Autore |
Topic:
Fans dei Third Day (letto 1242 volte) |
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
Se vi piacciono i Third Day o qualsiasi altro cantante cristiano scrivetemi
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
ho sentito che volete invitare i P.O.D in Italia se potete invitate anke i Third Day!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

fallo con tutte le tue forze

|
on 01.10.2003 alle ore 10:50:02, D@vide wrote:Se vi piacciono i Third Day o qualsiasi altro cantante cristiano scrivetemi |
| Qual è il pezzo che preferisci dei Third Day? Io preferisco "consuming fire" e "Love song" ciao primo...
|
|
Loggato |
Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
io preferisco "consuming fire", "love song", "your love lord" e tante altre. Ma soptatutto "nothing compares" e "I got you". Cmq sono tutte molto belle le canzoni dei Third Day.
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 01.10.2003 alle ore 14:06:24, D@vide wrote:io preferisco "consuming fire", "love song", "your love lord" e tante altre. Ma soptatutto "nothing compares" e "I got you". Cmq sono tutte molto belle le canzoni dei Third Day. |
| Sì è vero "nothing compares" e "I got you" sono molto belle, d'altronde dimmi un pezzo dei TD che non sia bello. A proposito hai avuto modo di vedere il DVD "Offering experience"? ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
ho visto l'anteprima tu come lo hai visto?? pace primo risp per favore
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 01.10.2003 alle ore 20:13:58, D@vide wrote:ho visto l'anteprima tu come lo hai visto?? pace primo risp per favore |
| L'ho comprato su www.worshipmusic.com é bellissimo! ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
ma quanto costano all'incirca?
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 01.10.2003 alle ore 20:19:54, D@vide wrote:ma quanto costano all'incirca? |
| Offerings experience costa 18 $ al cambio attuale 15,38 €. Naturalmente deve però considerare anche la spedizione che costa circa 8 $. Ecco perché quando li ordino ne prendo almeno 4 o 5 ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
grazie primo. Sei stato molto gentile, cmq i Third Day sono grandi. Lo hai visto Come Togheter? pace.
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
eehi ragazzi quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti?
|
|
Loggato |
|
|
|
pauline
Membro familiare

|
A me piacciono molto i Delirious
|
|
Loggato |

|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
anke a me piacciono molto i Delirious. Insiene ai Third Day sono il mio gruppo preferito. Sono molto bravi e poi Martin Smith ha una voce bellissima. Ciao ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare

|
on 02.10.2003 alle ore 17:44:03, D@vide wrote:anke a me piacciono molto i Delirious. Insiene ai Third Day sono il mio gruppo preferito. Sono molto bravi e poi Martin Smith ha una voce bellissima. Ciao ciao |
| I ragazzi degli APR, ogni tanto, cantano "Lord You Have My Heart" dei Deliriuos in italiano: Tuo è il mio cuor Il Tuo cercherò Prendi la mia vita e guidami Tuo è il mio cuor Il Tuo scoprirò Che io sia un sacrificio a Te Cerco Te Signor Canto del Tuo amore in noi Col Tuo sguardo qui La Tua gloria io vedrò ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
D@vide
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
primo anke in chiesa mia la facciamo anke se un po diversa. purtroppo ci sono molte traduzioni una diversa dall'altra. Secondo me quello delle traduzioni è un problema irrisolvibile . ciao D@vide,Dio vi benedica.
|
|
Loggato |
|
|
|
|