche perchè...sono molto belli
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
http://boanerge s.forumfree.net /
|
on 06.09.2003 alle ore 12:06:32, primodeipeccatori wrote: io sto aspettando il DVD che ho già ordinato! Purtroppo ci vuole molto più tempo e dovrò attendere ancora un paio di settimane ciao primo.... |
| Hi Primo, hai un canale per i DVD? o Morning Star
|
|
Loggato |
..Fede, Speranza e amore ma la più grande è... J316 DIO C'E'
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 06.09.2003 alle ore 15:04:27, exeler wrote: Hi Primo, hai un canale per i DVD? o Morning Star |
| io li ordino direttamente a: www.worshipmusic.com. Anche con la spedizione (ma generalmente ne prendo più di uno) mi vengono meno che acquistarli in Italia. ciao primo....
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
Cmq ho You are my world che è carino in DVD
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 07.09.2003 alle ore 09:27:00, exeler wrote:Cmq ho You are my world che è carino in DVD |
| Molto più bello è BLESSED in DVD. A me piacciono i DVD, e generalmente ordino tutto quello che è possibile ordinare, perché oltre a sentire, posso vedere. Per esempio è ho ordinato anche Passion 2003, Sacred revolution. ho già visto il primo Oneday 2000 ed è bellissimo vedere 15000 e più giovani dei campus americani radunati per adorare Dio e prendere forza per testimoniare alla loro generazione. Tra l'altro la musica è proprio quella che piace a noi ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
vero. Hai notizie di un DVD dei Petra nuovo
|
|
Loggato |
|
|
|
Alessandra80
Membro
|
Ciao ragazzi!..io ho il DVD di worship ed ora ho ordinato BLESSED...che altri DVD belli mi consigliate? Una domanda per primo.... Io in genere ordino dalla morning star, tu dici che ordini da www.worshipmusic.com si risparmia davvero? come effettui il pagamento poi? bollettino postale dopo che ti è arrivato il dvd?
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
credo che ci voglia la carta di credito
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 07.09.2003 alle ore 11:31:41, Alessandra80 wrote:Ciao ragazzi!..io ho il DVD di worship ed ora ho ordinato BLESSED...che altri DVD belli mi consigliate? Una domanda per primo.... Io in genere ordino dalla morning star, tu dici che ordini da www.worshipmusic.com si risparmia davvero? come effettui il pagamento poi? bollettino postale dopo che ti è arrivato il dvd? |
| Beh, fai tuo il conto, il DVD di BLESSED l'ho pagato 15 Dollari, al tempo 13,30 Euro. Io pago con carta di credito. Ma esistono altri metodi di pagamento, asta andare sul sito e verificare Posso consigliare SACRED REVOLUTION della PASSION WORSHIP BAND, ma anche OFFERINGS EXPERIENCE dei THIRD DAY. Per chi ama LENNY LEBLANC (autore di Nessuno è come Te e coautore di ABOVE ALL) ONE DESIRE ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
alive
Simpatizzante
Pace a tutti, belli e brutti! :-)
|
A me piace molto Darlene e il mio canto preferito è: Eagle's Wing. Anke gli Hillsong mi piacciono molto soprattutto Everyday. Ciao...
|
|
Loggato |
Osserva i miei comandamenti e vivrai.
|
|
|
|