Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   Acquisto musica online
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Acquisto musica online  (letto 621 volte)
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Acquisto musica online
« Data del Post: 24.09.2003 alle ore 11:14:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amatissimi fratelli e sorelle,
a quale siti vi affidate per l'acquisto di buona musica cristiana? Voglio mettere fine alla mia collezione di mp3 cristiani  Triste (da buon informatico) e iniziare a pagare per ciò che avevo gratuitamente.
 
Consiglio a tutti questa scelta, finanziamo i pochi bravi artisti (anche se indirettamente finanziamo anche le case discografiche che non sono tutte oneste Indeciso).
 
Ora essendo in condizione economica per nulla agiata... tirate fuori siti oltreoceano con forti sconti ... raccontate le vostre esperienze, come vi trovate,  le spedizioni, i tempi, ecc...ecc... Linguaccia
 
Grazie,
vi amo in Gesù.
 
Antonio
Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #1 Data del Post: 24.09.2003 alle ore 12:44:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.09.2003 alle ore 11:14:42, Antonio Cangiano wrote:
Amatissimi fratelli e sorelle,
a quale siti vi affidate per l'acquisto di buona musica cristiana? Voglio mettere fine alla mia collezione di mp3 cristiani  Triste (da buon informatico) e iniziare a pagare per ciò che avevo gratuitamente.
 
Consiglio a tutti questa scelta, finanziamo i pochi bravi artisti (anche se indirettamente finanziamo anche le case discografiche che non sono tutte oneste Indeciso).
 
Ora essendo in condizione economica per nulla agiata... tirate fuori siti oltreoceano con forti sconti ... raccontate le vostre esperienze, come vi trovate,  le spedizioni, i tempi, ecc...ecc... Linguaccia
 
Grazie,
vi amo in Gesù.
 
Antonio

 
Io mi servo da www.worshipmusic.com
 
Ottimo servizio e prezzi buoni
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #2 Data del Post: 24.09.2003 alle ore 16:15:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

io uso www.christianbook.com (hanno un'eccellente sessione musicale). In Italia puoi guardare www.morningstaronline.com
Loggato
Nitropraise
Membro
***




Quello che non costa nulla, non vale nulla!

172368833 172368833    
WWW    E-Mail

Posts: 158
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #3 Data del Post: 25.09.2003 alle ore 17:25:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

La mia banca non fa carte di credito prepagate....
Conoscete siti cristiani che accettano pagamento in contrassegno alla ricezione della spedizioneHu?!
Loggato
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #4 Data del Post: 30.09.2003 alle ore 00:15:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro fratello nitropraise,
morningstaronline suggerito da Alessia fa proprio al caso nostro. Ho appena ordinato 3 cd e li pagherò in contrassegno. Non sono proprio "economici" ma è un sistema indubbiamente comodo. Ti farò avere un feedback quando mi arriveranno. Fratelli sono proprio felice della mia scelta all'insegna della legalità, anche se sono circondato da molti fratelli e sorelle che cercano di difendere la propria convinzione persino dal punto di vista teorico che copiare cd e prelevare a "sbafo" mp3 sia giusto cristianamente. Essere cristiani non è facile, ma dà grandi soddisfazioni. Sorridente
 
Un abbraccio in Cristo,
Antonio
Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #5 Data del Post: 30.09.2003 alle ore 01:19:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie Antonio del tuo gesto - a nome di tutti ci redenti che ritengono giusto essere integri anche nelle piccole cose quotidiane.
E grazie anche come produttrice di musica cristiana.
Che il Signore benedica la tua scelta.
Loggato
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #6 Data del Post: 03.10.2003 alle ore 11:57:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie a te Alessia Sorriso
Volevo chiedervi un'informazione... ordinando dei cd "comuni" su morningstaronline, quanto tempo ci impiega ad arrivare. Lo chiedo, non perché sono impaziente, ma perché devo farmi trovare con un bel gruzzoletto in tasca essendo il pagamento in contrassegno postale.
 
Grazie a chiunque mi dia info, a riguardo Sorriso
 
Vi amo in Gesù,
Antonio
Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #7 Data del Post: 03.10.2003 alle ore 13:29:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

In genere qualche giorno (ma non ricordo precisamente - potrebbe essere + o - una settimana).
Cmq, il contrassegno se non puoi pagarlo alla consegna del postino viene depositato per alcuni giorni all'ufficio postale.
Loggato
Antonio Cangiano
Membro
***




Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?

278705772 278705772    
WWW    E-Mail

Posts: 118
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #8 Data del Post: 03.10.2003 alle ore 13:35:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cmq, il contrassegno se non puoi pagarlo alla consegna del postino viene depositato per alcuni giorni all'ufficio postale.
 
Grazie Alessia,
sì lo so... ma preferirei di no. Sorriso
Loggato

"Se il Signore non costruisce la casa, invano si affaticano i costruttori;" Salmo 127:1
MSN: ilcangiano@yahoo.it
almartin
Osservatore
*





   
WWW    E-Mail

Posts: 5
Re: Acquisto musica online
« Rispondi #9 Data del Post: 17.10.2003 alle ore 12:45:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Vendo 11 cds tenuti in perfette condizioni e perfettamente funzionanti, pubblicati tra anni 1989 e 1994, di contemporay christian music (Rebecca St. James, Kim Hill, Geoff Moore and the Distance, Lisa Bevill, Whitecross, ecc.) ad un prezzo davvero speciale, 6 euro cadauno (spese spedizione escluse).
Fammi sapere se ne hai bisogno.
 
Alberto almartin@cheapnet.it
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy