Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: P.O.D. & MxG  cooming soon ...  (letto 1858 volte)
Sensei
Visitatore

E-Mail

Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #15 Data del Post: 21.09.2003 alle ore 01:22:44 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

peccato che i Sepultura sono già venuti a Torino e a Cagliari...
 
fate una puntatina sui Pantera Linguaccia
Loggato
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #16 Data del Post: 21.09.2003 alle ore 09:20:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 21.09.2003 alle ore 01:22:44, Sensei wrote:
peccato che i Sepultura sono già venuti a Torino e a Cagliari...
 
fate una puntatina sui Pantera Linguaccia

 
Beh so che a Cagliari verrebbero volentieri i Valleluiah!
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
sunday
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #17 Data del Post: 24.09.2003 alle ore 13:08:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Cigno, mi chiamo Claudio e condivido il vostro modo di muovervi verso quelli del mondo, è vero c'è un inferno da svuotare o quantomeno da impedire che continui a riempirsi.
In giugno sono venuto con la mia famiglia a vedere il concerto di A.Laboriel, è stato fantastico, vi ringrazio per quello che avete fatto e quello che state facendo!
Comunque io faccio parte di una chiesa che è in Messina e con il nostro gruppo musicale stiamo muovendo i primi passi in giro per l'Italia.
Sarei lieto di invitarvi a qualche nostro concerto e perchè no, a Dio piacendo potremo anche organizzare qualcosa insieme. Il gruppo musica di cui io sono l'organizzatore si chiama "ESPANSIONE". Allora attendo tue notizie. Per favore potresti darmi l'indirizzo del vostro sito?
Loggato
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #18 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 08:19:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ho dato vita ad una discussione sui P.O.D. anche su un forum americano: grassroots music.
 
Per adesso queste sono state le tre risposte che ho ricevuto:
 
REX: No real way of knowing. The only thing we can do is examine the fruit coming out of their lives. The good tree will bear good fruit. Short of this side of Heaven, there is no 100% way to know. Only God does.
 
STEVEBOY: I have it on good authority that they are strong Christians. In fact, the called Bill Shears who is the pastor at a church in Tulsa, Oklahoma for advice about going on tour with such acts as Marilyn Mason and Ozzy Osbourne and Bill's advice was bring the light into the darkness. How many nonChristian bands do you know that call pastors when they have the opportunity to tour with big acts such as these. Also, my friend (who is a very strong Christian and has toured with worship leaders like Darrell Evans and Don Moen) is a friend of the lead singer's cousin (how that for a relation?) and he tells me they are strong Christians. Rex is right and if you listen to their lyrics and watch the way they act, you see Jesus.
 
JOSH: P.O.D. has amazed me at what they have done! They have done what other Christian artist fail to do. They have moved from being a Christian marketed band to both secular and Christian. They still sing songs like "Set Your Eyes To Zion" and other songs that have a message that will bring conviction. Other Christian artist tour with big name acts and forget about Christ. I don't see that happening with P.O.D.!
 
In Christ,  
 
Joshua
 
al prossimo post
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #19 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 09:27:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

shalom,
grazie primo Sorriso
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
exeler
Membro
***




http://boanerge s.forumfree.net /

   
WWW    E-Mail

Posts: 266
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #20 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 14:23:58 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

traduci per i non anglofoni
Loggato

..Fede, Speranza e amore ma la più grande è...
J316 DIO C'E'
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #21 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 18:40:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.09.2003 alle ore 14:23:58, exeler wrote:
traduci per i non anglofoni

 
REX: Non c’è modo di saperlo realmente. L’unica cosa che possiamo fare è esaminare il frutto che procede dale loro vite. L’albero buono fa frutti buoni. Da questa parte del cielo non è c’è modo, al 100%, di saperlo. Soltanto Dio conosce
 
STEVEBOY: Ho sufficiente autorità sul fatto per affermare che sono Cristiani forti. Infatti, loro chiamarono il Pastore Bill Shears, che conduce la chiesa in Tulsa, Oklahoma, per un consiglio quando dovevano andare in tour con tipi come Marilyn Manson e Ozzy Osbourne, e il consiglio fu portate la luce nelle tenebre. Quante Band non cristiane conosci che chiamano i pastori quando hanno da prendere decisioni su andare in tour insieme a grossi personaggi come quelli? Ancora, un amico mio (che un vero cristiano ed ha girato insieme a worship leader come Darrell Evans e Don Moen) è amico anche del cugino della voce solista e lui dice che sono veri cristiani. Rex ha ragione e se tu ascolti i loro testi e guardi le loro azioni, vedi Gesù.
 
