Autore |
Topic:
Mix canti e cantanti cristiani (Video) (letto 30415 volte) |
|
Noah
Membro familiare
«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»
|
|
Re: Mix canti e cantanti cristiani (Video)
« Rispondi #165 Data del Post: 21.02.2010 alle ore 23:17:41 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Don't Cry - Kirk Franklin
|
|
Loggato |
"Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
|
« Rispondi #175 Data del Post: 13.06.2010 alle ore 17:05:25 » |
|
http://www.youtube.com/watch?v=vNjH8QDpBFY&feature=player_embedded#! Majesty (Here I am) - Delirious Eccomi umiliato dalla Tua Maestà, Coperto dalla tua grazia oh amico. Eccomi qui sapendo che sono un uomo peccatore. Coperto dal Sangue dell'Agnello. Ora ho trovato il più grande amore di tutti ed è mio, Dal momento che hai dato la tua vita. Il sacrificio più grande. Maestà, Maestà. La tua grazia mi ha trovato così come sono, A mani vuote ma vivo nelle tue mani. Eccomi qui con umiltà di amore che dai, Perdonato in modo che possa perdonare. Quindi qui mi trovo, Sapendo che sono il tuo desiderio, Santificato dalla gloria e dal fuoco. E ora ho trovato il più grande amore di tutti ed è mio, Dal momento che hai dato la tua vita, Il più grande sacrificio. Maestà, Maestà. La tua grazia mi ha trovato così come sono, A mani vuote ma vivo nelle tue mani. Canto Maestà, Maestà. Io sono cambiato per sempre dal tuo amore, Alla presenza della Tua Maestà. Maestà. Stiamo cantando Maestà, Maestà. La tua grazia mi ha trovato così come sono, E io sono niente, ma vivo nelle tue mani. Stiamo cantando Maestà, Maestà. Io sono cambiato per sempre dal tuo amore, Nella bellezza della Tua Maestà. Maestà.
|
« Ultima modifica: 13.06.2010 alle ore 17:06:43 by New » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
|
« Rispondi #177 Data del Post: 22.07.2010 alle ore 19:36:59 » |
|
Michael W. Smith - Healing Rain - Pioggia di guarigione http://www.youtube.com/watch?v=UXdRPwMeWNk&feature=related La pioggia di Guarigione sta scendendo È l'avvicinarsi a questa antica città Ricchi e poveri, deboli e forti È portando misericordia La pioggia di Guarigione sta scendendo È l'avvicinarsi agli smarriti Lacrime di gioia e lacrime di vergogna Vengono lavati per sempre nel nome di Gesù ' La pioggia di Guarigione, è con il fuoco Così la lasciò cadere La pioggia di Guarigione non ho paura Per essere lavato sotto la pioggia del cielo Venite a bagnare questo cuore secco con la pioggia di Guarigione sta scendendo E solo Tu, il Figlio dell'uomo Quindi alziamo le mani, al Grande IO SONO
|
« Ultima modifica: 22.07.2010 alle ore 19:53:14 by New » |
Loggato |
|
|
|
New
Membro familiare
DIO È AMORE
|
|
« Rispondi #178 Data del Post: 25.07.2010 alle ore 08:20:36 » |
|
At the Cross - Hillsong http://www.youtube.com/watch?v=eOY0mjjmx8Y&feature=player_embedded Oh Signore Tu mi hai cercato Tu conosci la mia strada Anche quando sbaglio Io so che mi ami La Tua santa presenza Che mi circonda In ogni stagione Io so che mi ami Io so che mi ami Alla croce piego le ginocchia Dove il Tuo Sangue è stato dato per me Non c'è amore più grande di questo Hai vinto il peccato La tua gloria riempie il luogo più alto Che cosa mi può separare ora? Sei prima di me Il mio modo scudo La tua mano mi sostiene Io so che mi ami Si è lacerato il velo Hai fatto tutto Quando hai detto che è tutto compiuto E quando la terra svanisce Cade dai miei occhi E tu sei prima di me Io so che mi ami Io so che mi ami
|
« Ultima modifica: 25.07.2010 alle ore 12:48:27 by New » |
Loggato |
|
|
|
Heaven
Membro familiare
Proverbi 4: 23
|
|
« Rispondi #179 Data del Post: 09.08.2010 alle ore 12:56:49 » |
|
Non mi è possibile postarvi i link video youtube dal lavoro, ma vi consiglio di andare su youtube e digitare PHIL WICKHAM. É davvero un bravo artista.. Ecco le sue più belle canzoni: "Hold on" "Because of Your love" "The time is now" "Cielo - Heaven and earth" ... E la migliore : "SAFE" insieme a Bart Millard, dei Mercy Me. Calo <><
|
|
Loggato |
Custodisci il tuo cuore con ogni cura, perché da esso sgorgano le sorgenti della vita. (Proverbi 4:23)
|
|
|
|