Autore |
Topic:
Cerco foto su Albino Montisci (letto 1031 volte) |
|
Ross_Fabio
Osservatore
SubnoSe
|
Ciao a tutti Io e un mio amico abbiamo aperto un sito su Albino Montisci raggiungibile all'url http://web.ticino.com/montisci (non è ancora completato) ed ero alla ormai disperata ricerca di foto su Albino... Ma non le solite foto delle copertine dei cd, o quelle che sono sul sito ufficiale... io cercavo precisamente qualcosa dove si vede un po' di pubblico; un concerto, un festival cristiano, qualcosa di un po' spettaccolare che i soliti primi piani su Albino... pensavo magari se qualcuno sapesse l'url di una pagina comprendente delle foto dei grandi concerti in Olanda degli ani '90, dove per vedere Albino andavano in migliaia di persone, o, ancor meglio, qualcosa relativo all'Award del Best Gospel Music vinto nel 1987... Qualsiasi cosa dove si possa vedere un po' di movimento, un po' di spettacolo... Se aveste alcune foto, sapreste dove trovarle (ho fatto innumerevoli ricerche via web, ma nulla) gradirei davvero di avere indicazioni Grazie mille a tutti Che Dio vi benedica
|
|
Loggato |
Albino Montisci's Site
|
|
|
pauline
Membro familiare
|
Idea! Perché non le chiedi a lui?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ross_Fabio
Osservatore
SubnoSe
|
Mah francamente non so se lui sappia dove siano le sue foto nel web... oramai non è preoccupazione dell'artista quello della creazione e della diffusione delle sue foto nel web; Albino compone, suona, canta ed è in giro per il mondo nei suoi tours... Poi... prima di un suo prossimo concerto qui a Lugano penso che ce ne passerà un annetto... di norma viene qui a dicembre
|
|
Loggato |
Albino Montisci's Site
|
|
|
alessia
Admin
|
Ciao Ross. Se vuoi ti mando il suo e-mail così puoi chiedere a lui le sue foto. 1) Pure se artista/musicista io mi auguro che lui sappia dove sono le sue foto su interent. 2) credo che visto che stai facendo un sito su di lui sarebbe buono farglielo sapere almeno. Così potresti anche scoprire che Albino è ben felice di mandarti qualche foto di concerti o di farteli avere dal suo manager svizzero ... Dimmi se vuoi il suo e-mail e te lo mando in pvt.
|
|
Loggato |
|
|
|
Vensato
Visitatore
|
Teniamo presente che internett è frequentata anche da bambini. Cerchiamo di evitare certe foto che possono offendere la loro sensibilità.
|
|
Loggato |
|
|
|
Valy
Membro
L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...
|
Non ho capito
|
|
Loggato |
Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia" Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
|
|
|
alessia
Admin
|
Vensato, se scherzavi ... eheheh. Se eri sarcastico ... grazie ma qui non ci interessa.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ross_Fabio
Osservatore
SubnoSe
|
on 13.01.2004 alle ore 17:38:48, Vensato wrote:Teniamo presente che internett è frequentata anche da bambini. Cerchiamo di evitare certe foto che possono offendere la loro sensibilità. |
| Acc... hai proprio ragione, è veramente osceno vedere un po' di pubblico in una foto di Albino
|
|
Loggato |
Albino Montisci's Site
|
|
|
Robin
Simpatizzante
God is Good !!!
|
Se vuoi quella di Branduardi...tanto è lo stesso.....
|
|
Loggato |
|
|
|
alessia
Admin
|
A chi è rimasto al vecchio stile "alla Branduardi" di Albino, consiglio di acquistare i suoi nuovi CD - avrete modo di rifarvi le orecchie con generi nuovi che vanno dall'etnico al melodico, dal contemporaneo al pop con un po' di ritmo dance ... insomma, una trasformazione notevole. Per info sugli acquisti: www.bible.it
|
|
Loggato |
|
|
|
Robin
Simpatizzante
God is Good !!!
|
Io non sono mai rimasto al "vecchio" Montisci, perchè non mi è mai piaciuto, ho sentito anche gli ultimi CD e non capisco proprio come faccia a piacere. Quando gli ascolto sento in lui una forte depressione che la trasmette a chi l'ascolta, mi dispiace dirlo, ma è quello che provo e non sono il solo. Riconosco il suo talento musicale, ma questo non basta, credo che non ci sia proprio "unzione" nel suo ministerio. Sono stato troppo severo? Dico sempre la verità, le bugie sono un peccato......
|
|
Loggato |
|
|
|
gf
Membro familiare
|
Premesso che lo stile di Montisci non piace neanche a me... credo che tu, caro Robin, stia confondendo "la verità" con la tua "vera" opinione... Non sono la stessa cosa a meno che tu non sia Dio travestito da Robin...
|
|
Loggato |
|
|
|
Robin
Simpatizzante
God is Good !!!
|
Perchè. spiegati meglio. Ti sembra tanto strano quello che ho detto , a me no, la mia non è una critica, mi sembra un dato di fatto. Potrei paragonarlo al ministerio degli uomini (Evangelici, Apostoli etc.), ci sono quelli che parlano sotto "l'unzione dello Spirito Santo e altri no, che cosa ci trovi di strano?
|
|
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter
|
Non sono una fan di Montisci, ma non ho mai pensato che trasmettesse la depressione o che cantasse "senza unzione"...
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
|