JOSH: P.O.D. mi hanno sconvolto per quello che hanno fatto! Sono riusciti là dove altri artitsti cristiani hanno fallito. Si sono evoluti dall’essere una band che sia muoveva in una mercato cristiano e sono riusciti a penetrare sia nel secolare sia nel cristiano. Ancora cantano pezzi come “Set Yuour Eyes To Zion” (Fissa il tuo sguardo su Sion), e altre canzoni che hanno un messaggio che porterà convizione. Altri artisti Cristiani vanno in tour con grossi personaggi e si dimenticano di Cristo. Questo non sembra essere avvenuto ai P.O.D.
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #22 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 18:42:18 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusa Cigno, mi spieghi cosa è MxG? Imbarazzato
Non ne ho mai sentito parlare Sorriso
Loggato




primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #23 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 18:53:41 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.09.2003 alle ore 18:42:18, pauline wrote:
Scusa Cigno, mi spieghi cosa è MxG? Imbarazzato
Non ne ho mai sentito parlare Sorriso

 
MxG significa Ministero per Giovani e hanno un sito www.mxg.it
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
Cigno
Membro
***




"Avanti con FORZA !!!"

   
WWW    E-Mail

Posts: 84
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #24 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 16:07:13 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 25.09.2003 alle ore 18:42:18, pauline wrote:
Scusa Cigno, mi spieghi cosa è MxG? Imbarazzato
Non ne ho mai sentito parlare Sorriso
MxG (Ministero x Giovani) è il braccio socio artistico culturale della chiesa cristiana evangelica di Roma, Via Tiburtina. Avevamo nel cuore di svolgere delle attività di alto livello allo scopo di raggiungere tutti i tessuti della società ed in particolare i giovani attraverso un linguaggio universale quale può essere la musica, il teatro, l'arte in genere. Il messaggio di tutte queste attività, e non potrebbe essere altrimenti, è il Grande Amore di Gesù, l'unico capace ancora oggi di cambiare le vite! L'anno scorso a piazza del popolo con gli Oficina, quest'anno con music from heaven, prossimamente con i P.O.D....., lavoriamo e continueremo a lavorare! C'è un inferno da svuotare è importante non dimenticarlo. Il nostro motto infatti è "MxG - Cambia la tua vita adesso!!! ... Un nuovo inizio!!!" Non sò di che città sei, comunque ti invito a venirci a trovare...
 
Ciao. Cigno - MxG
Loggato

"Anima mia, avanti, con forza! Allora gli zoccoli dei cavalli martellavano il suolo, al galoppo, al galoppo dei loro guerrieri in fuga."
pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #25 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 18:13:01 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Eeeeh, sono lontano da Roma. Però, chissaà, magari una volta vengo a trovarvi. Ho diversi a amici di Roma Occhiolino
Loggato




pauline
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 961
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #26 Data del Post: 26.09.2003 alle ore 18:14:11 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

dimenticavo... grazie per l'esauriente risposta Sorriso e buon lavoro Occhiolino
Loggato




primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #27 Data del Post: 27.09.2003 alle ore 07:55:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ragazzi, ho un altro intervento riguardo i P.O.D. dagli States, purtroppo stavolta non è positivo, ma è comunque interessante.
 
JESS: I have read the YM magazine (youth magazine)not  
long ago and had read That they had been interviewed
by mtv and said that they allow drugs, sex and stuff like that
in the band!! They do sing christian songs, but only God knows their heart. All we can do is pray for them, and just hope they are for real!
 
JESS: Ho letto nella rivista YM (Youth Magazine) non molto tempo si è  che in una intervista su MTV hanno gisutificato l'uso di droghe, sesso e cose simili nella band! Cantano canti cristiani, ma soltanto Dio conosce il loro cuore. Quello che possiamo fare è pregare per loro e sperare che siano realmente (cristiani)
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
sunday
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #28 Data del Post: 28.09.2003 alle ore 13:47:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusa cigno, avevo solo chiesto l'indirizzo del sito MXG.
Nessuno si è accorto della mia richiesta.  
Attendo.  Sorridenteio vi benedica!
Loggato
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #29 Data del Post: 28.09.2003 alle ore 20:55:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.09.2003 alle ore 13:47:25, sunday wrote:
Scusa cigno, avevo solo chiesto l'indirizzo del sito MXG.
Nessuno si è accorto della mia richiesta.  
Attendo.  Dio vi benedica!

 
te lo do io www.mxg.it
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy