Autore |
Topic:
NUOVO CD APR (letto 540 volte) |
|
primodeipeccatori
Membro familiare
fallo con tutte le tue forze
|
Ciao a tutti. Finalmente è uscito il primo CD degl APR (è stato un parto difficile) Il titolo è "In terra o in cielo" Potete ordinarlo, se vi interessa, scrivendo a: aprband@tiscali.it Il costo è di € 10 + spese di spedizione ciao primo...
|
|
Loggato |
Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
|
|
|
alessia
Admin
|
Per meglio pubblicizzare quetsa nuova produzione, contatta pj@gospel.it mandandogli due copie del CD. D'altronde la pubblicità non solo è l'anima del commercio ma è anche il miglior modo per far conoscere qualcosa di buono.
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 04.11.2003 alle ore 13:14:51, alessia wrote:Per meglio pubblicizzare quetsa nuova produzione, contatta pj@gospel.it mandandogli due copie del CD. D'altronde la pubblicità non solo è l'anima del commercio ma è anche il miglior modo per far conoscere qualcosa di buono. |
| Cos'è pJ@gospel.it? ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 04.11.2003 alle ore 13:37:06, primodeipeccatori wrote: Cos'è pJ@gospel.it? ciao primo... |
| OK ci sono arrivato da solo: Paolo Jugovac. Già contattato! ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
http://boanerge s.forumfree.net /
|
Ah ah, salutamelo.
|
|
Loggato |
..Fede, Speranza e amore ma la più grande è... J316 DIO C'E'
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
Vi sono arrivati i Cd degli APR? Se li avete ascoltati, date un vostro giudizio, grazie ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
Vensato
Visitatore
|
on 12.11.2003 alle ore 16:00:24, primodeipeccatori wrote:Vi sono arrivati i Cd degli APR? Se li avete ascoltati, date un vostro giudizio, grazie ciao primo... |
| Non male. Dei buoni dilettanti con ampio margine di miglioramento. Speriamo che questo miglioramento si veda già a partire dal prossimo CD. Pace Ciro
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
non mi è ancora arrivato
|
|
Loggato |
|
|
|
exeler
Membro
|
Mi è arrivato. Davvero bello. COMPRATELO è un disco "serio" altro che dilettanti. Non sono i Pink Floyd o i Petra ma in Italia non ho sentito di meglio insieme agli Altri Percorsi. Avanti tutta coraggio.
|
|
Loggato |
|
|
|
primodeipeccatori
Membro familiare
|
on 15.11.2003 alle ore 10:16:41, exeler wrote:Mi è arrivato. Davvero bello. COMPRATELO è un disco "serio" altro che dilettanti. Non sono i Pink Floyd o i Petra ma in Italia non ho sentito di meglio insieme agli Altri Percorsi. Avanti tutta coraggio. |
| Caro Ex, grazie dell'incoraggiamento. A tutti quelli che sono interessati, è possibile ascoltare le clip del nuovo Cd su: web.tiscali.it/aprband ciao primo...
|
|
Loggato |
|
|
|
gf
Membro familiare
|
on 12.11.2003 alle ore 16:11:25, Vensato wrote: Non male. Dei buoni dilettanti con ampio margine di miglioramento. Speriamo che questo miglioramento si veda già a partire dal prossimo CD. Pace Ciro |
| Caro VENSATO, spero di cuore che tu abbia scritto loro anche in privato per spiegargli i punti deboli e i margini di miglioramento che avrebbero (chi non ne ha?), perchè, vedi, le critiche sono preziosissime quando sono costruttive! Altrimenti si finisce come la quasi totalità dei critici musicali professionisti che, il più delle volte, da bravi musicisti frustrati dal non aver sfondato nella vita, si sfogano con recensioni cruente verso qualsiasi prodotto... (non te la prendere... mi piace skerzare! )
|
|
Loggato |
|
|
|
|